'Catania', Catania · Da Luglio 2019
Sono una sposa raffinata e perfettina 💚
- Sposo Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Ciao sposine Catanesi, avete negozi da consigliarmi per le mie damigelle (10/12 anni rispettivamente)! Qualcosa di economico possibilmente 😊

Sposine catanesi per la confettata cosa mi consigliate? Conoscete qualche fornitore nella provincia?

Ciao bellezze, da quando la situazione che stiamo vivendo ci ha portati in totale quarantena ho smesso un po’ di pensare all’organizzazione del matrimonio poiché tutto è fermo. Con i pensieri mi sto...

Auguri a tutte le donne e che questo momento negativo passi velocemente lasciando spazio a tanti sorrisi...Sono vicina a tutte le spose in

Sono abbastanza confusa! Dopo mesi sono riuscita a decidere cosa mi piace a livello di fiori ma oltre la chiesa vorrei capire da voi cosa avete fatto curare (esempio al ricevimento) ...consigli!?

Ragazze di Catania qualcuna mi sa dire se nei dintorni c’è qualcuno che realizza disegni sulle scarpe?

Salve sposine, Qualcuna di voi sta facendo le bomboniere solidali? Che idee mi potete dare?

Ciao sposine, qualcuno sta scegliendo il color lilla? Mi piacerebbe tanto ma sono ancora indecisa.. chi Sa darmi qualche idea a riguardo ? 😘

Ciao ragazzi, Consigli su come dire ad un’amica che vive fuori e non vedo fisicamente che sarà la mia testimone? Vorrei scegliere un modo originale 😊