Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao a tutte!!! Oggi sono alle prese con la scelta delle wedding bag. Per ora vi mostro vari sacchetti, mi dareste il vostro parere? Quale delle seguenti preferite?
Eccoci qui, oggi siamo ad un anno dal matrimonio. L'anno prossimo a quest'ora sarò alle prese con trucco e parrucco 💇💅👰 e countdown sia!!!!
Ciao ragazze! Mi fareste vedere gli abite delle vostre suocere???? 😘
Ciao ragazze!!!! Chi di voi mi sa consigliare dei make up artist a Bergamo e provincia? 💄💅
Ciao a tutte ragazze!!! Io e fm abbiamo bloccato location chiesa e fotografo e ora siamo in stallo. Sto già facendo i vari fai da te ma....vorrei poter già organizzare tutto e invece è troppo presto...
Ragazze ma anche a voi è stata chiesta un'offerta minima per la chiesa???? Se sì, quanto vi hanno chiesto???
Stamattina (come ogni mattina) apro la mia app di matrimonio. com, ma stamattina i miei occhi hanno visto finalmente il primo numero a due zeri ed è stata emozione allo stato puro!!! -400 giorni. 💍...
Ragazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
Buongiorno ragazze!!!!! Che ne dite di questo rossetto per la sera??? 💄
Ciao ragazze!!!! Ho pensato di legare il tovagliolo con questo fiore rosso al posto del classico nastro colorato. Che ne dite???
Buongiorno ragazze 🌹 come avrete potuto capire dal titolo....abbiamo la location 😍 ce ne siamo subito innamorati e abbiamo deciso che non poteva che essere quella! Sono al settimo cielo 💖
Ciao a tutte!!!! Che ne dite di questa coroncina per la damigella (bimba) l'abitino sarà tutto bianco 😉 aspetto i vostri pareri 😉
Ragazze ci si mettono pure i sogni 😂😂😂 stanotte mi sono svegliata quattro volte per i sogno assurdi che ho fatto. In primis ho sognato che arrivavo alla chiesa e fm mi dava un bouquet fatto di...
Ciao ragazze! 👠 Per cortesia qualcuna di voi sa dove posso acquistare le scarpe che vedete nelle foto? Qualcuna di voi le acquistate? 👠
Ciao ragazze, il 15/03 ho fatto vari ordini su aliexpress e non è ancora arrivato nulla 😨😢😋😭😭😭 voi che esperienze avete avuto con questo sito??? Kisses
Buongiorno sposine e buon primo maggio. Oggi finalmente sono riuscita a far scaricare la App di matrimonio.com a fm, abbiamo provato a collegare gli account, ma devo aver sbagliato qualcosa Ho mandato...
Ciao a tutte ragazze!!!! Come avrete capito dal titolo, finalmente il mio fidanzato si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda... "Vuoi sposarmi?". Dico finalmente perché, dopo quasi 9 anni...
Ciao a tutte sposine!!! Premetto che sono una persona organizzata, alla quale piace l'ordine e la pianificazione. Sto guardando nelle librerie le agende per l'organizzazione del matrimonio, ma non ne...
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di trovare un'immagine (ad alta risoluzione) di una mappa vintage tipo quella in foto. So che è piccola. Qualcuno di voi può aiutarmi a trovarla mi serve per un lavoro in...
Ciao a tutte ragazze! Sto pensando di fare delle bomboniere fai da te. Ho un solo "problema" per confezionarle avrò bisogno di scatole 12x12x18 cm. Voi sapete per caso dove potrei acquistarle a poco?...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo parlato di matrimonio ed ora sono in attesa della fatidica proposta (dice che arriverà presto). A voi come è stata fatta la proposta? Raccontatemi 😍
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli e opinioni riguardo ad aliexpress. Premettendo che non sono una fan degli acquisti on-line (preferisco toccare con mano) ho sbirciato su aliexpress e ho travato...
Tanti auguri a tutte le donne 🌹
Fotografi garanzie ANFM