Carpi, Modena · Da Maggio 2014
Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono di Carpi. Dopo sei anni di convivenza io e il mio compagno ci siamo decisi a fare il grande passo e così... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono di Carpi. Dopo sei anni di convivenza io e il mio compagno ci siamo decisi a fare il grande passo e così il 7 ottobre 2017 ci sposeremo.
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao a tutte, il 7 ottobre alle 17.00 finalmente io e il mio compagno ci sposeremo e abbiamo deciso di fare cerimonia e ricevimento nella stessa location. Cosa mi consigliate di scrivere sulle...
Ciao!!!! Cosa ne pensate della nuova moda Sigari, rum e cioccolata? Trovo la cosa un pò goliardica ma sinceramente la preferisco alla classica confettata...
Hola a tutte!!! Mi chiedevo: sia nel rito religioso che in quello civile gli sposi escono e gli si lancia il riso... Ma per il matrimonio all'aperto?? Mi piacerebbe avere la classica foto della sposa...
Prima di iniziare i preparativi per il mio matrimonio avevo chiesto qualche suggerimento ad un mio ex collega di lavoro che avevo visto su fb essersi sposato da poco nella location che avevo sempre...
Ciao!!! Sposandoci tra un annetto siamo ancora lontani dal prenotare il viaggio di nozze ma saremmo intenzionati a bypassare la classica agenzia di viaggi per evitare i costi di provvigione. La zia...
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm Come si chiama il tuo fm? Valerio A quanti anni ti sposerai? 28 La data delle tue nozze sarà... 7 Ottobre 2017 Hai già scelto il colore delle tue...
Salve a tutte! Innanzitutto vorrei farvi i complimenti perchè tra tutti i siti che propongono "blog di nozze" il vostro ha le grafiche migliori ed è super intuitivo. L'unica pecca è che non riesco a...
Ciao a tutte!! Avevo pensato di regalare agli invitati, oltre alla bomboniera, una calamita con un disegnino carino e con la scritta: Valerio e Elena 7 ottobre 2017 Sapete indicarmi un sito affidabile...
Ciao a tutte!!! E' giunto il momento di scegliere il tipo di torta nuziale. Tutti mi consigliano la classica millefoglie ma non mi convince del tutto... Qualche consiglio? La vostra torta come sarà?...
Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono di Carpi. Dopo sei anni di convivenza io e il mio compagno ci siamo decisi a fare il grande passo e così il 7 ottobre 2017 ci sposeremo. Cerimonia e...
Fotografi garanzie ANFM