- Matrimonio
- Community
Francesca

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
26
Ciao ragazze!! Sono appena entrata in questo mondo di organizzazione, ho ricevuto la proposta neanche 24 ore fa 😅 stiamo cercando una location a milano e nelle province circostanti (lecco, pavia,...

Il mio contatore segna - 30 giorni :01 ora :26 minuti 😍 il "grande" giorno si sta avvicinando e passa tutto così in fretta❤️ a voi quanto manca?

Brides, premetto che non abbiamo un tema matrimonio. Ma secondo voi sarebbe poco carino fare L ingresso in location con la colonna sonora del trono di spade?? Ci piace troppo questa serie tv!
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?

1438 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...

1438 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione