Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3669giorni 4hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Le torte con i coni ?????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 09:05

Ciao sposine sapete dirmi in quale momento del matrimonio si usano le torte con i coni che si vedono in giro x internet??? Alcune son davvero molto belle ma nn capisco l'utilitá... si potrebbe lasciar...

Juliette, mercoledì 2-Set-15 8 220
Elena
Cambio scarpe ???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 09:56

Ciao sposine sto cercando un idea x il cambio scarpe... vedo molte di voi che ai portano converse di tutti i colori... anch'io son tipa da converse ma vorrei qualcosa di carino... calcolando che le...

Luisa, sabato 29-Ago-15 12 331
Elena
Stampante mini foto digitali ???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 18:28

È da un po di giorni che ci penso a queste mini stampanti di cui ho sentito parlare... gli invitati si fanno la foto... la stampano in un minuto e poi la attaccano sul guesbook... cosa ne pensate??? A...

Sara, sabato 29-Ago-15 5 392
Elena
Sogno polinesia ... ???
Elena in Luna di miele, Il 28 Agosto 2015 alle 18:11

Ciao sposin indecisione viaggio di nozze... ci avevan detto di andare a settembre x i preventivi e settembre sta arrivando!!! Io non ho un viaggio in mente nel senso che mi piace il mare e la natura...

Francesca, sabato 29-Ago-15 23 530
Elena
Ultimo compleanno da nubile :-)
Elena in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2015 alle 17:52

Ciao sposine rientrata dalle ferie mi mancava leggere tutti i forum e continuare con le domande e i dubbi mesi prima dal matrimonio... oggi è il mio compleanno... fm stamattina mi ha fatto trovare le...

Federica, sabato 29-Ago-15 15 180
Elena
Scelta agriturismo chi l'ha fatta???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 15:29

Salve sposine chi di voi ha fatto la scelta dell'agriturismo invece del ristorante 5stelle e si è trovata da dio??????? Chi c'è gia stata e chi invece ci andrá...

Raffy, venerdì 28-Ago-15 24 290
Elena
Guestbook si o no???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 14:20

Salve sposine voi farete il guestbook??? Sono molto indecisa sul suo utilizzo... dove posizionarlo e se poi resto delusa che nessuno lo nota e ci scrive sopra??? Voi cosa farete???

Daniela, domenica 23-Ago-15 18 337
Elena
Gessetti profumati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 15:43

Ciao sposine dovró fare un cemtinaio di gessetti e vorrei farli un po prima... quanto tempo prima??? E sopratt che profumazione usare??? Non la voglio troppo forte ma nemmeno che nn si senta... il...

Elena, venerdì 14-Ago-15 2 163
Elena
Segnaposto con gessetto profumato idee
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 18:34

Salve sposine ecco il mio segnaposto... volevo saper come mettereste dentro voi il gessetto... lo piego in una carta trasperente o lo lascio cosi??? Rosa blu con gessetto

Nina, giovedì 13-Ago-15 5 261
Elena
Ho fatto una pazzia
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 17:05

Sposine oggi mentre giravo qui in matrimonio.com ho contattato sia la ragazza che fa delle caricature al matrimonio che uno spettacolo di bolle di sapone x grandi e piccini!!! Non ho ancora prenotato...

Pamela, giovedì 13-Ago-15 14 595
Elena
Sposine occhi verdi trucco
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 11:28

Ciao sposine dagli occhi verdi... considerando il fatto che io metto solo da sempre matita nera e mascara... come avete fatto a scegliere il trucco x il giorno piu bellp della vostra vita??? Quale...

Luigia, martedì 11-Ago-15 12 265
Elena
Photo booth fai da te...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 11:41

Ciao sposine ho letto alcuni forum al riguardo ma non ho capito molto... se volessi fare il photo booth da me... dove trovo l'occorrente e soprattutto una macchina fotografica a buon prezzo che stampa...

Elena, martedì 11-Ago-15 9 410
Elena
Confetti alla nutella cercasi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 13:16

Ciao sposine sto cercando dei confetti alla nutella che siano nutella... ne ho gia provati di due tipi che scrivono alla nutella ma di nutella non avevano proprio nulla (maxtris e uno artigianale).......

Tata, martedì 11-Ago-15 6 462
Elena
QuantitÁ confetti crispo
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 10:57

Ciao sposine dopo aver ordinato la degustazione crispo e aver visto che 500gr di crispo snob son solo 55 confetti... mi domando... x fare una confettata di crispo... con un po di gusti... quanti gusti...

Mo.ny, lunedì 10-Ago-15 3 294
Elena
Gessetti profumati cercasi online
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2015 alle 16:59

Ciao sposine volevo sapere da voi chi ha preso i gessetti profumati su internet... se son davvero profumati... se arrivano confezionati uno ad uno e se son belli... ce ne son di tutti i tipi ed io...

Barbara, domenica 9-Ago-15 9 194
Elena
Cercasi disperatamente sticker "i do" bluuuuuu
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 18:34

Salve sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare degli stickers x le scarpe color blu elettrico... e non quell'azzurro sbiadito che trovi ovunque e fan passare x blu... li voglio...

Valentina, domenica 9-Ago-15 17 322
Elena
Sposine della domenica :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 14:47

Ciao sposine chi di voi si è sposato o si sposerá di domenica mattina??? Ma come si mette la situazione con la fiorista dato che prima ci sará la messa della domenica??? :-/ e se tutti toccheranno i...

Lucia, venerdì 7-Ago-15 4 132
Elena
Occhiali o lenti a contatto???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 16:50

Ciao sposine son indecisa se mettere gli occhiali o le lenti a contatto ... tutti mi dicono che sto bene con gli occhiali ma li porto solo dall'anno scorso io mi vedo ancora meglio senza!!! Voi cosa...

Raffa, venerdì 7-Ago-15 29 326
Elena
Riso colorato bianco e blu ...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 16:07

Ciao sposine son indecisa se fare i coni con riso bianco e blu separato oppure mischiare il bianco con il blu... voi che dite? Che avete fatto??? Grazieee

Antonella, venerdì 7-Ago-15 19 357
Elena
Lavorare fino al giorno prima.. depressione!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 16:47

Ciao sposine chi di voi lavora in proprio o cmq dovrá lavorare fino al giorno prima??? Mi vien da piangere al pensiero xe dovró fare le corse ad organizzarmi bene prima.. e in piu vi dico che lavoreró...

Elena, venerdì 7-Ago-15 24 523
Elena
Degustazione maxtris
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 19:37

Ciao sposine arrivata la degustazione dal sito... son tutti rottttiiiiiii!!! A qualcun altro è capitato??? Partendo dal presupposto che me la son mangiata quasi tutta e son buonissimi ma son...

Antonia, giovedì 6-Ago-15 12 308
Elena
Raccolta foto all'uscita dalla chiesa..
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 15:36

Ciao sposine vorrei vedere le vostre foto all'uscita dalla chiesa x vedere quale è l'effetto piu bello... visivo nelle foto... riso... coriandoli... petali... ecc ecc... e poi xe quel momento è...

Laura, giovedì 6-Ago-15 3 207
Elena
Fedi artigiano possibile???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 14:41

Salve sposine qualcuna di voi mi sa dire se un artigiano puo o meno fare delle fedi di due colori (bianco e rosso) intrecciati... tipo x intenderci quelle della Polello??? Grazie cosi inizio a cercar...

Barbara, giovedì 6-Ago-15 3 134
Elena
Riso.. coriandoli.. palloncini.. petali ????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 14:37

Ciao sposine chi di voi ha usato o userá un mix di tutte queste cose al matrimonio??? E come le userete??? Io non vorrei esagerare ma vorrei avere tutto... riso e coriandoli fuori dalla chiesa......

Barbara, giovedì 6-Ago-15 6 262
Elena
Tableu quale tema o colore???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 11:31

Ciao sposine ho gia deciso come segnaposti delle rose blu xe sono le mie preferire e xe il coloro del mio matrimonio sará il blu!!! Come posso impostare il mio tableu e i segnaposti??? Non voglio...

Caterina, giovedì 6-Ago-15 12 260
Elena
Swarosky sotto le scarpe???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Salve sposine avete mai visto degli swarosky applicati sotto le scarpe sulle suole delle scarpe da sposa??? Cosa significano? Qualcuna mi sa dire dove si trovano le lettere gia fatte...

Elena, mercoledì 5-Ago-15 9 366
Elena
Sorpresa invitati e... fm
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 10:17

Salve sposine volevo trovare qualcosa di originale da fare come sopresa agli invitati ed a fm in serata.. avevo pensato ad uno sputafuoco ma poi risulta difficile se piove e poi nn son sicura che il...

Valentina, lunedì 3-Ago-15 6 370
Elena
Degustazione maxtris
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 22:17

Degustazione maxtris ordinata... leggendo piu topic vostri mi son convinta ad ordinare una piccola degustazione, arriverá a giorni non vedo l'ora!!!!!! :-)))

Aria, lunedì 3-Ago-15 28 476
Elena
Procedimento nozze ci avete pensato???
Elena in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2015 alle 11:48

Salve sposina qualcuna di voi che si sposa nel 2016 e piu tardi ha mai pensato al procedimento che avviene alle nozze.. cioè mi spiego.. arrivi con la macchina.. ti viene incontro fm o tuo padre? Fm è...

Sabrina, lunedì 3-Ago-15 13 358
Elena
Suola scarpe da sposa bianca si o no???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 19:15

Ciao sposine.. son indecisa se far pitturare la suola delle mie scarpe bianca dal calzolaio che tranquillamente ha detto che si puo fare!!! Secondo voi cos è meglio??? Pensavo quasi che la sua...

Roberta, domenica 2-Ago-15 5 321
Elena
Noleggio maserati bergamo/brescia???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 18:28

Ciao sposine ho deciso il regalo x il mio fm nel gg del matrimonio.. arriveró in maserati e poi la guiderá lui, sol che è la sua macchina dei sogni... unico problema trovo solo noleggi lontani......

Robyx, domenica 2-Ago-15 4 310
Elena
Documenti help
Elena in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2015 alle 11:50

Salve sposine quali documenti bisogna preparare prima di sposarsi e quanto tempo prima??? Io ed fm abitiamo in due comuni e province diverse.. io andró ad abitare nella sua peró ci sposeremo nella...

Kikka, sabato 1-Ago-15 10 183

Gruppi generali

Ispirazione