Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao a tutte ragazze compagne di avventura!!! Stavo guardando su vari che vendono confetti per farmi un idea della.miriadecdi gusti esistenti e non vi dico che acquolina!!! Ma la domanda è che...
Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali...
Ciao a tutte sposine!!! Guardando per siti vari ho visto dei pantaloncini con magari rifiniture in pizzo molto aderenti da indossare sotto la gonna per evitare lo sfregamento della coscia e contenere...
Ciao a tutte!! Vorrei sapere in base alla vostra esperienza qual è il periodo migliore per acquistare un abito da sposa per usufruire di sconti particolari per trovare abiti della collezione...
Ciao ragazze!! La fede classica la comoda per intenderci.... in negozio la vendono in: es: fede comoda 4gr oppure fede comoda 4 mm? ?? Perché se il prezzo esposto é in gr il prezzo non varia a seconda...
Ciao a tutte ragazze!!!! Per chi si vuole sposare come me e si sta guardando in giro... questa primavera il bianco è un colore che va molto e si possono trovare scarpe bellissime per il nostro...
Ragazze cosa farete incidere all interno della vostra fede??? Io penso a un frase particolare diversa dal solito nome e dalla data del matrimonio cosa ne pensate? ?
Siccome non ho mai partecipato ad un matrimonio dove vi fossero i coni porta riso ma ancora ogni invitato provvedeva a portarsi in riso da se...mi chiedevo come andassero utilizzati all interno della...
Che bello!! Oggi ho visitato il padiglione della fiera dedicato agli sposi! Tanti stand tanti espositori ho soddisfatto tante mie curiosità!!! Ora sono pronta per andare si persona a cercare quello...
Ciao ragazze!!!! Sono ancora lontana alla data elle nozze ma nonostante vorrei informarmi nel caso si necessario risparmiare un po di più!!! Riesco a trovare un pochino di scelta tra gli abiti da...
Visitando ferrara sposi e soffermandosi allo stand di giuditta spose di taglio di po (ro) ho ottenuto un buono sconto su un eventuale acquisto che farò.... poi guardando su questo sito ho notato che...
Buongiorno sposine! Dilemma.... quanto tempo prima si inizia a fare il giro dei vari atelier per iniziare la ricerca del vestito???? Quante prove di solito sono necessarie per le modifiche una volta...
Comprato oggi il completino intimo bianco di pizzo modello a balconcino performato visto che non ho molto seno e si tolgono anche le spalline!! Cosa ne dite??
Fotografi garanzie ANFM