Mirano, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao a tutte, io mi sposo il 4 maggio 2019 le previsioni danno pioggia, poi sole poi temporale sono disperata.. I miei genitori hanno organizzato anche il rinfresco ma se piove non sarà la stessa...
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
Ciao a tutte, io mi sposo il 27 aprile 2019, le partecipazioni quanto tempo prima le avete inviate?
Maaa è soltanto il mio FM che pensa soltanto al viagg di nozze?? 😂😂 siamo molto appassionati di viaggi però c'è anche altro 😂😂
Maaa persone che si sposano e non convivono ce ne sono?
Ciao a tutte ragazze. Domani andremo a vedere il primo ristorante per il pranzo di nozze, che emozione!!! Volevo chiedervi per una pranzo di pesxe o carne a testa piú o meno quanti soldi vi hanno...
Ciao ragazze, ho un dubbio che mi preseguita, il mio ragazzo non mi ha mai chiesto ufficialmente di sposalo. Abbiamo sempre parlato di sposarci e finalmente la scorsa settimana abbiamo deciso insieme...
Fotografi garanzie ANFM