Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elaa
Sposa Precisa Settembre 2016 Milano

Aiuto quanto russa!

Elaa, il 8 Febbraio 2015 alle 18:38

Pubblicato in Vita di coppia 87

Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo! Voi come fate quando vi capita??
Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo! Voi come fate quando vi capita??

87 Risposte

  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sottovalutare il russare, perchè il russare non va bene, si può incorrere anche nelle apnee notturne soprattuto in persone grasse. Il mio fidanzato soffre di apnee notturne e ha dovuto metter la c-pap una maschera che lo aiuta a respirare

    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dormito x 22 anni con mio fratello: russatore professionista secondo me e soffre pure di apnee notturne. Ora che vivo cn fm finalmente posso dormire!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo ma capita spesse volte di dormire insieme! A dir la verità... ho rinunciato Smiley laugh
    Scherzi a parte... il tuo Fm fuma? La causa può essere pure questa!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa Novella Maggio 2016 Bari
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono sposata ma ho lo stesso problema . . Da un anno uso i tappi e se all'inizio mi davano un po fastidio ora non riesco a dormire senza . . .ti svegli riposata perché riesci a dormire profondamente ;-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io crollo per lo sfinimento ma poi mi risveglio, mi riaddormento e via all'infinito.

    Anche lui mette i cerottini ma sembra che russi anche peggio dopo :-S

    Non vorrei proprio dormire in stanze separate perche' e' troppo bello dormire vicini, ma non posso sostenere questo ritmo

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendo a calci Smiley winking scherzi a parte metto la testa sotto al cuscino e dopo un po' per sfinimento crollo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli faccio mettere il cerottino sul naso, un pochino attutisce... Ma l'unica soluzione per me che ho il sonno leggero come te è andare a letto sempre sfinita e addormentarmi a sasso!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho provati ma comunque riesco a sentire i rumori e mi anno pure fastidio.

    Io passo le notti che faccio i sonnellini, mi addormento, mi segli, resto sveglia, mi riaddormento.

    Ho provato tutto, anche a fischiargli nell'orecchio (dicevano che funzionava, mah), NIENTE.

    Io mi sveglio al mattino con certe borse agli occhi che non immagini, lui russa tranquillamente e ha pure il coraggio a volte di svegliarsi al mattino e dire che ha dormito poco e male

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tappi, d'inverno sono indispensabili con in raffreddore... D'estate invece va meglio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non viviamo ancora insieme ma qualche volta che dormiamo insieme russa e poi mi chiede "ma che russo?!" Che faccio? 4 gomitate nel fianco bastano?!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama puranox non tutti lo tengono ma è il migliore e costicchia sui 20€ ma dura molto ! Quando si di essere molto chiusa metto due tre spruzzi più rinazina e via
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sprayyyyy? Esisteeeee? Domani farmaciaaaaa..anche stanotte io sveglia e anche i cani..aiuto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ci sono sere (come ieri sera) che torna a casa da lavoro distrutto (stanno facendo un sacco di straordinari) e quindi russa come un trattore... Ma basta che io gli dia un colpetto sul braccio e smette!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido il tuo dramma, gli ho fato provare il cerotto, la schiuma ed il bite...niente...sembra una motosega in azione pronta a disboscare l'amazzonia, a volte russa meno e riesco a dormire placidamente anche io...altre volte un incubo...ma penso che proverò con lo spray nasale...quello ancora mi manca

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella situazione opposta! Sono io che russo come un trattore!!!! Ho il naso rotto in tre punti e operarmi mi fa paura così uso uno spray naturale (puranox) che 90 su 100 non mi fa russare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo quelli di cera che si adattano alla forma dell'orecchio.
    A volte non bastano, ma con un russare normale si!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notteeeeee
    Shhhhh
    • Rispondi
  • Elaa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Elaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhaah era meglio che non sapesse della tua bravura! Ora incrocio le dite ha trovato la posizione giusta e non russa... E io mi concilio il sonno piano piano.. Buonanotteeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia..il divano nn è un rimedio..quindi nn te lo consiglio. È proprio vero..poi salgono i nervi e l'indomani mi fa antipatia e per evitare questo vado appunto sul divano. Il mio russa da quando per fargli vedere che so cucinare gli ho fatto prendere 8 kg..ma ora è gia a dieta ahahahha
    • Rispondi
  • Elaa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Elaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ora lui sta già russando! Mi sale il nervoso!! É troppo fastidioso!!! Devo trovare un rimedio così non si può andare avanti!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn riesco più a sopportarlo così dopo un quarto d'ora di candy crash o matrimonio.com vado sul divano.
    Devo provare con le gocce..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che funziona se mentre russa, lo giri di lato. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli accarezzo la testa dalla cima fino alla fronte poi lui mi abbraccia e smette di russare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito.. Mi appoggio a lui (più si sta vicini, meglio è)e cerco di sintonizzare il mio respiro al suo.. E dopo pochissimo riesco ad addormentarmi..
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ideam qualche calcio durante la notte oppure tento a girarlo sul lato ma Nnt da fare hihi
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio russa sempre quindi Hihi però io ho comprato dei tappi e quindi quando dormiamo insieme li metto e Nn sento più Nnt ottima soluzione lo so all inizio è un po strano dormire cn i tappi ma poi ci fai l abitudine
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo fa in continuazione fa un lavoro molto stressante si sveglia alle 5 di mattina! Io capisco che lui debba riposare ma vorrei riposare anche io quindi la notte è sempre una lotta tra pugni e calci credo Ke la mattina si trovi un bel po di lividi ahahahahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha risolto con uno spray nasale....e nn russa più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tiro qualche calcio o qualche sberletta... Quando sono fortunata si gira e smette, quando invece mi va male passo la notte in bianco!! Il problema è che al mattino non ricorda nulla!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa i tappi per le orecchie ... Io ho mio padre che russa tantissimo .... Ormai abbiamo fatto l orecchio ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tappi per le orecchie...i cerotti per il naso non servono !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente russano quando stanno a pancia insú, se stanno sul lato non dovrebbe accadere...il mio si regola da solo per non svegliarmi quando è stanco e può russare...tenero Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione