Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ho già acquistato il mio abito da sposa online, ma avrei bisogno di stringerlo sul corpetto di qualche centimetro...conoscete una brava sarta in zona Padova capace di intervenire sugli abiti da sposa?...
Oggi ho realizzato che tra 5 mesi sarà già passato un anno...è strano perché a me sembra ieri che stavo ancora organizzando tutto e mi torna spesso in mente come giornata, anche perché è proprio...
Ciao sposine ! Ho notato che quasi tutte siamo interessate a sapere se conviene comprare online o se alla fine l ' abito risulta una delusione. Ho pensato percheé nn fare parlare direttamente i vostri...
Per chi è interessata, su Privalia c'è la vendita delle scarpe Goby, assomigliano come stile alle Dogo e visto il prezzo scontato ho deciso di approfittare per prendere quelle con gli sposini!
Buonsalve a tutti/e attualmente abitiamo a casa di mia madre, dove conviviamo da circa due anni, e stiamo per trasferirci finalmente in una casa in affitto, tutta per noi. Ora, mi stavo guardando...
Vorrei chiedervi un aiuto! tra tutte le bomboniere che abbiamo visionato il mio FM ed io, abbiamo ristretto il cerchio su queste due... Consigliatemi voi, quale preferite? Il set oliera o il porta...
Ragazze mi sposo sabato prossimo e ancora devo comprare le scarpe al bambino.. chiedere il permesso x la ztl delle auto.. finire alcuni fai da te.. ritirare il mio abito.. decidere il mio trucco.....
Chi di voi a comprato im un abito da del prete centro sposi a San donaci. Quanto tempo prima tu chiama prima del matrimonio
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
..userete per l'ingresso in sala al ristorante?
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Buonasera carissime le mie future sposine....noi a -128 siamo ancora alle prese con la scelta delle bomboniere...siano proprio indecisi...ho bisogno di un vostro parere....claraluna orologi o brandani...
Ciao a tutte. Un parere tecnico... Ho acquistato un cake topper su light in the box il 2.05. Il 4.05 risulta spedito con consegna in 6.8 giorni lavorativi ma a oggi non risulta arrivato. Ho provato a...
Ciao ragazze!! Sarà che mancano solo due mesi, sarà che sono a dieta da dieci giorni, sarà il lavoro incastrato con tutti i preparativi ma....sono nervosissima e delusa!! Oggi, la mia parrucchiera...
Ho fatto ben 2 prove trucco con molte varianti, e già fissato trucco e mani per il matrimonio ma più mi riguardo in foto più non mi vedo...io non mi trucco molto di solito e in foto mi vedo un pó...
Oggi mi sono fatta le unghie con smalto gel per la prima volta in vita mia ma non mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...voi che ne pensate? Al di là che le mie unghie hanno una forma bruttina di...
Ragazze meno SEI GIORNIII devo trovare dei tranquillanti..ahah C'è qualcuna che è nella mia stessa situazione??!
Ciao ragazze! Mi piacciono molto queste scarpe che ho trovato su ebay e altri siti cinesi... non mi sento tranquillissima ad acquistarle on line perchè non posso sentirmele addosso e perchè arrivando...
Ragazze buongiorno!!!! Chi come me a - 22 ha talmente tante cose da fare che non Sa da dove prendere e sta ferma? Ho organizzato tutto in 6 mesi e c'è l ho fatta, ma adesso mi stanno venendo mille...
Non che sia una silfide (alta 1.68 per 65 chili), ma ho deciso che non voglio essere diveersa da quello che sono di norma. Qualcuna di voi è una 44 contenta come me?
Chi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna...
Voi che già convivete, quanto tempo prima vi trasferirete/vi siete trasferite a casa dai vostri genitori?
10 giorni lo stiamo pagando 2.000 euro.mi sarebbe tanto piaciuto andare più lontanto,visitare più posti.quando tutti mi chiedono dove andiamo e io rispondo grecia,tutti rispondono solo li?anche i miei...
Ciao ragazze!!! Conoscete il ristorante il canzoniere ad arquá petrarca padova??? Se si, che mi dite??? Grazieee
Ciao Sposine! Sono in crisi nera.. mi serve una sarta per il mio abito... pensavo di averlo trovato in un'atelier..ma è troppo costoso! quindi cerco qualcuno che possa farmelo! AIUTATEMI!!!
Ho chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne...
Fotografi garanzie ANFM