Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziella
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faCiao sposine!sabato mi sposo e sono stata calmissima fino a stasera. Ho provato per l'ultima volta l'abito e come ogni volta che lo indosso mi sento cadere. ora, non capisco se sia perchè l'abito è un po' pesante e non sono abituata ai tacchi ma sono...
Ho partecipato al post di Ambra
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3615 giorni fa
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine, ho un immenso problema. sono a un mese dal matrimonio e non ho nè trucco nè acconciatura perchè, pur di limitare i costi, sono finita in due posti, uno peggiore dell'altro. non sono soddisfatta, anzi direi molto abbattuta! mi potete...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie
Ho partecipato al post di Verdiana
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ele
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faCiao sposine vi prego aiutatemi non riesco a trovare un viaggio di nozze decente perchè sono celiaca. sembra assurdo ma è così. vorrei un viaggio di non più di 5/6 ore di volo e un posto romantico e un po' avventuroso. non voglio dover rinunciare al...
Ho partecipato al post di Teresa
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM