Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faCiao sposine!sabato mi sposo e sono stata calmissima fino a stasera. Ho provato per l'ultima volta l'abito e come ogni volta che lo indosso mi sento cadere. ora, non capisco se sia perchè l'abito è un po' pesante e non sono abituata ai tacchi ma sono...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao sposine, ho un immenso problema. sono a un mese dal matrimonio e non ho nè trucco nè acconciatura perchè, pur di limitare i costi, sono finita in due posti, uno peggiore dell'altro. non sono soddisfatta, anzi direi molto abbattuta! mi potete...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie
Ho creato un post
3675 giorni faCiao sposine vi prego aiutatemi non riesco a trovare un viaggio di nozze decente perchè sono celiaca. sembra assurdo ma è così. vorrei un viaggio di non più di 5/6 ore di volo e un posto romantico e un po' avventuroso. non voglio dover rinunciare al...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao, mi sposo in chiesa ma non so assolutamenye cosa devo fare x i documenti del comune. Quali sono? Che tempistiche hanno? Aiutooo
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine, sono un disastro per quanto riguarda il trucco, perchè sono una persona piuttosto acqua e sapone.Mi consigliate dei bei trucchi naturali, ma eleganti? Ho occhi verdi, pelle chiara e capelli castano scuri. grazie!
Ho creato un post
3715 giorni faCiao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho creato un post
3715 giorni faCiao, volevamo sposarci a settembre, ma ci sarebbero tutte le condizioni per anticipare a giugno. Non vediamo l'ora di sposarci, ma io sono un po' agitata. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine, dai dai confessate le vostre paure per quel giorno di cui non osate parlare! Inizio io: ho il terrore di sentirmi male in chiesa e svenire tipo pera cotta e che mi debbano tirare su le gambe e di non riuscire a dire la promessa perchè...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte, è normale che il mio catering prima ancora della scelta del menu e a 10 mesi dal matrimonio mi stia chiedendo un acconto di 2000EUR che per me corrispondono al 25% circa? ripeto che non abbiamo ancora scelto il menu. inoltre siamo...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao sposine! mi è venuta un'idea. purtroppo qualche mese fa mio nonno ci ha lasciati, con lui ho sempre avuto un rapporto indescrivibile, un amore che me lo fa sentire accanto nonostante non ci sia più. è rimasto vedovo quando avevo 3 anni e da...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposine! ho un dubbio, mi sposo il 3 settembre e ho già scelto l'abito. Quanto prima ha senso fare una prova trucco/parrucco per decidere se la persona scelta mi piace come lavora e quindi fissarla? io pensavo fosse troppo presto, ma un'amica mi...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposine! vorrei eliminare una foto che compare sul mio profilo che avevo inviato in un topic... ho visto che dovrebbe comparire la scritta "elimina" ma non mi compare, al suo posto c'è "denuncia". questo sia da pc sia dall'app.... aiutatemi per...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao sposine! mi postate foto di chignon? ho un abito in stile principessa e ho bisogno di taaaante idee... grazie!
Ho creato un post
3819 giorni fa-304 perchè va così lento? mi sto abbattendo un pochino...
Ho creato un post
3880 giorni faSono davvero felice e serena, ma non ho ancora realizzato! pazzesco... non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM