Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Verona, Verona · Da Settembre 2013

Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico... Visualizza altro

Italiana espatriata da quasi 5 anni in Irlanda, ho avuto la magnifica idea di innamorarmi di un altro italiano a Dublino solo di passaggio per il classico corso di inglese. Dopo due anni, tra alti e bassi e tante, tante miglia (peccato che Ryanair non abbia un programma fedelta'), io che dubitavo, tentennavo, e di matrimonio non ne volevo sapere, ho detto si' all'uomo piu' testardo e stupendamente certo di volermi sposare. Come non capitolare davanti a uno cosi'?? La sua serenita' e certezza sono stati conforto e sostegno nei miei momenti bui, e ora non vedo l'ora che arrivi maggio per iniziare la nostra vita...insieme!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4341giorni 0hh : 1min

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Giamaica arriviamo!!!
Elena in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2014 alle 15:18

E finalmente (dopo quasi 5 mesi di matrimonio) stiamo per partire per la nostra luna di miele, rimandata a causa del lavoro della dolce meta' (facciamo anche 3/4 ): quattro giorni a New York (gia' che...

Elena, mercoledì 7-Gen-15 23 826
Elena
Quale "principessa Disney" saresti??
Elena in Nozze Veneto, Il 25 Dicembre 2013 alle 23:35

Ok ragazze, questo è un topic piuttosto bizzarro ma sono appena tornata dal cinema (per tradizione la sera di Natale vado a vedere un film) dove ho visto Frozen...

Laura, sabato 29-Mar-14 63 1.259
Elena
Aiuto lista nozze!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2014 alle 11:02

Ciao a tutti, Sono ufficialmente entrata nella fase panico!! Oggi mancano 89 giorni al matrimonio, non ho ancora fatto una prova trucco e spero di trovarmi bene con la nuova parrucchiera; non ho...

Elena, mercoledì 5-Mar-14 22 831
Elena
Chi si sta trasformando in una brava massaia? :-PPP
Elena in Vita di coppia, Il 10 Febbraio 2014 alle 13:44

Stamattina appena arrivata al lavoro una collega un po' piu' grande di me mi saluta dicendo "Ti ho preso un regalo". Ricordandosi di una conversazione di qualche giorno prima, mi ha preso un kit di...

Teresa, martedì 11-Feb-14 21 627
Elena
Quale auto per il matrimonio?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2014 alle 15:52

Ciao ragazze, chi di voi noleggera' una macchina per il giorno del matrimonio, e chi invece usera' la propria o quella di un amico/parente? Siete per l'auto d'epoca o il bolide fiammante? Tempo fa ci...

Sara, martedì 28-Gen-14 43 1.514
Elena
Serenata rap
Elena in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2014 alle 11:42

Ciao ragazze, oggi domanda "frivola"! Il mio fm e' pugliese (ma ci sposiamo a Verona). Dalle sue parti si usa fare la serenata alla sposa la sera prima del matrimonio (con fornito gruppo di amici...

Martina, martedì 28-Gen-14 13 592
Elena
Due pettinature in un giorno!
Elena in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2014 alle 13:08

Ciao ragazze, da qualche giorno pensando all'acconciatura pe il grande giorno mi sorgono dei dubbi: avro' il velo e l'abito sara' un po' accollato (coprispalle per la chiesa), quindi la scelta cade...

Elena, giovedì 23-Gen-14 55 2.965
Elena
Quanto tempo prima prenotare il viaggio? Partire subito dopo il matrimonio o qualche settimana dopo?
Elena in Luna di miele, Il 17 Dicembre 2013 alle 16:35

Ciao ragazze, Secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze? Il punto e' che noi ci sposiamo a fine maggio, ma...: -io sono residente all'estero e lui a gennaio si trasferisce...

Elena, mercoledì 15-Gen-14 27 921
Elena
Orecchini per il dopo cerimonia!
Elena in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2013 alle 12:41

Ciao a tutte, Per la cerimonia ho pensato di restare sul tradizionale e mettermi degli orecchini semplici, non pendenti, magari dei brillantini di Swarovski; ma per il dopo cerimonia (e per i balli...

Sabrina, martedì 14-Gen-14 29 1.087
Elena
Mi presento! (sposa veronese all'estero)
Elena in Nozze Veneto, Il 2 Dicembre 2013 alle 14:17

Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, sono una veronese residente all'estero da quasi 5 anni, e il prossimo 31 maggio sposero' Roberto, una perla d'uomo che poi mi seguira' in Irlanda. Ci sposiamo a Verona a...

Elena, venerdì 13-Dic-13 8 302
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Verona
Elena in Nozze Veneto, Il 2 Dicembre 2013 alle 14:21

Buongiorno a tutti, Sono una veronese residente all'estero da quasi 5 anni. Torno a Verona per sposarmi il 31 maggio 2014 nella Cattedrale di San Zeno e poi con mio marito (marito! Mi piace questa...

Elena, martedì 3-Dic-13 2 538

Gruppi generali

Ispirazione