Matera, Matera · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Matera, Matera · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Auto matrimonio
Vestiti sposo
Imprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, qualcuna di voi ha sposato o sposerà un militare come me e ha fatto o farà il picchetto d'onore? Con quanti partecipanti? 😄
Ciao a tutti, ci siamo già sposati con rito civile ad aprile 2023 con una cerimonia solo per familiari stretti, ora stiamo programmando il rito religioso per il prossimo anno. Sarebbe però un rito...
Ho partecipato a un sondaggio
582 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
645 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
645 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione