Carpi, Modena · Da Maggio 2014
Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono di Carpi. Dopo sei anni di convivenza io e il mio compagno ci siamo decisi a fare il grande passo e così... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono di Carpi. Dopo sei anni di convivenza io e il mio compagno ci siamo decisi a fare il grande passo e così il 7 ottobre 2017 ci sposeremo.
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao a tutte, il 7 ottobre alle 17.00 finalmente io e il mio compagno ci sposeremo e abbiamo deciso di fare cerimonia e ricevimento nella stessa location. Cosa mi consigliate di scrivere sulle...
Ciao ragazze volevo farvi una domnda stupida mi sa.... noi ci sposiamo a giugno e a casa scendiamo a settembre e poi credo s gennaio / febbraio quando ci conviene scegliere il fioraio ??? Grazie...
Ciao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto...
Io non le ho mai messe...e non sono abituata...quindi ditemi la vostra, siate sincere al 100%...per favore... non lo so...non sono convinta ecco perchè chiedo a voi un parere onesto e sincero! grazie...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Voglio regalarvi un pezzetto della mia favola...17.07.16 ringraziando tutte per l'aiuto la simpatia e l'affetto che ho trovato in tutte voi!
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Ciao future spose! Sono Chiara =) Non ho partecipato a molti matrimoni, ma chiaramente ho le mie idee. Durante il ricevimento ho assistito a giochi, o balli, o scenette organizzati dagli amici... Voi...
..... e io che mi preoccupavo che non sarebbe venuto nessuno....ad oggi manca poco più di un mese..... e siamo a 119 invitati....e ancora qualcuno non ha dato conferma..... oh mamma!!!!
Ciao ragazze! Sono innamorata dell'idea della cerimonia all'aperto (in passato ho partecipato ad una funzione all'aperto ed ? stato colpo di fulmine) ma, come sempre penso troppo ed ho timore delle...
Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Ci siamo sposati il 18 giugno é stato un giorno bellissimo ho ballato e tenuto i tacchi tutta la sera divertita come una matta posto alcune foto
Oggi vi scrivo con grande felicità... finalmente è ufficiale! Abbiamo data, location e chiesa! 22 Luglio 2017 Non mi sembra ancora vero, sta diventando tutto così reale! Ora dobbiamo annunciarlo alle...
Ragazze mi sposerò in villa con rito civile e vorrei una marcia nuziale diversa dalla solita anche se a me fa impazzire l'ave Maria ma non so se sia adeguata. ..voi cosa mi consigliate?
Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!
Le persone del condominio vengono a farvi visita a casa x vedere la sposa e si devono mettere i dolci e i confetti x accoglierli??? xkè se così fosse: 1. quella mattina avrò una mega ansia e non ho...
Salve a tutte sposine, ho una domanda da farvi, mi sposo l'8 agosto quanto tempo prima devo portare le partecipazioni agli invitati? Qualcuno dice i primi giorni del mese prossimo, altri mi hanno...
Sono al matrimonio di una mia collega e amica... Tutto bellissimo, però sono entrata in ansia io per lei.:: a pensare che fra due mesi tocca a me..: spero di non reagire in modo troppo ansioso, ho la...
M piacerebbe accender la lanterna luminosa prima della Titta siamo 120 persone quante ne devo prendere che consiglio m date ???) proma della torta
Buon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po':...
Ehi Belle sposine... vorrei sapere e vedere come me ha ricevuto il trilogia invece del solito solitario che io nn amo particolarmente!! Questo è il mio
Prima di iniziare i preparativi per il mio matrimonio avevo chiesto qualche suggerimento ad un mio ex collega di lavoro che avevo visto su fb essersi sposato da poco nella location che avevo sempre...
Ciao!!! Sposandoci tra un annetto siamo ancora lontani dal prenotare il viaggio di nozze ma saremmo intenzionati a bypassare la classica agenzia di viaggi per evitare i costi di provvigione. La zia...
Ciao a tutte, ieri il test di gravidanza ha dato due stecchette positive .. la mia bimba diventerà una sorella maggiore ...ne va da sé che il matrimonio è rimandato a data da destinarsi! Intanto vi...
Sono OBBLIGATORIAMENTE da invitare a pranzo? Cioè...noi abbiamo una ventina di amici in comune. Chi fidanzato chi no...ma Il problema è che alcune ragazze le abbiamo viste almeno due tre...
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...
Ciao a tutte, io per il mio matrimonio farò sia il pranzo che la cena. Sarà un pranzo classico con antipasto a buffet, due primi, un secondo con contorno, buffet di dolci, torta nuziale, open bar. Ho...
Fotografi garanzie ANFM