Mirano, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao a tutte, io mi sposo il 4 maggio 2019 le previsioni danno pioggia, poi sole poi temporale sono disperata.. I miei genitori hanno organizzato anche il rinfresco ma se piove non sarà la stessa...
Ragazze buon giorno.. sono in piena crisi per la scelta del viaggio.. ci sposiamo a settembre e come mese non è che sia proprio perfetto. Ieri siamo stati in agenzia e ci ha consigliato tra : new...
Ora come ora mi stupisco, perché quando dici l'età tutti si lamentano dicendo " sei troppo giovane cosa ti cambia sposarti,tanto già convivi" oppure "perché ti sposi? Ma rimani così che state bene...
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
Ciao ragazze, questi sono i cestini che ho preparato per darli al catering. Li metteranno nel bagno della location, dentro ci sono un po' di cose che possono aiutare gli invitati ad affrontare la...
Proprio ieri pomeriggio ho ricevuto il preventivo della fiorista. Meno male che ero seduta perchè non mi sarei mai aspettata una cifra del genere... mi chiede 3.500 euro per allestimento chiesa,...
Ragazze mancano 4 mesi al mio matrimonio e purtroppo mi è salita una forte ansia, mi sono bloccata in tutto.. Durante la notte mi sveglio di colpo e tanti pensieri mi frullano in mente... ho ancora...
Buonasera sposine. .vorrei un consiglio : dovrei confermare il preventivo fattoci dall'agenzia, anche se mi sembra inverosimile visto che mi ero organizzata per fare tutto da sola...ma visto che...
Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...
Ciao a tutte, io mi sposo il 27 aprile 2019, le partecipazioni quanto tempo prima le avete inviate?
Ciao sposine sono alle prese con la richiesta del passaporto.. ho fatto l'iscrizione online sul sito della Polizia di Stato.. ho fatto ovviamente due iscrizioni, una per me e una per FM.. adesso...
Maaa è soltanto il mio FM che pensa soltanto al viagg di nozze?? 😂😂 siamo molto appassionati di viaggi però c'è anche altro 😂😂
Buongiorno sposine qualcuna parte in viaggio di nozze per il Kenya agosto 2018? Noi partiremo il 14 per Watamu
Ciao a tutte,finalmente il prossimo anno è il nostro😍 a me mancano 435 giorni cioè 1 anno e 2 mesi,voi??😍😍😍
Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...
Maaa persone che si sposano e non convivono ce ne sono?
Ciao a tutte ragazze. Domani andremo a vedere il primo ristorante per il pranzo di nozze, che emozione!!! Volevo chiedervi per una pranzo di pesxe o carne a testa piú o meno quanti soldi vi hanno...
Buonasera ragazze, questa sera mi andava di scrivere e confrontarci un po'.. mancano ormai - 195 giorni al mio matrimonio e io sono emozionatissima e non vi nascondo che fino a Dicembre ero tranquilla...
Ciao ragazze! Mi capita spesso di leggere di famiglie (formate o future) con fm benestanti, alle volte qualcuno addirittura nobile, o chirurgo, mega case, eredità e varie...mi domando:ci sono mariti...
Sposine, Alla fine non abbiamo resistito e siamo andati quest' oggi in agenzia di viaggio per avere preventivi certi sulle mete che ci interessano! Abbiamo preventivi per Zanzibar e Madagascar ,chi è...
Ciao a tutte.. Sono l'unica che vorrebbe sposarsi in Chiesa e poi scappare via? Prendere un aereo e godersi il mondo? Non sopporto di dover spendere migliaia di Euro nel ricevimento... Tanto si sa, ci...
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗...
Ciao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per...
Oggi ho trovato uno smalto che mi piace più degli altri 🤣🙈 è uno Chanel ballerina 167, vi piace?
Ciao ragazze, ho un dubbio che mi preseguita, il mio ragazzo non mi ha mai chiesto ufficialmente di sposalo. Abbiamo sempre parlato di sposarci e finalmente la scorsa settimana abbiamo deciso insieme...
Ciao ragazze sono davvero molto indecia sulle scarpe, vorrei sapere se qualcuna a acquistato scarpe da internet Amazon Zalando io ne ho visto un paio che mi piacciono ma non so se comprarle da li non...
Fotografi garanzie ANFM