Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Ottobre 2019 Bari

Cosa ne pensate del mese di ottobre per sposarsi?

Elena, il 25 Giugno 2018 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze, secondo voi il mese di ottobre sarebbe bello sposarsi?

28 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Giugno 2018 alle 07:25
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 ottobre per cui per noi la risposta è si ;-) abbiamo escluso da subito l'estate per non patire troppo il caldo, ad ottobre poi ci sono meno matrimoni, non è più alta stagione per cui è stato più facile trovare fornitori liberi e anche qualche offerta... Poi ormai anche a ottobre ci sono belle giornate, a volte anche meglio di settembre... E inoltre ci piaceva l idea del matrimonio con i colori autunnali :-)

• Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,settembre e ottobre sono i miei mesi preferiti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 ottobre 2018😍😍 quindi per me è si... .. abbiamo deciso ottobre xk i mesi caldi meta giugno/fine agosto li abbiamo escluso a priori... poi da noi in Sicilia ad ottobre fa sempre un bel tempo..le temperature sono miti, non si soffoca e ci si può godere le lunghe giornate..infatti ci sposiamo la mattina alle 11,00...non mi sono pentita mai.. nemmeno un minuto di aver scelto ottobre...i colori caldi sono spettacolari per questo abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio l arancione con le sue sfumature è un pizzico di giallo ocra 😍😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai piaciuto..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a diversi matrimoni ad ottobre e abbiamo avuto delle giornate molto piacevoli.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 20 ottobre2018..a noi sarebbe tanto piaciuto sposarci a dicembre ma era off limit per via del lavoro di FM... l'alternativa era Aprile 2019, nel giorno del nostro anniversario...ma non volevamo aspettare ancora tanto... quindi abbiamo deciso per ottobre (i mesi caldi li abbiamo esclusi a priori)...qui in Sicilia ad ottobre fa sempre un bel tempo..le temperature sono miti, non si soffoca e ci si può godere le lunghe giornate..!! E sinceramente non mi sono pentita mai.. nemmeno un minuto di aver scelto ottobre...i colori caldi sono spettacolari e l'atmosfera autunnale ha il suo fascino..!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 20 ottobre...!!! Non vedo l'ora...!!
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20ottobre anche se in realtà amo.i.mesi estivi!!! speriamo non piova Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 agosto ma amo ottobre per i suoi colori e le temperature. Scelta approvata!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ottobre!!! A parte che gli invitati saranno felici perché ormai non c è più il caldo torrido di giugno luglio e agosto, ottobre è per noi un mese speciale : quello in cui ci siamo conosciuti, abbiamo fatto vari viaggi importanti e sopratutto quello in cui ho ricevuto la proposta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelto!! Quindi per me è si😀
    Clima mite e... niente allergie😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non amo estate e primavera per questo ero indecisa fra autunno e inverno...avendo deciso troppo tardi e non volendo attendere 1 anno e mezzo abbiamo optato per febbraio... ottobre è un bellissimo mese...colori bellissimi... che puoi anche utilizzare per il tuo matrimonio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace l'autunno ottobre è perfetto con tutti quei colori caldi...l'allestimento verrà bellissimo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ottobre perché da fresco ma le giornate sono ancora lunghe i colori sono bellissimi non lo cambierei con nessun altro mese di sicuro poi devi fare il ricevimento all’interno quindi zero pensieri sul tempo e piano b
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 06 Ottobre! Quindi ovviamente penso sia un ottimo mese ahah

Scherzi a parte volevamo evitare l'afa estiva e magari riuscire a risparmiare un pochino Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo ad Ottobre e ovviamente penso che sia un bel mese per sposarsi. La scelta è ricaduta su questo mese perché fm soffre tantissimo il caldo e quindi abbiamo escluso il periodo Maggio-Settembre, rimaneva Ottobre 2018 o Aprile 2019... ma ci hanno detto che le cose belle vanno sempre anticipate e quindi Ottobre sia! Ottobre 2017 è stato particolarmente bello, con giornate migliori di Agosto, quindi incrocio le dita :-)

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacerebbe,preferisco le giornate calde,e x me a ottobre fa freddo.

poi è vero ke ormai ogni mese è incerto x il tempo,ma ottobre è sicuramente più a rischio piogge

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo! Perché non dovrebbe? Potresti ispirarti ai colori caldi dell’autunno.
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico di si sicuramente.. Io sposo il 5ottobre in campania e le giornate sono ancora belle lunghe
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende d dove sei, i miei 17 ottobre entroterra ligure e colori fantastici
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 ottobre...per noi è un bellissimo mese
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 13 ottobre scorso...e sarà stata la fortuna di una bella giornata ma nn cambierei data per nulla al mondo. ideale il clima, nn freddo,nn caldo, colori autunnali, invitati nn troppo stressati x il caldo....e poi è l'ideale mese x partire x zone soggette in estate da mal tempo e pioggie. io lo consiglio

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ottobre si sono sposati i miei genitori e sono nata io.. lo trovo un mese interessante e al sud fa ancora caldo

Sicuramente dovrai valutare la scelta della location pensando alla possibilità che possa fare brutto tempo, magari vira più per una sala ricevimenti che una location con un bel giardino....

immagino però un matrimonio con i colori dell'autunno..borgogna, arancio..giallo..

Le foto con gli alberi autunnali sono bellissime..

Per me è un bel mese

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo, potresti utilizzare qualche tema autunnale in base anche alla location che sceglierete😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me come mese piace tantissimo e infatti se fosse dipeso solo da me, avrei scelto o Ottobre o Dicembre, ma il mio ragazzo, ci teneva a sposarsi con i mesi più caldi!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2019 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,però la struttura ha solo libero il mese di ottobre per l’anno prossimo..volevamo farlo più presto posssibile ma è l’unica possibilità..che dici? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, tutti i mesi sono belli per sosparsi... 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ogni mese è bello per sposarsi😊 Pensavi ad un matrimonio autunnale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione