Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Los angeles o san francisco ???

Elena, il 29 Settembre 2015 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Sposine ho bisogno di voi e di chi c è stato.. stiamo decidendo il viaggio di nozze e dovremo fare tappa in una di queste due cittá ma quale???Los angeles con la sua beverly hills e palm springs oppure San francisco ??? Chiedo consigli.. grazie

27 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 30 Settembre 2015 alle 22:32
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Vegas a Yellowstone in auto ci vorranno circa 12-13 ore quindi lascerei perdere. Da Vegas puoi visitare tranquillamente Zion National park che è bellissimo e dista circa un paio d'ore abbondanti di macchina, la Hoover Dam è la diga che con relativa centrale idroelettrica fornisce la città di energia elettrica e dista circa 1 ora di macchina. Da Vegas, inoltre partono elicotteri o piccoli aerei da turismo che consentono di fare un volo sul Gran Canyon, distante circa 4 ore di macchina. La Death Valley dista circa un paio d'ore, la Mohave National Preserve circa 3 così come Lake Havasu. La lista è lunga, dipende da quanto volete fermarvi e cosa preferite vedere.

    A los Angeles puoi vedere Disneyland e gli Universal Studios tanto per citare le classiche attrazioni, Santa Monica e Venice sono un classico intramontabile, cosi come il Chineese Theatre a Hollywood e dalla via che sei lì puoi fare un giro a Beverly Hill, tieni conto però che delle case delle star si può vedere solo il cancello o al massimo il tetto. Da quelle parti è molto bello Griffith Park con relativo osservatorio e vista sulla famosa scritta gigante "Hollywood", Griffith Park è molto grande e molto attivo, c'è un meraviglioso auditorium dove con la bella stagione oraganizzano concerti di ogni genere. Downtown LA vale un passaggio in macchina ma niente più. Ci sono molti musei interessanti, su internet puoi trovare l'elenco completo per scegliere quello che ti interessa di più. Palm springs dista un paio d'ore ed è una località piacevole e rinomata. Per una gita romantica sulla costa ti consiglio Santa Barbara, un paio d'ore a nord, oppure l'isola di Catalina.

