Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo! Voi come fate quando vi capita??
Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo! Voi come fate quando vi capita??
Non sottovalutare il russare, perchè il russare non va bene, si può incorrere anche nelle apnee notturne soprattuto in persone grasse. Il mio fidanzato soffre di apnee notturne e ha dovuto metter la c-pap una maschera che lo aiuta a respirare
Ho dormito x 22 anni con mio fratello: russatore professionista secondo me e soffre pure di apnee notturne. Ora che vivo cn fm finalmente posso dormire!
Noi non conviviamo ma capita spesse volte di dormire insieme! A dir la verità... ho rinunciato Scherzi a parte... il tuo Fm fuma? La causa può essere pure questa!
Ciao non sono sposata ma ho lo stesso problema . . Da un anno uso i tappi e se all'inizio mi davano un po fastidio ora non riesco a dormire senza . . .ti svegli riposata perché riesci a dormire profondamente ;-)
Io gli faccio mettere il cerottino sul naso, un pochino attutisce... Ma l'unica soluzione per me che ho il sonno leggero come te è andare a letto sempre sfinita e addormentarmi a sasso!!
Io li ho provati ma comunque riesco a sentire i rumori e mi anno pure fastidio.
Io passo le notti che faccio i sonnellini, mi addormento, mi segli, resto sveglia, mi riaddormento.
Ho provato tutto, anche a fischiargli nell'orecchio (dicevano che funzionava, mah), NIENTE.
Io mi sveglio al mattino con certe borse agli occhi che non immagini, lui russa tranquillamente e ha pure il coraggio a volte di svegliarsi al mattino e dire che ha dormito poco e male
Io tappi, d'inverno sono indispensabili con in raffreddore... D'estate invece va meglio...
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non viviamo ancora insieme ma qualche volta che dormiamo insieme russa e poi mi chiede "ma che russo?!" Che faccio? 4 gomitate nel fianco bastano?!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si chiama puranox non tutti lo tengono ma è il migliore e costicchia sui 20€ ma dura molto ! Quando si di essere molto chiusa metto due tre spruzzi più rinazina e via
Guarda ci sono sere (come ieri sera) che torna a casa da lavoro distrutto (stanno facendo un sacco di straordinari) e quindi russa come un trattore... Ma basta che io gli dia un colpetto sul braccio e smette!
Condivido il tuo dramma, gli ho fato provare il cerotto, la schiuma ed il bite...niente...sembra una motosega in azione pronta a disboscare l'amazzonia, a volte russa meno e riesco a dormire placidamente anche io...altre volte un incubo...ma penso che proverò con lo spray nasale...quello ancora mi manca
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo nella situazione opposta! Sono io che russo come un trattore!!!! Ho il naso rotto in tre punti e operarmi mi fa paura così uso uno spray naturale (puranox) che 90 su 100 non mi fa russare
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendo quelli di cera che si adattano alla forma dell'orecchio. A volte non bastano, ma con un russare normale si!
Ahhhaah era meglio che non sapesse della tua bravura! Ora incrocio le dite ha trovato la posizione giusta e non russa... E io mi concilio il sonno piano piano.. Buonanotteeee
Gia..il divano nn è un rimedio..quindi nn te lo consiglio. È proprio vero..poi salgono i nervi e l'indomani mi fa antipatia e per evitare questo vado appunto sul divano. Il mio russa da quando per fargli vedere che so cucinare gli ho fatto prendere 8 kg..ma ora è gia a dieta ahahahha
Io di solito.. Mi appoggio a lui (più si sta vicini, meglio è)e cerco di sintonizzare il mio respiro al suo.. E dopo pochissimo riesco ad addormentarmi..
Il mio russa sempre quindi Hihi però io ho comprato dei tappi e quindi quando dormiamo insieme li metto e Nn sento più Nnt ottima soluzione lo so all inizio è un po strano dormire cn i tappi ma poi ci fai l abitudine
Il mio lo fa in continuazione fa un lavoro molto stressante si sveglia alle 5 di mattina! Io capisco che lui debba riposare ma vorrei riposare anche io quindi la notte è sempre una lotta tra pugni e calci credo Ke la mattina si trovi un bel po di lividi ahahahahahah
Io tiro qualche calcio o qualche sberletta... Quando sono fortunata si gira e smette, quando invece mi va male passo la notte in bianco!! Il problema è che al mattino non ricorda nulla!
Normalmente russano quando stanno a pancia insú, se stanno sul lato non dovrebbe accadere...il mio si regola da solo per non svegliarmi quando è stanco e può russare...tenero