Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara

Ecografia 11 settimana (bitest) e sesso del bambino

Elena, il 3 Maggio 2017 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze future mammine!!! La settimana prossima entro nell 11 settimana e ho fissata l'eco per la tn.... quante di voi in questa occasione hanno saputo il sesso del bambino??Smiley love Smiley shame Smiley catface

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Maggio 2017 alle 19:43
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi a 12+2 inaspettatamente abbiamo saputo il sesso:si è visto chiaramente il pisellino!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto il bitest e la traslucenza a 12+2 e il gine non mi ha detto il sesso... è già stata un'impresa prendere le misure della traslucenza perchè non si metteva bene di profilo.... però mi ha detto che alla prossima visita che sarò di 16+2 mi dirà il sesso...salvo scricciolo dispettoso! Smiley smile intanto... augurissimi!

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiiii carissima!!!!! Ovviamente anche al futuro papàSmiley kiss Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto ch'era femmina.....
    Sono a 40+3 e aspettiamo Gabriele!Quindi non farci troppo affidamento!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbero dirtelo ma non ci farei molto affidamento.. Io settimana scorsa a 13+6 mi hanno detto 70% maschio. Quindi non era ancora sicuro!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare la morfologica e al bitest nn si sn sbilanciati ed ero a 13 settimane
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò settimana prossima l'ecografia Ostetrica e spero avrò la conferma. Il dottore l'ultima volta ha detto che gli sembra un maschio si è intravista una cosaSmiley smile)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho fatto il bitest ma alla eco alla 12 settimana diciamo che la gine fa :"di solito non mi sbilancio ma quella non è una terza gamba!" In effetti stava proprio a gambe aperte e qualcosa c'era ! la certezza non ha potuto darcela, ma intanto da fagiolino è diventato pisellino, nell'attesa di trovargli un bel nome!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia sensazione d' sempre stata maschio ma ieri mi ha quasi stupita con quella percentuale... staremo a vedere... non sto nella pelle !!!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco beh dai almeno ti hanno dato una percentuale.... iomi sento che è maschio ma cosi a sentimento.... ci teniamo aggiornate! In bocca alla cicogna Smiley love
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io ho fatto la tn e bi test proprio ieri a 12+6 e mi ha detto 60%femmina 40%maschio... il piccolino aveva le gambine incrociate e davvero pochissimo si è visto.. . Il gine ha detto che in questa fase clitoride e pene si assomigliano tantissimo poi se il bimbo non collabora è anche più difficile capirlo... devo tornare tra venti giorni per farci dire il sesso (si spera!!!) ... Smiley love aggiornaci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione