Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3244giorni 14hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Rivivere il matrimonio il giorno del primo anniversario?
Elena in Just Married, Il 4 Gennaio 2016 alle 18:05

Oggi ho realizzato che tra 5 mesi sarà già passato un anno...è strano perché a me sembra ieri che stavo ancora organizzando tutto e mi torna spesso in mente come giornata, anche perché è proprio...

Angy, giovedì 24-Gen-19 9 611
Elena
Sarta per abito da sposa padova
Elena in Nozze Veneto, Il 1 Novembre 2014 alle 17:57

Ho già acquistato il mio abito da sposa online, ma avrei bisogno di stringerlo sul corpetto di qualche centimetro...conoscete una brava sarta in zona Padova capace di intervenire sugli abiti da sposa?...

Loretta, giovedì 9-Ago-18 5 1.248
Elena
Incisione fedi in stampatello
Elena in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2015 alle 20:40

Ciao a tutte, il nostro gioielliere ci ha detto che loro fanno solo incisioni in stampatello...c'è qualcuna di voi già sposata che abbia questo tipo di incisione e che possa mostrarmi una foto? In...

Samanta, mercoledì 27-Dic-17 26 1.762
Elena
Dogo shoes
Elena in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2015 alle 13:01

Ho visto che alcune di voi hanno preso come scarpe quelle della marca Dogo coi disegni...io sono molto tentata, nonostante abbia un vestito "classico" le ballerine Just Married mi piacciono molto e...

Barbara, martedì 22-Mar-16 20 8.349
Elena
Prezzo fiori...che ne pensate?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 08:26

Ieri sono stata dal fiorista, preventivo per due composizioni per il tavolo in comune, bouquet e una decina circa di composizioni per i tavoli, attorno ai 400 euro (il prezzo definitivo me lo saprà...

Susanna, giovedì 28-Gen-16 10 524
Elena
Prova acconciatura vintage
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Aprile 2015 alle 14:53

Ho chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne...

Samantha, giovedì 15-Ott-15 43 906
Elena
Scarpe goby (simil-dogo) su privalia
Elena in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 15:52

Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!

Federica, sabato 4-Lug-15 18 3.278
Elena
Unghie, vorrei un vostro parere
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Maggio 2015 alle 15:28

Oggi mi sono fatta le unghie con smalto gel per la prima volta in vita mia ma non mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...voi che ne pensate? Al di là che le mie unghie hanno una forma bruttina di...

Francesca, martedì 9-Giu-15 29 2.664
Elena
Trucco che non mi convince a -17, che fare?
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Maggio 2015 alle 19:56

Ho fatto ben 2 prove trucco con molte varianti, e già fissato trucco e mani per il matrimonio ma più mi riguardo in foto più non mi vedo...io non mi trucco molto di solito e in foto mi vedo un pó...

Annalisa, martedì 12-Mag-15 8 620
Elena
Sacchettini confetti fai da te
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2015 alle 12:17

Che ne dite?

Federica, domenica 19-Apr-15 13 485
Elena
Confetti prisco?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2015 alle 00:18

Oggi ho comprato in un negozio di bomboniere qui vicino i confetti alla mandorla marca Prisco, pagati 21 al kg (sulla scatola c'è scritto "Sposa Novella"). Dietro la scatola è riportato "prodotto da...

Margherita, giovedì 9-Apr-15 8 323
Elena
Addio al nubilato...e chi ha già detto no al matrimonio?
Elena in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2015 alle 00:09

La data del matrimonio si avvicina...e anche l'addio al nubilato! Due mie amiche mi han già chiesto chi vorrei che ci fosse per organizzarlo, secondo voi nella lista dovrei includere anche un paio di...

Dharma, mercoledì 25-Mar-15 5 442
Elena
Scatole shabby per i non invitati
Elena in Fai da te, Il 15 Gennaio 2015 alle 20:52

Visto che confezioneró io bomboniere e confetti, ecco un primo tentativo "fai da te" in stile shabby di scatolina per i non invitati...che ne pensate? C'è qualcosa da migliorare secondo voi?

Claudia, giovedì 12-Feb-15 35 1.157
Elena
Ripensamenti sulla fede
Elena in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2015 alle 20:07

Oggi siamo andati a saldare il conto delle fedi, ho provato la mia ma sono entrata un pò in crisi, non ricordavo che il campione della comoda che mi avesse mostrato fosse così bombato! Devo dire che...

Elena, mercoledì 4-Feb-15 9 390
Elena
Partecipazioni lilla fai da te
Elena in Fai da te, Il 17 Gennaio 2015 alle 16:28

Vi presento il prototipo che ho fatto per le partecipazioni! Le indicazioni per la cerimonia si leggono spostando la parte bianca manca la busta che devo ancora prendere... Non mi dispiace come...

Elena, martedì 3-Feb-15 20 902
Elena
Disavventure con anello di fidanzamento e consiglio!
Elena in Prima delle nozze, Il 29 Dicembre 2014 alle 19:53

Finalmente dopo varie vicissitudini ho avuto anch'io il mio anello di fidanzamento! Quando ho ricevuto la proposta peró mi andava piccolo, cosí l'abbiamo portato in negozio a chiedere la misura più...

Sara., martedì 30-Dic-14 23 3.505
Elena
Trucco fai da te?
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Dicembre 2014 alle 19:46

Sono curiosa...vi rivolgerete tutte ad una truccatrice/estetista quel giorno o ci sarà anche qualche sposina che si truccherá da sola?

Maria, venerdì 26-Dic-14 9 295
Elena
Scarpe: quali scegliere?
Elena in Moda nozze, Il 5 Novembre 2014 alle 20:10

Ho iniziato a guardarmi intorno per le scarpe ed ho individuato due modelli (scarpe basse, perché il mio ragazzo è alto quanto me, dunque meglio evitare cm in più ) Le prime hanno un pochino di tacco...

Stefania, martedì 11-Nov-14 21 779
Elena
Sacchetti confetti
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2014 alle 07:53

Pensavo di confezionare io i sacchettini coi confetti per i non invitati, secondo voi quanto tempo prima del matrimonio devo iniziare per evitare che i confetti si alterino? Non vorrei arrivare...

Francesca, martedì 7-Ott-14 6 412

Gruppi generali

Ispirazione