Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 1hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Meno 2 e son veramente esausta...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 19:20

Amiche sposine mancano due giorni al matrimonio e pensando di aver fatto tutto molto in anticipo non pensavo di arrivare cosi tirata gli ultimi giorni... ma ci son davvero tante cose da fare gli...

Federica, venerdì 1-Apr-16 35 775
Elena
Gente curiosa...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2016 alle 23:20

Sposine quanta gente curiosa vi ha detto... vengo fuori dalla chiesa x vedere il tuo vestito????????? Bah... avrei preferito sentirmi dire x vedere la tua gioia... cmq mi aspetto davvero tanti...

Daniela, lunedì 28-Mar-16 23 527
Elena
Regali di nozze...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2016 alle 22:54

Ciao sposine a meno una settimana la lista viaggio di nozze fortunatamente è ormai chiusa... siamo tanto felici x i regali ricevuti e ovviamente capita sempre qualche regalo "strano" ... tipo sabato...

La, lunedì 28-Mar-16 9 279
Elena
Meno una settimana...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2016 alle 22:44

Amiche sposine son stata senza internet x diversi giorni... che panico senza leggervi!!! :-))) cmq settimana prossima a quest'ora saremo sposati... che emozione domani finiamo le ultime cose, vado a...

Giulia, lunedì 28-Mar-16 22 348
Elena
Meno 19
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 11:55

Sposine mie care... meno 19 e cominciano le ansie ma soprattutto quelle che mi mettono gli altri!!!Credo e spero di aver fatto tutto a parte il tableu che questa settimana dobbiam fare i tavoli... e...

Elisa, domenica 27-Mar-16 4 186
Elena
Cena con i rispettivi genitori
Elena in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 14:56

Ciao sposine chi di voi fará la cena con i rispettivi genitori nel ristorante prescelto??? Qui va di "moda" cosi... i vostri genitori si conoscono??? I nostri no e sinceramente son combattuta se fare...

Oriana, giovedì 24-Mar-16 17 331
Elena
Chi di voi metterá nel libretto messa....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:13

La preghiera di Dio agli sposi??? Sto aspettando che il mio parroco mi dia l'ok x stampare i libretti... e poi devo pensare a chi farla leggere... forse mia cognata se avrá voglia :-)))

Eleonora, lunedì 21-Mar-16 29 474
Elena
A meno due settimane dalle nozze ...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 11:17

Care sposine a meno due settimane dalle nozze le emozioni si fanno sentire... io che son sempre bella tranquilla son agitatissima... soprattutto tutto quello che vi circonda sembra amplificato, la piu...

Maria, sabato 19-Mar-16 22 494
Elena
Usa + bahamas ... farmacia???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine che farmaci porterete in viaggio di nozze??? Mancan due settimane e devo andare a far la spesa in farmacia... ahahahah

Elisa, sabato 19-Mar-16 22 323
Elena
Amica che non viene al matrimonio...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 09:42

Ragazze amiche sposine ho due problemi e so che voi siete le uniche che mi capite sempre e sapete consigliarmi la cosa giusta... il primo problema é che la mia piu cara amica si sta separando, scelto...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 48 3.399
Elena
Le damigelle e il bouquet dilemma...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 14:22

Ciao sposine ma le damigelle entrano prima o dopo la sposa??? E le fedi quando le portano all'altare??? A due settimane delle nozze non so ancora come funziona aahahaha so solo che io ed fm abbiamo...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 9 539
Elena
Meno 17 giorni ed ha nevicato :-/
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 08:15

Buongiorno sposine stamattina ci siamo svegliati con la neve a bassa quota qui vicino a noi e fa un freddo cane... lunedi ho la seconda prova del vestito e mi toccherá per forza passare alla fase cosa...

Jessica, giovedì 17-Mar-16 34 457
Elena
Prova rossetto amiche sposine...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 20:15

Eccomi qui con la prova rossetto rosso di cui vi parlavo ieri siate clementi oggi non sto veramente bene e mi é uscita una pessima faccia... sono i 2 rossetti scuri di cui vi parlavo... a me chiaro...

Elena, sabato 12-Mar-16 52 695
Elena
Il dilemma della fiorista...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 11:22

Ciao sposine stamattina la fiorista mi ha posto una domanda a cui non avevo pensato... mai... preferite gli sgabelli oppure le classiche sedie??? Oddio che domandona... ahahhaha le faró sapere!!! Ha...

Vale, venerdì 11-Mar-16 14 215
Elena
Rossetto... rossetto... che scelgo???? consigli...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 08:56

Ciao sposine premetto che son una persona che la mattina non esce di casa se non mette il rossetto e la matita nera all'interno degli occhi... ora domani sera ho l'ultima prova trucco fin'ora a parte...

Maddalena, giovedì 10-Mar-16 46 728
Elena
Prima prova mani che ne dite???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:00

Ciao sposine so che c é a chi piace e chi non piace la french... calcolate che facendo la parrucchiera ho sempre le unghie nere della tinta pur portando sempre i guanti... quindi vederle cosi bianche...

Valentina, giovedì 10-Mar-16 60 1.038
Elena
Quasi meno 24....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 22:01

Ragazzzzeeee amicheeee sposine siamo a quasi 24 giorni dal si e l'ansia comincia a salire... anche se é tutto ormai apposto o cmq pochi particolari devo dire di esser molto stanca e tirata... non vedo...

Barbara, giovedì 10-Mar-16 21 282
Elena
Secondo voi....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2015 alle 16:48

Ciao sposine secondo voi se consegno le partecipazioni a quelle zie / parenti che vengono in negozio da me invece che portargliele a casa è maleducazione??? Non so nemmeno io cosa fare ma x evitare...

Michela, mercoledì 9-Mar-16 22 409
Elena
Dubbio ... ho bisogno di voi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 11:56

Buongiorno sposine a meno 29 giorni ho bisogno di un vostro consiglio perché sto andando in tilt completamemte... allora il quesito é questo avró i segnaposto ma non volevo assegnare i nomi ai tavoli...

Elena, domenica 6-Mar-16 36 607
Elena
Colonne sonore mi aiutate???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 16:20

Ciao sposine devo cercare una colonna sonora, una musica... x il nostro arrivo al ristorante e x il taglio della torta... la nostra canzone la fará in un altro momento... quindi ho bisogno di voi!!!...

Elena, sabato 5-Mar-16 7 253
Elena
Seconda prova menu... confermato!!! :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 15:59

Ciao sposineeee ieri abbiam fatto la seconda prova del menu... spettacolare... abbiamo confermato tutto xe era davvero buono buono buonissimo!!! Il nostro pranzo si svolgerá cosi:28 tipi di isole con...

Elena, venerdì 4-Mar-16 9 242
Elena
Come si fanno i bordi cosi????
Elena in Fai da te, Il 1 Marzo 2016 alle 09:11

Ciao sposine qualcuna di voi mi sa dire cosa si usa x ritagliare cosi un tags???grazie di cuore

Elisa, mercoledì 2-Mar-16 20 523
Elena
Regalo testimo e damigelle quando consegnarlo???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:13

Ciao sposine ho gia un'idea piu o meno chiara su cosa regaleró alle damigelle (cioè il vestito) ed ai nostri due testimoni... ma il regalo ai testimoni quando si da??? Ho sentito parecchie idee...

Martina, martedì 1-Mar-16 10 313
Elena
Prova trucci fatta
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 09:18

Ciao amiche sposine é stato un week end intenso... domenica siamo andati a pranzo con i nostri genitori nel ristorante del matrimonio.. ieri seconda prova abito e prova trucco la sera!!! Finalmente...

Elena, martedì 1-Mar-16 9 358
Elena
Tags per segnaposto... aiutatemiiiiii
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 09:34

Ciao sposine sapete dove posso far fare dei tags segnaposto scritti con frasi scelte da me??? Al computer non riesco a farli perché li vorrei a forma di cuore... quindi stamparli mi risulta...

Sara, domenica 28-Feb-16 2 196
Elena
Il parroco e le letture
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 08:20

Ciao sposine mi sposo il 3 aprile molte di voi gia lo sanno :-)))) il parroco mi chiama ieri sera e mi dice che le letture nn vanno bene perché la domenica dopo pasqua ci son delle letture fisse...

Rosangela, domenica 28-Feb-16 10 267
Elena
Regalo fm... macchina foto??!?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 09:46

É venuta l'ora di decidere il regalo x fm... che comprenderá matrimonio anniversario e compleanno... aiuto!!!La macchina fotog é tra le mie priorità cosi ce la porteremo in viaggio di nozze......

Mela82, domenica 28-Feb-16 9 180
Elena
Meno 36 amiche e l'emozione mi travolge...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 09:15

Amiche sposineeeee inizio a rotolare la notte... mi sa che l'emozione che fino ad ora mi aveva lasciato in pace adesso inizia a salirmi... aiuttttttttoooooCosa mi manca??? Allora stampare i libretti...

Giuliana, venerdì 26-Feb-16 28 365
Elena
Chi avrá una pochettes???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:26

Ciao amiche sposine ieri sera stavo pensando una cosa... dove metterete il cellulare e le vostre cose??? Lascerete tutto a casa... o lascerete la vostra borsa/pichettes a qualcuno?!?!? Baciiii

Mariangela, giovedì 25-Feb-16 9 143
Elena
Leccalecca segnaposto...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:30

Ciao sposine.. avró dei leccalecca segnaposto x i ragazzi e i bambini... come posso metterli sulla tavola??? Intendo con qualcosa che li tiene in piedi oppure sul piatto come gli altri segnaposto???...

Mariangela, giovedì 25-Feb-16 6 586
Elena
Activity book bimbi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 19:57

Ciao amiche sposine qualcuna di voi ha questo file da inviarmi x favore che quello mandato da una di voi non mi si apre e non capisco il perché? Vi ringrazio di cuore... la mia e mail é...

Anna, martedì 23-Feb-16 3 291
Elena
Gli invitati non voglion portar bambini...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 10:21

Sposine son molto triste a meno un mese e poco piu quasi tutti gli invitati con bimbi non li voglion portare xe nn han voglia di corrergli dietro pur avendogli promesso l'animatrice tutto il giorno...

Luna, martedì 23-Feb-16 67 876

Gruppi generali

Ispirazione