Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2019
Ragazze buonasera ,prima delle nozze vorrei provare a scrivere una lettera per il mio futuro marito e ringraziamenti alla famiglia ecc...mi aiutate? Se si vuole potete mandarmi qualcosa di nostro che...
Ragazze avrei bisogno di consigli.... Ho deciso di far fare da testimoni i miei 2 zii sono una coppia e i 3 figli da paggetti... voglio trovare un modo carino per comunicarlo mi date dei consigli....?...
Ciao ragazze,avrei bisogno di un consiglio...devo comunicare ai due miei cugini maschietti che saranno loro i miei paggetti..in che forma lo potrei fare? Mi potete dare consigli ? Specifico sono 2...
Ciao a tutte...io mi scorso nel mese si ottobre..ho difficoltà a scegliere i fiori di stagione voi quali avete scelto? Mi consigliate? Grazie 😊
Ciao,ho un piccolo problema sono nella scelta scelta del fioraio ma io non ho un gusto preciso su cosa scegliere e poi devo abbinare al mese che è ottobre vorrei degli aiuti grazie 🙏🏻
Ciao,piacere sono Elena anche io mi sposo il 21 ottobre 2019..come vanno i vostri preparativi?
Ciao,ragazze il mio matrimonio sarà a tema macchine d’epoca cosa mi consigliate come segnaposto? Grazie
Ciao ragazze volevo convivere con voi un pensiero fisso che ho da giorni...(tensione tra me e il mio ragazzo) sulla questione lavoro. Se il vostro ragazzo pretende che lavorate anche voi o no. Ditemi...
Ciao ragazze,ieri abbiamo prenotato alla nostra futura sala...una curiosità è capitato anche a voi di vedere il vostro ragazzo pensieroso è molto teso... secondo voi cambierà idea? cosa si fa in...
Ciao ragazze, secondo voi il mese di ottobre sarebbe bello sposarsi?
Fotografi garanzie ANFM