- Matrimonio
- Community
Elena
Genova, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno speciale che ci ha regalato una gioia immensa. Io non mi sono mai sentita così tanto felice come in quella sera, tra amici e parenti. Lo staff della villa e i fotografi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
99
Ultima domanda! Possiamo riternerci soddisfatte perché abbiamo scoperto molti aspetti della vostra coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, vi va di allegarci una foto? Non perdetevi gli...
Parliamo ora delle note della vostra storia d'amore 💖 Quale canzone usereste per descrivere la vostra relazione? Completate la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio...
Parliamo ancora di voi e della vostra coppia! Siete tra coloro che hanno i profili social insieme od ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) *** Continua con 👉...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1711 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1711 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM