Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buonasera ragazze, Io non l'ho ancora detto al lavoro e non so benissimo come annunciarlo, e poi quanto tempo prima bisogna dirlo al capo? Voi come avete fatto?
ecc ecco alcune foto del nostro matrimonio! 2/08/2014
Come dice il titolo meno male che poi ho deciso di fare le foto in acqua perché le trovo meravigliose voi che dite???
Ciaoo a tutte. .. ecco a voi le mie scarpe da sposa... Mi sono innamorata già dalla vetrina e ora nn vedo l'ora di indossarle... che ne dite?
Ciaoo ragazze, dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di sposarvi??io e il mio fm abbiamo cominciato a parlare di matrimonio dopo 6 mesi..ma solo adesso cominciamo a fare sul serio..e quando...
Premetto che avro la veletta, ma secondo voi qual e l acconciatura migliore? 1) sciolti e boccolosi di lato 2) coda 3) raccolto morbido
Ciao a tutte! Sono l'unica "pazza" cge ha decuso di non prendere sole x arrivare bianca e candida all'altare? Mi sposo a settembre e quindi avró tutta l'estate davanti... ma senza tintarella.....
Buona sera a tutte sposine... Volevo raccontarvi una cosa che mi è successa al mio risveglio la scorsa mattina... Dunque mio fm ogni tanto va a correre al mattino,e questa mattina è andato con il...
Ciao sposine! Chissà se qualcuna sa darmi qualche consiglio! Ultimamente il mio amore è un po stressato e parecchio stanco per il lavoro! È la notte russa ! Io ho il sonno molto leggero e non dormo!...
Ciao sposine, proprio in questo momento mi stavo ponendo questo quesito e ho deciso di rendervi partecipe. Quando ritireremo le fedi il giorno prima del matrimonio, chi dovrà custodirle? Saranno a...
Ciao sposine ... Una domanda voi andreste in vacanza con il vostro fidanzato o marito , dove lui è già stato con la sua ex!? Mi piacerebbe andare a Parigi ( Città dell'amore) ma lui c'è già stato...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Voglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E...
Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8
Premetto che sono 15 anni che sono fidanzata con il mio fm...non vedevo l ora di andare a vivere con lui.... Da quando però abbiamo deciso di sposarci non provo più questo desiderio...non ci penso...
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
Ragazze dopo un mese esatto dal mio matrimonio si sposa mia cugina! Quale dei due vestiti devo indossare? Se metto il primo indosserò una stola nera x entrare in chiesa e scarpe e borsa nera, se...
Non sono ancora convinta su questi nello specifico (a vederli sono carini ma la foto è un po sfocata perciò non rendono molto...), comunque stavo pensando a qualcosa del genere come gioielli per il...
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...
Ciao a tutte,dopo tanto impazzimento ho finalmente trovato un'alternativ al lancio delle lanterne.Qualcuna si ricorderà che le avevo anche già acquistate...bene sono riuscita a darle indietro e...
Eccomi qui, a 12 giorni dalle nozze, a montare i cartellini che serviranno a distinguere i gusti dei vari confetti al tavolo della confettata. Che ve ne pare?
Ciao a tutte, Vi presento le partecipazioni a sorpresa che i miei invitati riceveranno 15 giorni prima del nostro matrimonio...nessuno ancora non sospetta nulla! Vi piacciono?...
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Noi vorremmo andare in viaggio di nozze con i soldi che ci regaleranno in quanto già conviviamo e non ci serve niente! Si può fare?
Cosa pensate al riguardo?
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Ciao io e il mio fm stiamo optando per queste originali bomboniere. Il palloncino lo acquisto mentre confetti li confeziono io con il fai da me che cosa ne pensate? Si accettano consigli e/o...
Ciao a tutte mi aiutate? Avevo trovato queste partecipazioni ma non ricordo chi fosse il fornitore ! Magari qualcuna può aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM