Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte! Oggi mancano 9 giorni al mio matrimonio. L'emozione sta davvero diventando sempre più forte, ogni giorno sempre di più! Ieri mentre tornavo dall'università in macchina pensavo a tutte le...
Salve sposine... stamattina ho fatto la prima prova acconciatura e come avete ben capitoera orrenda, non sembrava nemmeno una prova, un'acconciatura che somigliava molto ad una bambola di porcellana....
Ciao sposine, ho un immenso problema. sono a un mese dal matrimonio e non ho nè trucco nè acconciatura perchè, pur di limitare i costi, sono finita in due posti, uno peggiore dell'altro. non sono...
Ciao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Ciao sposine vi prego aiutatemi non riesco a trovare un viaggio di nozze decente perchè sono celiaca. sembra assurdo ma è così. vorrei un viaggio di non più di 5/6 ore di volo e un posto romantico e...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Ciao sposine, sono un disastro per quanto riguarda il trucco, perchè sono una persona piuttosto acqua e sapone.Mi consigliate dei bei trucchi naturali, ma eleganti? Ho occhi verdi, pelle chiara e...
Ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ciao, volevamo sposarci a settembre, ma ci sarebbero tutte le condizioni per anticipare a giugno. Non vediamo l'ora di sposarci, ma io sono un po' agitata. Cosa ne pensate?
Abbiamo deciso: anticipiamo le nozze!Dal 15 Ottobre 2016 al 10 Giugno (o circa)2016! Non ce la facciamo più a vivere lontani!!!
Che ne pensate? Il papilio o il pronovias?
Ciao ragazze voi farete il cambio abito ? Vi spiego veloce noi dopo il ricevimento andremo in albergo che dista circa 40 km , ma secondo voi devo andare fino al albergo con il bestito da sposa? E se...
Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...
Ciao ragazze quale è il tipo di riso che non macchia? Posso metterlo direttamente nei sacchetti o devo comunque lavarlo?Grazie
Buon giorno sposine, stavo leggendo che il processetto che il sacerdote fa agli sposi prima del matrimonio viene fatto alla fine del corso prematrimoniale in modo che gli sposi hanno il nulla osta per...
Ciao a tutte! Volevo sapere se l'intimo x il matrimonio lo prendete in atelier o nei negozi tipo intimissimi/calzedonia? Altri negozi? Grazie
Buongiorno sposine, a 7 mesi dal matrimonio non sappiamo ancora dove andremo in luna di miele,ma non riusciamo proprio a decidere. Mi piacerebbe tanto andare in America ma non ho mai preso l'aereo e...
Ragazze, ho bisogno di voi.. Ditemi che non sono sola in questa cosa.. Da due o tre settimane ho una strana sensazione.. Mi assalgono mille dubbi.. Io lo amo e non ho alcun dubbio, è lui che voglio....
C siete?spero dì nn essere l unica...
Ciao a tutte, ma sono l'unica ad avere amiche che sono quasi sparite dopo che ho detto loro che mi sposo? Questo mi fa mettere in dubbio le amicizie...
Fotografi garanzie ANFM