Bondeno, Ferrara · Da Settembre 2014
Allegra spensierata e sognatrice:)
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
401Secondo voi sono pochi 500 euro da parte di 10 persone che verranno tutte al ricevimento in una villa?Non ne faccio una tragedia,voglio solo un parere
Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?
Mamma curiosità...quali sono i nomi di bimbi più "brutti" (a gusto puramente personale) che avete sentito intorno a voi??? Inizio io......ho sentito un bimbo al parco chiamarsi Secondo(sicuram a...
Ragazze leggo molti Topic di sposine impanicate per lla scelta dei nomi da assegnare ai tavoli...se non si sceglie un tema la cosa diventa più difficile... Se state cercando qualche idea per il vostro...
Buon pomeriggio!! Mi rivolgo alle future manne di novembre...o a qualcuno con esperienza in merito!! quando inizierete a comprare vestitini e altro?? Adesso di invernale nei negozi non ho visto...
Salve sposine, come da titolo vi chiedo un po' delle vostre usanze. Da noi, la promessa (quindi le pubblicazioni in comune), non viene festeggiata, in quanto si tratta solo di una comunicazione alla...
Buongiorno future spose Volevo sapere cosa pensate delle zeppe come scarpa per la sposa... io sono abbastanza favorevole visto che non sopporto molto i tacchi... idee? Consigli? Voi dove le avete...
Ciao spose! Io ed il mio compagno abbiamo scelto di celebrare le nozze nel pomeriggio e di conseguenza il ricevimento sarà serale. Secondo i nostri genitori non è il top perchè il matrimonio va fatto...
Che ne dite stanno bene o il fiocco è troppo grande
Buongiorno a tutte, per il mio matrimonio ho creato dei coni portariso, ma poi ci han fatto del terrorismo riguardo al fatto che non li chiuderemmo, ma li lasceremmo aperti e perciò nel caso cadrebbe...
Ragazze questa è una mini confettata che farò a casa mia ovviamente si deve aggiungere ancora i contenitori per i marshmallow la tavola sarà in bianco e sopra ci saranno i petali di rosa che ne...
Ciao a tutte!!! Nn riesco a prendere sonno cosi penso.... io odio le cerette e l'estetista... ho sempre fatto fai da me con creme e lametta... ora la pancia cresce.... andando avanti come farò??? Chi...
Ciao ragazze future mammine!!! La settimana prossima entro nell 11 settimana e ho fissata l'eco per la tn.... quante di voi in questa occasione hanno saputo il sesso del bambino??
Ciao future mammine!Chi come me ha avuto il test positivo e ha il termine ad agosto? Io ho avuto il mio test positivo due giorni fa...sono felicissima ma ho anche tanta paura, visto che la prima volta...
Buonasera future mamme!!! io sono una futura mamma di novembre...mi sto guardando in giro e vedo tante coppie che fanno foto col pancione aspettando che nasca per avere un bel ricordo! La mia domanda...
Ciao ragazze!! Chi come me ha fatto un test con risultato positivo e subito dopo si è fatto mille domande??? E adesso cosa fare? Quali certificati servono per il lavoro?
Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...
Ciao a tutte! Scusate la domanda ma quante possibilita c isono di rimanere incinta al primo tentativo (non programmato) ho controllato un po in giro e dovrei essere nei giorni piu fertili... io ho l'...
Ciaooooo a tutte ce qualche sposa della provincia di Ferrara così a fare 2 chiacchere anche di persona volendo e conoscerci
Ciao belle sposine, vi presento la nostra prossima fatica per la nostra casetta. vi piace?
Ciao ragazze, chi di voi ha esperienza (o ha visto dimostrazioni) di questi 2 ribit da cucina?io sono molto indecisa, soprattutto per il prezzo che hanno... premetto che mi piace cucinare ma ho poco...
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Ciao sposine! Stiamo mettendo su casa ed ora siamo al momento di acquistare la cucina....il budget è limitato quindi stiamo sfogliando cataloghi di mondo convenienza....a vista hanno delle belle...
Buonasera sposine e future tali. Dopo 4 mesi dal matrimonio ieri finalmente riesco a portare l'abito in tintoria (1 mese chiuso per ferie, poi hanno ristrutturato...) dopo vari preventivi avevo scelta...
Io ho recensito positivamente i miei fornitori dando una descrizione dettagliata del perché mi sono trovata bene con loro e perché li consiglio alle altre spose! .... ho avuto necessità anche di dover...
Ciao a tutte! Sono troppo incavolata. Mi sposerò tra meno di due mesi. A giugno ho scelto il mio abito da sposa in un noto atelier della mia città. Un pronovias della collezione 2017. Avevano alcuni...
Ciao ragazze chi di voi a scelto il viaggio di nozze x settembre che pacchetto economico avete on quel periodo?
Fotografi garanzie ANFM