Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elaa
Sposa Precisa Settembre 2016 Milano

Aiuto quanto russa!

Elaa, il 8 Febbraio 2015 alle 18:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 87
Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo! Voi come fate quando vi capita??

87 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Maggio 2015 alle 21:21
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno spray anti russa mento: puranox
    Funziona 19.90€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeee non mi ricordo sinceramente! Era per il russare ma causato da tracheite prova a vedere su internet se trovi qualcosa
    • Rispondi
  • Norma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Norma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui smette prorpio perchè urlo il suo nome ed urlo che sono stanca che non riesco a dormire

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scuoto e gli chiedo di girarsi perchè ormai ho capito che russa quando dorme a pancia sopra, così si sistema è la smette Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti prego dimmi SUBITO il nome di sta schiuma che gliela ficoc in bocca a mio marito, e anche nel naso se necessario

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma x quanto smette? Il mio smette 3 secondi e poi riattacca con la canzone... M iha persino detto di prendere un sonnifero cosi' dormo tipo piombo e lui puo' russare quanto vuole!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Madonna ma io mi sparo guarda. Se lo tocco, piano e delicatemente, salta come una molla, se gli dico non russare lui si sveglia e smette di dormire e mi dice addormentati prima tu... Ma come si fa? Io le capisco le coppie che dormono separate

    • Rispondi
  • Norma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Norma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm russa tantissimo ho iniziato a tirare calci ,chiamarlo ad alta voce lui smette
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..purtroppo anche io ho lo stesso problema..russa e nn riesco a dormire e mi innervosisco..ho il sonno ultraleggero fai conto che appena fa x alzarsi dal letto mi sveglio :-( motivo x cui mi sento sempre a pezzi..i tappi non riesco nemmeno a metterli che mi danno fastidio
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm non russa,in compenso russo io e mi sveglio pure sentendomi!
    Quando dormivo con mia mamma lei era un treno..
    O cerchi di addormentarti prima,o lo riempi di calci negli stinchi Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo riempio di calci e quando non basta lo sveglio
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è stato un periodo in cui il mio FM russava tantissimo, io gli davo un sacco di calci!!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah..e tu smuovilo quando russa...Smiley smileo metti i tappiSmiley smile!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ragazzo con cui stavo russava tantissimo ma per problemi di faringe .... e prima di dormire si metteva in bocca una schiuma e giuro non russava piu
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah grazie cara Smiley winking

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argomento interessante... Dunque da dove inizio? In principio facevo il verso del gatto .. Si avete capito bene, sapete il verso per chiamare il gatto? Funzionava fino a che non abbiamo trovato un gattino per strada lo abbiamo portato a casa, così siamo arrivati a quota tre gatti e se faccio schioccare le labbra mi rispondono tutti ( e lui continua a russare...) poi la cosa diventava pesante, mi svegliavo accendevo la luce lo guardavo in cagnesco avevo voglia di mettergli il cuscino in faccia! ( istinto omicida a parte Smiley laugh ) una notte l'ho registrato perché lui non credeva di russare così forte... Ebbene mia mamma si sganascia dalle risate ogni volta che glielo faccio sentire. I cerottini nasali? Dovrei ricoprirlo.... Ho provato a toccargli il braccio... Delicatamente poi piano piano sono passata alle maniere forti.. Una gomitata e via! Risultato? Due min di silenzio e poi riparte la segheria. Ora per fortuna ( dopo 7 anni.....!!!) russa meno, si è messo a dieta e perdendo qualche kg devo dire che è migliorato il sonno.... Non so se dipende da questo... Ad ogni modo avete tutta la mia comprensione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Laura a dire il vero ho scritto Roma perche' mi sono accorta dopo che potevo anche inserire la citta' estera dove vivo (vivo in Inghilterra), comunque siete tutte invitate se volete venire a farvi un giretto nella perfida Albione ;-)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahah peccato che tu sia di Roma,sennò verrei volentieri!!

    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dorme di lato solo se "è poco stanco " se è distrutto dorme pancia in su braccia allargate e sul mio cuscino!! Io poi ho il sonno leggerissimo se mi sfiori non dormo più!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Venite TUTTE!!! Non parliamo di questa altra cosa... il mio dorme di lato e deve per forza attaccare I suoi piedi ai miei che deve sentire che mi ha accanto di note... cosa dolcissima per carita', ma significa ch eio di note non dormo perche' A lui russa e B si prende il posto, io resto a dormire nell'angolino

    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah...hai un posto anche per me... stesso problema però in più il mio ignora una persona accanto a lui e si prende 2 cuscini e il letto intero!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Propongo che di note, io mando il mio FM a casa tua e tu se vuoi vieni pure a casa mia che tanto un letto in piu' c'e'. No vabbe', a parte gli scherzi... Mi viene da ridere oramai, altro che piangere

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando dormiamo insieme e capita che russa io mi sveglio sempre!la mia soluzione è tappargli il naso,lui si sveglia,si riaddormenta,però dopo 15 minuti russa di nuovo Smiley atonished

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guardarsi la tv fino a che non prendevo sonno. Smiley xd ...meglio di un calzino in bocca Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm russa e quando andiamo in vacanza o dormo da lui (viviamo ancora a casa con i genitori) è una tragedia, in quei casi sono tentata di mettergli delle calze in bocca per farlo smettere ... Il mio rimedio addormentarmi prima di lui e allora avvolte capita che non lo sento... L'ultima volta lho costretto a guardar
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio zuccone fino all'inverosimile.. Solo che loro comunque dormono come sassi, noi no.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure il mio russa sul fianco, in pratica russa sempre e in qualunque posizione! Lui ha il problema dei turbinati (credo si chiamino così) a volte infiammati. Ha seguito una cura datagli dall'otorino e sta meglio, ma russa russa eh (ha anche il setto nasale deviato). Il testone poi non vuole fare le prove allergiche, secondo me ha anche un pò d'allergia, magari alla polvere.

    ma come devo fareeee

    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente deve stare di fianco...non bere alcolici..mangiare leggero di sera..e lui si opera il 19 maggio per apnee prolungate...non ha funzionato niente altro in 8 anni di convivenA
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso solo darti due consigli:
    -lui dovrebbe andare dall'otorino a fare una visita di controllo e sicuramente gli saprà dire la causa e dare una cura
    -tu nel frattempo prova a usare i tappi x le orecchie che puoi comprare in farmacia!
    Non dormire è brutto, ti conviene agire subito! ;-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM russa non so più come fare! Prima solo se dormiva pancia in su, così gli davo una gomitata (ho iniziato col chiamarlo ma non sentiva e sono passata alle maniere forti.,) e si metteva sul fianco e non russava. Ora russa anche sul fianco: a volte lo vorrei a mandare a dormire sul divano!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo dice FM, lo vorrei strozzare! Ahahah cavolo russa come un trattore e lui dorme male? -.-"
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io dormo coi tappi Calmor. Quando il rumore è troppo forte lo scuoto un po.
    A volte è un problema Smiley sad
    Lui non vuole usare nulla anche se so che c'è qualcosa tipo cerotti o un bel po di vix quando il naso è chiuso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione