Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Ciao sposine cosa scrivete sui segnaposto? Nome.. ringraziamenti.. nome e data degli sposi.. ??????
Salve sposina qualcuna sa dirmi dove, su internet o in quale negozio trovare una vestaglina in pizzo.. anche se nn so se la useró x il fotografo ma mi voglio munire lo stesso!!! Voi l'avete???...
Ciao sposine chi di voi avrá la torta nunziale compresa nel menu??? Cioè ve la fará il vostro ristorante??? noi l'abbiamo compresa ma non ho le idee chiare... fanno tutto quello che vuoi tu oppure...
Sposine indecisione.. vorrei stupire i miei invitati e la sera mettere un vestito elegantissimo che ho visto in atelier come abito da sera lungo.. ma ho sentito molti pareri sul fatto che l'abito da...
Sposine quando voi iniziate a fare il tableu.. mi sorge un dubbio io lo faccio fare ad una ragazza senza lavoro.. quanto tempo prima lo dovete consegnare al ristorante e quanto tempo prima dovete...
Sposine quali saranno i vostri gioielli??? Non riesco a trovare un paio di orecchini che mi soddisfano... calcolando che le perle non centrano nulla ne con l'abito ne con me.. i punti luce son troppo...
Salve sposine ho fatto fare dei coni ad una ragazza senza lavoro che conosco bene .. ora è sorto un problema mi ha dato i coni ma non ci eravamo capite son piccolissimi!!! Siccome mi dispiace...
Ciao sposine sapete consigliarmi un sitoche vende borsine carine x bambini e bambine??? Non riesco a trovarle... grazie
Ciao sposine aaaaaaahhhh ieri x caso ho provato un paio di fedi polello oro bianco e rosso intrecciati con il mio fm e ce ne siam innamorati... ho cercato sul sito si assomigliano tutte ma non son...
Ciao sposine secondo voi regalare una cornice come bomboniera é una cosa antica? Ne ho vista una molto carina con l'albero della vita fatta a mano.. e mi pareva carina che ne pensate? Cornice
Ciao sposine cosa ne pensate se nella wedding baby bag in base all'etá fino max 8/9 anni mettessi dei mini giochi da tavolo??? Non ho molti bambini e bambine piccole ma ho visto su internet che c è il...
Sposine qualcuna che è stata in polinesia e posta foto e commenti???
Scarpe blu simili a queste cercasi qualcuna di voi mi sa aiutare.....
Salve sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare delle scarpe blu di pizzo o non x il mio matrimonio? Marca? Sito? Negozio? Aiuttttoooooooo devo portarle alla prima prova assolutamente x far...
Ciao sposine qualcuno conosce qualche sito dove poter ordinare delle bomboniere carine ma solidali??? Ho visto cin cin regali ma mi han un po deluso perchè la bomboniera che avevo ordinato come prova...
Salve sposine ho sentito tanto parlare di questa macchina fotografica usa e getta da mettere sui tavoli x bambini e non... voi cosa ne pensate??? Su internet ce ne son di tutti i prezzi...
Chi di voi fará un video sorpresa con la vostra storia? Musica strappa lacrime e poi lo metterá al ristorante??? Non trovo il coraggio di partire a farlo perchè mi vergogno dei suoi parenti.. ah ah
Sposine mi devo sfogare con qualcuno... scusatemi.. ieri sera mia zia, che sarebbe lei che mi ha regalato il vestito mi ha detto che le hanno diagnosticato un tumore.. x me è come fosse mia mamma.....
Salve sposine vorrei un chiarimento x evitare di fare sbagli... ma il tableu deve centrare con tutto il resto del matrimonio???? Mi spiego il mio matrimonio sará avorio e blu... il vestito avorio il...
Sposine cosa ne pensate di consegnare a mano delle partecipazioni senza la busta??? La busta nn mi piace é bianca e liscia, le ho fatte perchè volevo aiutare i bambini x beneficienza.. vorrei mettere...
Sposine aprile 2016 avete scelto la meta??? Noi 15 giorni solo mare e natura ma non abbiamo ancora deciso dove ... dilemma... ho impiegato meno a scegliere il vestito!!! Ahahah :-)
Sposineeeee chi di voi fará il regalo al vostro futuro marito??? Son indecisa sia se farlo sia cosa fare.. una sorpresa al matrimonio? Tipo video ecc ecc.. oppure un vero e proprio regalo??? Voi cosa...
Ciao a tutte sposine ho ordinato dei coni portariso che dalle foto sembravano molto piu grandi invece son piccolissimi.. fatti a mano.. carini ma troppo troppo piccoli!!! X cosa li posso...
Salve a tutte sposine in blu :-) Cosa userete al vostro matrimonio di blu? Il troppo stanca e non vorrei esagerare.. calcolando che le scarpe blu x il mio vestito me le hanno bocciate ed io ci tenevo...
Sposine il risrorante mi ha proposto di pensarci lui al tableu, tavoli e menu... cosa dite? Meglio che faccio io o lascio fare a loro??? Ha anche detto che se ho un colore o un tema nn complicato ci...
Ciao sposine chi sa dirmi che parte fanno le damigelle nel matrimonio? Cosa devono fare? Le mie hanno 4 e 10 anni... devono vestirsi uguali? Devono avere il bouquet uguale al mio??? Che diamine devono...
Salve a tutte sposine.. io ed il mio fm stiamo pensando al nostro viaggio x aprile 2016.. calcolando che a noi di visitare musei ecc ecc.. non ce ne frega nulla.. noi siamo tipi da mare e natura...
Salve sposine cosa ne pensate della confettata fai da te? I ristoranti chiedono molto x questa cosa che secondo me se fatta da noi con i colori del matrimonio verrebbe molto bene lo stesso.....
Sposine aiuto!!! Sto pensando se fare o no la wedding baby bag come segnaposto x i bambini.. mi piace molto l'idea ma x i ragazzini di 15/16 anni poi cosa ci mettete dentro????? E come si fa ad...
Buongiorno sposine...cosa ne pensate della confettata fai da te?nei ristoranti chiedono un botto.. prendere dei sacchetti a tema e colori matrimonio e farla da se dite che non esce una bella...
Ciao a tutte le sposine!!! Volevo un consiglio dato che sto organizzando il mio matrimonio 2016.. ho gia scelto il vestito color bianco sporco, quasi avorio.. voglio un bouquet con le rose blu, il mio...
Ciao ragazze le mie partecipzioni hanno una misura un po stupida rettangolare.. 25x10 ma le abbiam ordinate x beneficienza.. qualcuno mi sa dire come posso creare una busta particolare.. xe quella che...
Fotografi garanzie ANFM