Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao a tutte! Scusate la domanda ma quante possibilita c isono di rimanere incinta al primo tentativo (non programmato) ho controllato un po in giro e dovrei essere nei giorni piu fertili... io ho l'...
Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!
Buon pomeriggio!! Mi rivolgo alle future manne di novembre...o a qualcuno con esperienza in merito!! quando inizierete a comprare vestitini e altro?? Adesso di invernale nei negozi non ho visto...
Ciao a tutte!!! Nn riesco a prendere sonno cosi penso.... io odio le cerette e l'estetista... ho sempre fatto fai da me con creme e lametta... ora la pancia cresce.... andando avanti come farò??? Chi...
Ciao ragazze future mammine!!! La settimana prossima entro nell 11 settimana e ho fissata l'eco per la tn.... quante di voi in questa occasione hanno saputo il sesso del bambino??
Buonasera future mamme!!! io sono una futura mamma di novembre...mi sto guardando in giro e vedo tante coppie che fanno foto col pancione aspettando che nasca per avere un bel ricordo! La mia domanda...
Ciao ragazze!! Chi come me ha fatto un test con risultato positivo e subito dopo si è fatto mille domande??? E adesso cosa fare? Quali certificati servono per il lavoro?
Ciao ragazze!!! Come sono i vostri????
Ieri è stato il nostro grande giorno! Auguro a tutte di vivere le emozioni intense e speciali che abbiamo passato noi! Grazie all affetto delle le persone che ci vogliono bene hanno contribuito a...
Ciao sposine! Stiamo mettendo su casa ed ora siamo al momento di acquistare la cucina....il budget è limitato quindi stiamo sfogliando cataloghi di mondo convenienza....a vista hanno delle belle...
Io ho recensito positivamente i miei fornitori dando una descrizione dettagliata del perché mi sono trovata bene con loro e perché li consiglio alle altre spose! .... ho avuto necessità anche di dover...
Ciao sposine! Oggi dopo ben 2 anni di preparativi a più di 600 giorni da questo traguardo eccomi qui sdraiata a letto con la testa piena di bigodini già sveglia (mi sposo oggi alle 17) per affrontare...
Ragazze è un po che non scrivo e controllo tutto da lontano leggendo solo i vostri post..... stamattina apro e il mio contatore segna -5 giorni.... sabato 27 agosto sarà il mio grande giorno! Ripenso...
Buona sera sposine!!! c'è qualcuna che mi può dire le proporzioni? Quanto riso avete messo per ogni cono? Così da sapere quanto acquistarne!! So che sarebbe meglio usare un riso povero d'amido.......
Ciao sposine! Oggi tocca a me!!! è il mio addio al nubilato o almeno credo.... non so altro! Sono seduta sul divano con il borsone preparato( per mare, piscina, montagna ,pioggia,sole,vento,serata in...
Ciao ragazze!! Premetto che non ho mai viaggiato.... abbiamo fatto un giro in agenzia e pensavamo ad una crociera!! nello specifico costa fascinosa con partenza da Palermo il 1 settembre 2016!...
Ciao ragazze!!! Io avrò le mie 5 amiche che mi faranno da damigelle mi spargeranno i petali prima del mio ingresso! Io mi chiedevo in che ordine devono entrare??? Damigelle paggetto portafedi sposo...
Oggi io e fm siamo andati a ritirare inostri assaggi di torta nuziale!! Stasera assaggeremo le prelibatezze!!! Faremo fare poi la classica wedding cake a piani che il mese prossimo concorderemo con la...
Oggi il noi segna così! Mancano 100 giorni e l'emozione si fa sentire!!!! 27-08-2016
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio mia suocera mi scrive che finalmente ha trovato il vestito per il giorno del nostro matrimonio e mi invia la foto! Premetto che noi abbiamo come colori rosso e arancione...
Chi di voi sposine indosserà i guanti?? Io ho dei dubbi.... nel senso:sono di moda??? Sono adatti alla chiesa?? In atelier me li hanno proposti o corti oppure di pizzo senza dita solo da impreziosire...
Buongiorno ragazze!!!! Io mi sposo il 27 agosto....quate prove saranno necessarie per trucco e parrucco? quanto tempo prima farle?
Ciao sposine! Abbiamo scelto la combinazione di sacchettini per i non invitati la bomboniera per gli invitati e quella per genitori e testimoni.1 scatolina porta confetti per i non invitati già con i...
Ciao a tutte! Volevo fare la scatola porta buste per gli invitati che nn hanno modo di consegnarci il regalo prima delle nozze ma lo stesso giorno!! Dove posso sistemare la scatola in modo tale che la...
Ragazze oggi mi sono arrivati alcuni oggetti presi per le mie amiche ossia le mie damigelle!!! Secchiello per contenere i petali i petali di 3 colori diversi e i braccialetti!!! Sono soddisfatta!
Buongiorno chi ha esperienza in merito sulle.prenotazioni tramite internet??? Ho visto offerte davvero vantaggiose che permettono di risparmiare un po di soldini! Ci si può fidare per chi come noi...
Ciao sposine! Io ho un dilemma sono stata battezzata in una chiesa diversa da quella della cresima.... quando fui cresimata andai nella chiesa di battesimo a recuperare il certificato di battesimo...
Ciao ragazzi!!! Anche vo come mei futuri sposini 27 agosto 2016!!! Io mi sposerò a zerbinate di Bondeno quindi sono in provincia di ferrara!! Voi??? Intanto auguriii e in bocca al lupo per l...
Ciao sposine!!! Oggi io e il mio Fm ci siamo regalati una giornata nella città Dell amore in occasione del nostro matrimonio ad agosto:gita a Verona!!! Non ci siamo fati mancare la famosissima toccata...
Ciao sposine! Conoscete qualcuno che crea cake topper personalizzati e simpatici senza spendere cifre altissime?? Che vendono anche tramite internet!!! Grazieeeeeee!
Siccome mi sto cimentano nel fai da te mi è sorto un dubbio nelle partecipazioni e tutto il resto dove compaiono i nomi degli sposi si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Il galateo dice...
Buona sera ragazze compagne di avventura! Volevo porvi un quesito.... I ringraziamenti quando é opportuno consegnarli??? Vi spiego: leggendo qua e partecipando a qualche matrimonio ho potuto notare...
Fotografi garanzie ANFM