    Potrei andare avanti per ore... Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    San Francisco come ti dicono tutte le altre è molto carina, ma a los ANgeles respiri più california!!! Io ti consiglio anhe di andare agli Universal Studios, costano molto ma valgono il prezzo del biglietto, io sono arrivata per l'apertura al mattino così non ho fatto file ed il pomeriggio dopo le 17 sono riuscita a vedere hollywood e beverly hills. Non perderti neamnche osservatorio Griffith, ti da una vista stupenda sulla città, specialmente al tramonto. Poi utilizzerei tutto il tempo che ti resta per goderti santa monica e venice beach!! Altro non sono riuscita a vedere in 3 giorni!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco! È molto più piccola e meno dispersiva di Los Angeles.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... e tu cosa consiglieresti di vedere in 3giorni principalmente??? Io mi son segnata beverly hills hollywood santa monica venice e spring "qualcosa" non mi ricordo il nome ma sembrava bello!!! :-/ siamo molto indecisi perchè los angeles a molti non è piaciuta... ma allo stesso tempo non troviamo che san francisco abbia cose che ci intrressano da vedere!!! Mah... mistero...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a luglio in entrambe le città, bellissime tutte e 2 e l'ideale sarebbe poter visitare ogni cosa, ma io sono stata meglio a Los Angeles, soprattutto i 2 giorni passati a Santa Monica e dintorni, favolosa!!!! Ad Hollywood sono stata solo 2 notti ed è vero che non è affatto come te l'aspetti, ma secondo me va vista!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cambiare meta tu che hai vissuto li... da las vegas raggiungere il parco di yellowstone è possibile o se vado in agenzia mi ride dietro xe è troppo lontano? Tutto questo in una settimana / 10 gg al massimo... mi state smontando con la cittá ed fm preferirebbe sicuramente fare i parchi... ma non tutti quelli vicini a las vegas...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco ha una baia spettacolare soprattutto se vai a fisherman' s wharf dove puoi anche prendere traghetti e visitare Alcatraz e visitare Pier 39 dove trovi negozietti e giostre costruite sul molo in più potrai vedere i leoni marini delle California. Poi ovviamente c' e' il golden gate bridge che e' di rito per chi va a San Francisco! Bello il japanese tea garden e tutti i quartieri meritano una visita tanto sono diversi e caratteristici: lombard street, japantown, castro, alano square! Direi un sacco di cose da vedere proprio perché ricca di cultura e storia! Può darsi che scenda la nebbia e arrivi il freddo nel pomeriggio ma ... si può resistere per 3 giorni per visitare un posto eccezionale!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Los Angeles. San Francisco non mi è piaciuta per niente e fa un freddo cane.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che san Francisco possa essere fredda o calda qualsiasi giorno della anno!!! Nn so cosa piace a voi.. A noi nn piace molto stare nei musei ma ci piace girare la città è vivere la città.. E per San Francisco 3-4 giorni sono perfetti. Ci sono tante zone diverse della città da vedere.. Il porto con i leoni marini e da cui si può andare ad alcatraz (io nn ci tornerei ad alcatraz), alla zona vicino a union Square, ok golden gate Bridge é tanti altri quartieri! Volendo ci sono anche escursioni nella Napa Valley a bere vino o nella foresta di sequoia! Insomma di cose da vedere c'è ne sono.. Ma nn è neanche come ny per girare la quale nn basta un mese secondo me!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto ad Huntington Beach vicino a L.A. Per tre anni ed è bellissima, i dintorni non la città. Per visitare sommariamente la zona ci vuole una settimana (che è comunque poco). San Francisco secondo me è meglio per un soggiorno di pochi giorni. Almeno un'idea te la fai, Alcatraz, Chinatown... Los Angeles è troppo dispersiva.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente San Francisco!! Los Angeles è immensa e senza un vero e proprio centro da poter visitare, ad eccezione della stazione centrale dove fuori si svolge un mercato messicano..Hollywood poi è tutt'altro che come appare in tv..San Francisco invece con i suoi pier, con i ristoranti che cucinano granchi enormi in ogni modo, il golden gate, china town, è davvero imperdibile!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco tra le due!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono stata 3 gg... se vuoi info scrivimi un privato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in controtendenza... sono stata in entrambi i posti... San Francisco non mi piace ... troppo vento troppo freddo sempre, troppe salite... troppo cara... anche se anche a los angeles non è una passeggiata... per fare 15 kg ci metti 45 minuti... bo dipende che vuoi vedere
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente San Francisco, è una città particolare, interessante, bellissima. Los Angeles hai solo Beverly Hills, Hollywood, le spiagge e il tour degli studios.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco mille a zero! Non c'è neanche paragone!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un sacco di roba da vedere... Il golden gate bridge e il parco, alcatraz, chinatown, il finacial district, la coit tower, il pier 39 con i leoni marini, la lombard street... Oddio ci tornerei subito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in tre giorni cosa si puo vedere di particolare??? :-) grazie
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco è molto più bella...ho fatto il coast to coast e la città più bella secondo me è proprio lei! Los Angeles è dispersiva e meno particolare. A mio avviso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutatemiiiii fm dice los angeles... xe san francisco non ci son grandi cosa da vedere!!! :-/ io non son mai stata ne in una ne nell'altra quindi se avete qualche info... help me...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho vissuto per qualche mese... San Francisco e' magica, affascinante , ci lasci il cuore!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco tutta la vita!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi mille volte San Francisco!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in tre giorni cosa si puo vedere??? Noi andremo ad aprile cmq... non so che temperature ci son in quel periodo!!! :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c è da vedere a san francisco? In 3 giorni... xe su los angeles mi ero fatta un'idea ma su s.f proprio no!!! :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Los Angeles nn sono stata perché dovendo fare una scelta come te me l avevano tutti sconsigliata.. Sono andata a San Francisco ed è meravigliosa!! Mi sono innamorata del parco sotto al golden gate Bridge.. É una città veramente bella.. Te la consiglio assolutamente!!! Se decidi per San Francisco, portati sempre qualcosa di pensante perché a prescindere dalle stagioni ci possono essere giorni di freddo.. Io sono stata a gennaio e sono passata da giorni freddi a giorni in maniche corte!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Fransisco e' stupenda!!! Meravigliosa !!! Los Angeles e' molto caotica e ti puoi spostare solo con la macchina !!! I dintorni sono belli ,universal studio, venice, Palm spring , beverly hills e Hollywood anche se mi ha un po' deluso!!! Se dovete scegliere ti direi assolutamente San Fransisco !!!;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione