Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao sposine vi prego aiutatemi non riesco a trovare un viaggio di nozze decente perchè sono celiaca. sembra assurdo ma è così. vorrei un viaggio di non più di 5/6 ore di volo e un posto romantico e...
Ciao sposine!sabato mi sposo e sono stata calmissima fino a stasera. Ho provato per l'ultima volta l'abito e come ogni volta che lo indosso mi sento cadere. ora, non capisco se sia perchè l'abito è un...
Ciao sposine, ho un immenso problema. sono a un mese dal matrimonio e non ho nè trucco nè acconciatura perchè, pur di limitare i costi, sono finita in due posti, uno peggiore dell'altro. non sono...
Ciao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie
Ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ciao, mi sposo in chiesa ma non so assolutamenye cosa devo fare x i documenti del comune. Quali sono? Che tempistiche hanno? Aiutooo
Ciao sposine, sono un disastro per quanto riguarda il trucco, perchè sono una persona piuttosto acqua e sapone.Mi consigliate dei bei trucchi naturali, ma eleganti? Ho occhi verdi, pelle chiara e...
Ciao, volevamo sposarci a settembre, ma ci sarebbero tutte le condizioni per anticipare a giugno. Non vediamo l'ora di sposarci, ma io sono un po' agitata. Cosa ne pensate?
Ciao sposine, dai dai confessate le vostre paure per quel giorno di cui non osate parlare! Inizio io: ho il terrore di sentirmi male in chiesa e svenire tipo pera cotta e che mi debbano tirare su le...
Ciao sposine! mi è venuta un'idea. purtroppo qualche mese fa mio nonno ci ha lasciati, con lui ho sempre avuto un rapporto indescrivibile, un amore che me lo fa sentire accanto nonostante non ci sia...
Ciao a tutte, è normale che il mio catering prima ancora della scelta del menu e a 10 mesi dal matrimonio mi stia chiedendo un acconto di 2000EUR che per me corrispondono al 25% circa? ripeto che non...
Ciao sposine! ho un dubbio, mi sposo il 3 settembre e ho già scelto l'abito. Quanto prima ha senso fare una prova trucco/parrucco per decidere se la persona scelta mi piace come lavora e quindi...
Ciao sposine! vorrei eliminare una foto che compare sul mio profilo che avevo inviato in un topic... ho visto che dovrebbe comparire la scritta "elimina" ma non mi compare, al suo posto c'è...
Ciao sposine! mi postate foto di chignon? ho un abito in stile principessa e ho bisogno di taaaante idee... grazie!
Ragazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei...
-304 perchè va così lento? mi sto abbattendo un pochino...
Sono davvero felice e serena, ma non ho ancora realizzato! pazzesco... non vedo l'ora!
Ciao sposine! mi consigliate una bella villa per il ricevimento a monza?
Ciao! vorrei regalare dei gemelli al mio fm. purtroppo ho un budget ristretto di max 50 euro. sapete consigliarmi posti dove comprarli? (sono di Milano) ho in mente solo Boggi...
Ciao ragazze, quanto tempo prima avete annunciato ai testimoni di essere loro i vostri testimoni?
Ciao, sono disperata. mi sposo a settembre del 2016 e sto cercando una location (villa) per il ricevimento. Ne vorrei una a nord di Milano, massimo Monza... avete consigli? Inoltre vorrei una...
Conoscete ville belle a milano e periferia per il rocevimento?
Ciao, sono l' unica? sto soffrendo seriamente d'ansia per questi ultimi esami... qualcuna di voi mi fa compagnia?
Appello a tutte le spoaine celiache... come avete fatto per il viaggio di nozze? io strastraceliaca
Vi prego ditemi che anche i vostri suoceri stanno facendo di tutto per farvi impazzire... sono veramente abbattuta. ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote su tutto e sono un po' stufa di scambiarci...
Maaa.... se pensassi alla Sardegna? non ci sono mai stata ma ho idea che sia spettacolare e forse non valga la pena di andare troppo in là quando la bellezza è così vicina a noi. ci sono dei posti...
Ciao, quanto tempo prima del matrimonio vanno cercate e comprate le fedi?
Ciao! sono nuova e oggi ho ricevuto la proposta! vi seguo da un po' =)
Fotografi garanzie ANFM