Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 23hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Canti in chiesa quali scegliere
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:57

Ciao sposine avró due cantanti in chiesa che saranno poi quelli che ci saranno al ristorante... ma in chiesa che canzoni si cantano??? Non son mai andata ad un matrimonio dove c'erano dei cantanti in...

Giulia, sabato 10-Ott-15 7 289
Elena
Il mio fm È pazzo!!! :-)))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:06

Ragazze ieri son passata in agenzia x gli ultimi dettagli da sistemare ed fm ha prenotato un volo in mongolfiera sulla death valley... è una novitá di quest'anno... è sempre stato il mio sogno salire...

Iaia, sabato 10-Ott-15 20 500
Elena
Bomboniera al prete????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:19

Ciao sposine mia mamma mi ha fatto venire un dubbio oggi... ma bisogna dare la bomboniera anche al prete che fará la messa??? Ooohhh io non ci avevo proprio pensato... qualcuno mi sa dare una...

Paola, giovedì 8-Ott-15 27 570
Elena
Light in the box ordini????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:24

Ciao sposine ho ordinato un paio di orecchini non mi ricordo piu nemmeno quando... sará gia passato un mese cmq... saranno andati dispersi??? Come faccio a saperlo??? Hellp meee

Trilli, giovedì 8-Ott-15 8 239
Elena
Sandals oppure piccolo hotel sulla spiaggia???
Elena in Luna di miele, Il 7 Ottobre 2015 alle 08:33

Ciao sposine siamo agli sgoccioli della scelta abbiamo in mano 2/3 preventivi e i prezzi cambiano abbastanza x varie cose... una di queste é l'hotel alle bahamas sandals con tutti i comfort oppure...

Silvia, giovedì 8-Ott-15 7 203
Elena
Ed anche le fedi trovate!!! :-))))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:36

Ciao sposine alla fine dopo mille giri... abbiamo scelto le fedi ieri... eravamo partiti alla grande con polello... poi ci han fatto un po cambiare idea nel senso che cmq paghi la marca xe l'oro é...

Isabella, mercoledì 7-Ott-15 24 438
Elena
Scelta testimoni ...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:50

Scusate sposine ma a leggere i vari topic a volte mi confondete le idee... ahahahaha scusate ma i testimoni non devon esser solo due??? Uno x me ed uno x fm??? Xe tutte scrivete ho 2 testimoni... ho 4...

Claudia, martedì 6-Ott-15 9 156
Elena
Soppraciglie brutte.... che fare???? matita o trucco permanente???
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Ottobre 2015 alle 12:18

Ciao sposine in questi giorni mi sto tirando le paranoie x qualsiasi cosa... guardando alcune delle vostre foto vedo che avete tutte delle soppraciglia bellissime che sembrano un opera d arte... le...

Guendalina, lunedì 5-Ott-15 25 666
Elena
Lista nozze ... viaggio ??? come si fa ???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:32

Ciao sposine chi di voi ha fatto la lista viaggio di nozze??? Come vi siete trovate??? Noi abbiam gia la casa e quasi tutto... quindi vorremmo fare solo quella ma si mette dentro il bigliettino...

Samantha, lunedì 5-Ott-15 14 239
Elena
La scelta difficile delle fedi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 08:33

Ciao sposine ma x voi com è stato scegliere le fedi??? È stato come x l'abito??? Allora noi ne abbiam davvero provate tantissime partendo dal fatto che ho scartato l'oro giallo xe non mi piace e non...

Matteo, domenica 4-Ott-15 21 459
Elena
Cornici portafoto x beneficienza???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2015 alle 12:24

Sposine conoscete un sito che fa cornici portafoto carine x bomboniere con anche un minimo di benifecienza??? Piuttosto che prenderle in un negozio qualsiasi preferirei farlo x qualcosa anche di...

Valentina, sabato 3-Ott-15 7 208
Elena
Dove mettere ringraziamenti segnaposto...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2015 alle 11:58

Ciao sposine dato che ho letto molti topic che parlan di queste parole dolci messe nel segnaposto ho deciso di farlo anch io... il mio segnaposto sara una rosa blu con sacchettino con dentro il...

Gisel, sabato 3-Ott-15 4 258
Elena
Bomboniera diversa ai genitori
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 18:54

Ciao sposine son qui x dirvi che ho pensato e ripensato e alla fine daccordo con il fotografo ai nostri genitori regaleremo una bellissima cornice d'argento bella grande con dentro la nostra foto...

Giusy, sabato 3-Ott-15 8 230
Elena
Rabbia!!! ma come si fa a spiegare alle persone che non vogliamo regali??????????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 10:43

Sposine son nevrotica stamattina parenti stretti vari che continuano a domandarci cosa ci serve... noi faremo la lista viaggio di nozze xe davvero non ci serve nulla... rispondiamo non ci serve nulla...

Maud, sabato 3-Ott-15 32 638
Elena
Come si farÁ con i soldi delle buste??? sempre che avanzi qualcosa???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2015 alle 17:15

Ciao sposine oggi mi stavo chiedendo... ma i soldi delle buste come farete con vostro futuro marito??? Cioè mi spiego meglio, se avanzerá qualcosa dal matrimonio... dividerete metá x uno... oppure ho...

Revy, venerdì 2-Ott-15 72 1.304
Elena
Sposine chi È stato negli usa ovest ???
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 09:28

Sposine ho bisogno di voi .. dopo aver valutato mille possibilitá sto facendo impazzire quella dell'agenzia... ci son rimaste queste possibilitá!!! Arriviamo a las vegas facciamo i parchi e poi ci...

Samantha, giovedì 1-Ott-15 16 201
Elena
Chi farÁ o ha fatto las vegas bahamas e new york ???
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 13:47

Ciao sposine sto cercando qualcuna di voi che ha fatto o fará questo viaggio negli usa i simile... in 16/18 giorni... quella dell'agenzia me l'ha bocciato ma io continuo a sostere che è il nostro...

Elena, giovedì 1-Ott-15 20 402
Elena
Usa parchi dell'ovest quali fare???
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 21:14

Ciao sposine devo scegliere due parchi dell'ovest o meglio ho due giorni pieni a disposizione... cosa visitare??? Sicuramente gran canion ma poi?????? Grazieeee

Deborah, giovedì 1-Ott-15 11 173
Elena
Aliexpress scarpe help???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:19

Ciao sposine qualcuna di voi ha preso le scarpe su aliexpress??? Vi spiego mia cognata ne ha viste un paio che le piacciono tanto ma leggevo qui in qualche forum che se chiedi ti cambiano il tacco xe...

Noandre, giovedì 1-Ott-15 3 243
Elena
New york cosa vedere???
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 13:59

Sposine chi di voi è stata o andrá a new york??? Cose principali e piu belle assolutamente da non perdere? So che non basterebbe una settimana forse neanche due x vedere tutto ma noi se faremo tappa...

Elena, giovedì 1-Ott-15 20 349
Elena
Sogno usa quasi avverato!!! sposine buone notizie dall'agenzia...
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 19:58

Ciao sposine che mi avete sostenuto in questi giorni che mi sentivo una pazza :-) stasera siamo andati in agenzia viaggi e finalmente ci siamo quasi... ci manca solo una cosa!!! Solo x modo di dire.....

Elena, giovedì 1-Ott-15 26 440
Elena
Finalmente trovato il viaggio di nozze speriamo che sia fattibile
Elena in Luna di miele, Il 29 Settembre 2015 alle 14:26

Ciao sposine due notti che non dormo e a forza di guardare itinerari vari e parlare con fm forse abbiam trovato il nostro viaggio sperando che quella dell agenzia non ce lo bocci... faremo:Las vegas -...

Deborah, mercoledì 30-Set-15 23 483
Elena
Miami cosa vedere??? aiuto indecisione
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 19:49

Ciao sposine dato che stiamo programmando il viaggio... e ci sará tappa a Miami... cosa vedere in 3/4 giorni??? Grazie a chi mi dará consigli...

Giulia, mercoledì 30-Set-15 4 191
Elena
Indecisione bomboniere aiutatemi a scegliere vi pregoooooo
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 20:40

Ciao amiche sposine... stasera stiamo riguardando le tre bomboniere che abbiamo preso x valutare... allora una l'abbiamo scartata ma ce ne restano due!!! Cornice portafoto l'arte del vetro con albero...

Jessica, mercoledì 30-Set-15 45 970
Elena
Los angeles o san francisco ???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 20:47

Sposine ho bisogno di voi e di chi c è stato.. stiamo decidendo il viaggio di nozze e dovremo fare tappa in una di queste due cittá ma quale???Los angeles con la sua beverly hills e palm springs...

Barbara, mercoledì 30-Set-15 27 3.640
Elena
Florida chi l'ha fatta e chi la farÁ???
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 16:19

Sposine voglio sapere che itinerari avete fatto... avremo 4/5 giorni e dobbiamo scegliere il percorso da fare ... accetto consigli :-))) grazie di cuore

Letizia, mercoledì 30-Set-15 1 110
Elena
Mi sono arrivati i gessetti profumati...sbagliati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 11:39

Ciao sposine stamattina mi è arrivato il pacco con i gessetti profumati e indovinate un po??? Son tutti di misure diverse... non avevo letto che c'era questa cosa io pensavo fossero tutti uguali!!! E...

Kikka, mercoledì 30-Set-15 11 642
Elena
Voli usa aiutatemi !!!
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 16:33

Ciao sposine ma esiste il volo las vegas bahamas o bisogna andare a los angeles x prendere il volo... e passare x miami???? Xe diretto non c'è? Scusate l'ignoranza ma non ci capisco di prenotazioni...

Elena, mercoledì 30-Set-15 5 208
Elena
Addio al celibato e nubilato chi ci penserÁ???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 17:38

Ciao sposine oggi leggendo vari topic mi chiedo... ma al mio addio chi ci penserá? Le mie amiche (poche che sono) gia non ci sono mai han sempre mille cose da fare... e gli amici di fm non si fanno...

Dalila, mercoledì 30-Set-15 29 332
Elena
Chi di voi è stata a yellowstone usa???
Elena in Luna di miele, Il 30 Settembre 2015 alle 07:42

Ciao sposine sto decidendo le mete dell'america e devo dire che nn è affatto facile... i parchi dell'ovest ci hanno colpito ma anche yellowstone si puo raggiungere da li o ci vuole troppo??? Grazieeee...

Elena, mercoledì 30-Set-15 2 116
Elena
Sposine ho bisogno di voi!!! e di tutte le vostre idee... aiutatemi !!!
Elena in Luna di miele, Il 29 Settembre 2015 alle 08:13

Arrivo subito al punto ho aperto diversi topic ma non trovo la risposta giusta... allora io ed fm stiamo decidendo x il viaggio di nozze... gira e rigira la scelta si è fermata su usa + bahamas...

Cristina, martedì 29-Set-15 13 322
Elena
Tornata dall'agenzia viaggi ancora piu confusa di prima :-(((
Elena in Luna di miele, Il 28 Settembre 2015 alle 19:41

Ciao sposine son andata in agenzia con fm stasera x risolvere un po di dubbi ma mi sa che son ancora piu confusa di prima!!! Allora le due decisioni rimaste sono : usa orlando miami e bahamas oppure...

Elena, martedì 29-Set-15 11 373

Gruppi generali

Ispirazione