- Matrimonio
- Community
Elena
Perugia, Perugia · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
319
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1530 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarà le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrà il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda è: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sì dovrei scrivere :...
1530 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM