Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Padova, Padova · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 9hh
Elena
Sarta per abito da sposa padova
Elena, Il 1 Novembre 2014 alle 17:57

Ho già acquistato il mio abito da sposa online, ma avrei bisogno di stringerlo sul corpetto di qualche centimetro...conoscete una brava sarta in zona Padova capace di intervenire sugli abiti da sposa?...

Loretta, giovedì 9-Ago-18 5
Rossella
Euro????
Rossella, Il 1 Ottobre 2015 alle 17:00

Salve ragazze, più o meno quanto avete spese per abito scarpe velo trucco e parrucco?Grazie ?

Farah/jango, mercoledì 10-Feb-16 42
Elena
Rivivere il matrimonio il giorno del primo anniversario?
Elena, Il 4 Gennaio 2016 alle 18:05

Oggi ho realizzato che tra 5 mesi sarà già passato un anno...è strano perché a me sembra ieri che stavo ancora organizzando tutto e mi torna spesso in mente come giornata, anche perché è proprio...

Angy, giovedì 24-Gen-19 9
Maria
Foto vostro abito online
Maria, Il 19 Agosto 2014 alle 14:48

Ciao sposine ! Ho notato che quasi tutte siamo interessate a sapere se conviene comprare online o se alla fine l ' abito risulta una delusione. Ho pensato percheé nn fare parlare direttamente i vostri...

Elena, sabato 26-Set-15 37
Elena
Scarpe goby (simil-dogo) su privalia
Elena, Il 25 Gennaio 2015 alle 15:52

Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!

Federica, sabato 4-Lug-15 18
Emy&winny
Fm, casa nuova, e i suoi giochini...
Emy&winny, Il 24 Maggio 2015 alle 17:38

Buonsalve a tutti/e attualmente abitiamo a casa di mia madre, dove conviviamo da circa due anni, e stiamo per trasferirci finalmente in una casa in affitto, tutta per noi. Ora, mi stavo guardando...

Rosy, domenica 31-Mag-15 42
Rosanna
Quale bomboniera preferite tra le due?
Rosanna, Il 24 Maggio 2015 alle 02:04

Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...

Iolanda, lunedì 8-Feb-16 73
Claudia
Mancano troppe cose....
Claudia, Il 22 Maggio 2015 alle 22:53

Ragazze mi sposo sabato prossimo e ancora devo comprare le scarpe al bambino.. chiedere il permesso x la ztl delle auto.. finire alcuni fai da te.. ritirare il mio abito.. decidere il mio trucco.....

Paola, sabato 23-Mag-15 16
A
Abito del prete
Anna, Il 21 Maggio 2015 alle 18:50

Chi di voi a comprato im un abito da del prete centro sposi a San donaci. Quanto tempo prima tu chiama prima del matrimonio

Anna, venerdì 22-Mag-15 7
Letizia
Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!
Letizia, Il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...

Graziana, giovedì 10-Set-15 287
Elvira
Quale canzone..
Elvira, Il 21 Maggio 2015 alle 00:28

..userete per l'ingresso in sala al ristorante?

Ilenia, giovedì 21-Mag-15 14
Valentina
Curiosità :p
Valentina, Il 13 Aprile 2015 alle 20:48

Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18

Erika, martedì 23-Giu-15 223
Fabrizia
Peli braccia si o no?!?!? :o
Fabrizia, Il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Jessica, martedì 6-Ott-15 250
Maria
Mi date il vostro parere sulle bomboniere che sto scegliendo?
Maria, Il 14 Maggio 2015 alle 00:44

Buonasera carissime le mie future sposine....noi a -128 siamo ancora alle prese con la scelta delle bomboniere...siano proprio indecisi...ho bisogno di un vostro parere....claraluna orologi o brandani...

Rosalba, giovedì 14-Mag-15 45
E
Light in the box?
Elisa, Il 14 Maggio 2015 alle 07:27

Ciao a tutte. Un parere tecnico... Ho acquistato un cake topper su light in the box il 2.05. Il 4.05 risulta spedito con consegna in 6.8 giorni lavorativi ma a oggi non risulta arrivato. Ho provato a...

Cibì, mercoledì 27-Mag-15 16
Marianna
Delusa dalla mia storica parrucchiera!!!
Marianna, Il 7 Maggio 2015 alle 23:34

Ciao ragazze!! Sarà che mancano solo due mesi, sarà che sono a dieta da dieci giorni, sarà il lavoro incastrato con tutti i preparativi ma....sono nervosissima e delusa!! Oggi, la mia parrucchiera...

Maria Grazia, mercoledì 13-Mag-15 36
Elena
Trucco che non mi convince a -17, che fare?
Elena, Il 12 Maggio 2015 alle 19:56

Ho fatto ben 2 prove trucco con molte varianti, e già fissato trucco e mani per il matrimonio ma più mi riguardo in foto più non mi vedo...io non mi trucco molto di solito e in foto mi vedo un pó...

Annalisa, martedì 12-Mag-15 8
Elena
Unghie, vorrei un vostro parere
Elena, Il 9 Maggio 2015 alle 15:28

Oggi mi sono fatta le unghie con smalto gel per la prima volta in vita mia ma non mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...voi che ne pensate? Al di là che le mie unghie hanno una forma bruttina di...

Francesca, martedì 9-Giu-15 29
Mara
Inizio a non dormire!!
Mara, Il 9 Maggio 2015 alle 08:08

Ragazze meno SEI GIORNIII devo trovare dei tranquillanti..ahah C'è qualcuna che è nella mia stessa situazione??!

Mara, sabato 9-Mag-15 6
E
Aiuto scarpe on line!!
Elisa, Il 8 Maggio 2015 alle 19:08

Ciao ragazze! Mi piacciono molto queste scarpe che ho trovato su ebay e altri siti cinesi... non mi sento tranquillissima ad acquistarle on line perchè non posso sentirmele addosso e perchè arrivando...

Elisa, sabato 9-Mag-15 8
Eleonora
- 22 quante cose da fare!
Eleonora, Il 8 Maggio 2015 alle 06:39

Ragazze buongiorno!!!! Chi come me a - 22 ha talmente tante cose da fare che non Sa da dove prendere e sta ferma? Ho organizzato tutto in 6 mesi e c'è l ho fatta, ma adesso mi stanno venendo mille...

Miriam, domenica 10-Mag-15 11
Alessia
Ma solo io non sono a dieta?
Alessia, Il 5 Maggio 2015 alle 09:57

Non che sia una silfide (alta 1.68 per 65 chili), ma ho deciso che non voglio essere diveersa da quello che sono di norma. Qualcuna di voi è una 44 contenta come me?

Nika, mercoledì 6-Mag-15 67
Daniela
Quante di voi hanno desiderato vedere il proprio ex prima delle nozze con il vostro fm?
Daniela, Il 2 Maggio 2015 alle 00:54

Chi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna...

Vanessa, mercoledì 14-Feb-18 46
Sara
Quanti giorni prima trasferirsi dai genitori?
Sara, Il 2 Maggio 2015 alle 08:29

Voi che già convivete, quanto tempo prima vi trasferirete/vi siete trasferite a casa dai vostri genitori?

Sara, domenica 3-Mag-15 50
Romantica
Viaggio di nozze in grecia
Romantica, Il 30 Aprile 2015 alle 00:24

10 giorni lo stiamo pagando 2.000 euro.mi sarebbe tanto piaciuto andare più lontanto,visitare più posti.quando tutti mi chiedono dove andiamo e io rispondo grecia,tutti rispondono solo li?anche i miei...

Marona, martedì 12-Mag-15 10
C
Ristorante Il Canzoniere, Arquà Petrarca (Padova)
Chiara, Il 27 Aprile 2015 alle 16:10

Ciao ragazze!!! Conoscete il ristorante il canzoniere ad arquá petrarca padova??? Se si, che mi dite??? Grazieee

Lisa, venerdì 1-Mag-15 3
G
Sarte che fanno abiti da sposa verona???
Giada, Il 26 Aprile 2015 alle 10:01

Ciao Sposine! Sono in crisi nera.. mi serve una sarta per il mio abito... pensavo di averlo trovato in un'atelier..ma è troppo costoso! quindi cerco qualcuno che possa farmelo! AIUTATEMI!!!

Valeria, lunedì 25-Mag-15 11
Elena
Prova acconciatura vintage
Elena, Il 23 Aprile 2015 alle 14:53

Ho chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne...

Samantha, giovedì 15-Ott-15 43

Gruppi generali

Ispirazione