Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara

Informazioni cucina mondo convenienza

Elena, il 14 Novembre 2016 alle 12:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao sposine! Stiamo mettendo su casa ed ora siamo al momento di acquistare la cucina....il budget è limitato quindi stiamo sfogliando cataloghi di mondo convenienza....a vista hanno delle belle cucine e i prezzi sono allettanti...la.mia domanda è:dal prezzo del volantino (se ho la fortuna di riuscire a comprare una cucina come da foto) quali sono gli accessori esclusi dalla offerta quindi che dovremmo acquistare a parte? Rubinetti? Maniglie? Cappa? Lavastoviglie? Sostanzialmente con 1500 euro porto a casa una cucina che sul volantino costa 700?Smiley shame grazie a chi mi chiarirà le idee in base alle proprie esperienze

19 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 14 Novembre 2016 alle 17:41
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così Smiley laugh stavolta farò lo stesso! Grazie!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Maggio 2016 Pisa
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la composizione bloccata ma abbiamo fatto montare il frigo distante, su un'altra parete Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti si effettivamente mi e capitata questa cosa quindi stavolta che ho la possibilità di farmela fare a progetto li metto staccati!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ok mi pareva di aver capito così! Nn capisco sinceramente se sua un problema Dell elettrodomestico in se o e' la disposizione del mo ile! Va comunque stavolta faccio diversamente li faccio mettere distanti e problema risolto!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me la ragazza che aveva fatto preventivo mi aveva sconsigliato il forno vicino al frigo perché a lungo andare poteva provocare problemi col calore.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una composizione bloccata da 2,55m perché ho una parete cottura piccola e non mi ci stava altro. Ho dovuto aggiungere il 10% di trasporto e montaggio e il rubinetto (30€).
    • Rispondi
  • A
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto ikea, mondo convenienza e mercatone uno... Alla fina preferiamo spendere 1000€ x una cucina che dura 10 anni, piuttosto che 10.000€ x una che ne dura 30 e magari ti stufa e la vuoi cambiare... Noi abbiamo in salotto il divano letto a penisola in ecopelle, mia moglie lo lava e pulisce con prodotti specifici e delicati ed è perfetto, basta starci dietro...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi!ho pure il bagno! E fra poco prenderemo un altro letto contenitore!!dipende da come lo tratti!nn sono maniaca ma nemmeno una che se ne frega...
    • Rispondi
  • A
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso aiutare perche noi, x problemi di spazio (e forse abbiamo fatto bene anche x qst discorso) abbiamo messo il frigo staccato dal forno... Sicuramente il frigo accanto al forno ci sta che un po si scaldi, hai chiesto a quelli di mondo convenienza?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angelo approfitto x farti una domanda se posso! Anch io ho una cucina bloccata e comunque i mobili a me sono piaciuti tantissimo infatti come dicevo mi sto rivolgendo di nuovo a loro! Ho avuto solo problemi col frigo... Avendo messo anch io il forno alto vicino al frigo... Mi capitava che quando e' in funzione il forno il frigo sghiaccua un po! A voi e mai successo?? Non so se sia stato un mio problema o effettivamente capita cosi... Questa volta infatti me la sto facendo fare su misura ma cn i salti mortali x non mettere forno accanto al frigo.
    • Rispondi
  • A
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come le tratti le cose, noi abbiamo il letto, il divano-letto e la cucina da piu di 3 anni ed è tutto perfetto come se lo avessimo comprato ieri
    • Rispondi
  • A
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto volevo dirti che io e mia moglie abbiamo da 3 anni una cucina di mondoconvenienza, di quelle piu economiche, ed è perfetta...Abbiamo preso la composizione bloccata quella piu grande (quella con il forno alto x intenderci, non mi ricordo i cm esatti) e la paghi quanto scritto sul volantino.Se la vuoi su misura ovviamente devi farti fare il preventivo...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi scusa x tornare alla tua domanda se scegli la composizione bloccata e' completa per quel prezzo da aggiungere solo miscelatore e se vuoi il porta posate vai a spendere tipo 30 euro in più e ovviamente il trasporto!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta la prima casa da mondoconv e ora ci stilo arredando anche una seconda quindi sono abbastanza ferrata! Nel volantino se trovi " composizione bloccata" ti porti la cucina come la vedi in foto dal quale almeno io ricordo cosi e escluso il portaposate nel cassetto e forse il miscelatore mi pare.... Innvece partendo dal prezzo della composizione tipo facendotela fare su misura dipende molto dalle tue esigenze! Io la prima volta mi feci fare due preventivi anvolari con due diverse composizioni tipo x un tot di 5 metri eravamo sulle 4500. ( siccome all epoca nn potevo spenderli ripiegai su una composizione bloccata da 1300 e comunque non me ne pento affatto la cucina e rrimasta come nuova come tutto il resto dei mobili). Stavolta sono orientata su una cosa piu particolare con penisola duano sui 3000 ma esclusi gli elettrodomestici xke li voglio comprare a oarte( li ti includono gli Indesit o i Candy... Io col frigo Indesit ho avuto dei problemi). Ma personalmente sino molto soddisfatta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho preso la cucina di mondo convenienza. Quelle che vedi esposte con quel prezzo sono su misura standard... quando la ordini poi loro escono e prendono le misure di casa tua e la adattano... modificano i pensili, sistemano in base a dove hai gli attacchi di acqua e gas e già il prezzo cambia... inoltre se scegli un pensile diverso, una maniglia diversa, gli elettrodomestici di un'altra marca cambiano ancora i prezzi...Io sono partita dal Modello base a 1000 euro e me ne hanno chiesti 3500 alla fine... e ti assicuro che non ne vale per niente la pena... ho tutta la casa arredata mondo convenienza perché il budget che avevo (ero ancora da sola) era basso... una casa bellissima, ma la cucina se potessi la lancerei giù dal balcone e la rifarei da zero...
    Non voglio demotivarti ma stai bene attenta a tutte le modifiche che vuoi fare e fatti fare più di un preventivo!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è scritto cosa è escluso, sicuramente il trasporto è a parte ma ragionevole. Noi ne abbiamo presa una ma su una fascia prezzo più alta per un appartamento che abbiamo affittato, dopo circa due anni gli inquilini non si sono lamentati di nulla, vuole dire che come qualità resiste!!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai attenzione che non spesso la qualità è buona. una mia amica per risparmiare ha preso numerose cose lì...ma che ha dovuto sostituire di recente perchè già rotte!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa' attenzione perchè mondo convenienza non ha roba di buona qualità...

• Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con quella cifra da mondoconvenienza compri una cucina compresa di elettrodomestici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione