Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 12hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
X chi voleva vedere le ciglia extension che effetto hanno...
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Novembre 2015 alle 10:45

Ciao sposine questa é la prova che ho fatto... delle ciglia, ovviamente non sonntruccata quindi non fate caso alla mia faccia... con gli occhi truccati sicuramente l'effetto é ancora piu bello!!! Cosi...

Dana81, martedì 22-Dic-15 45 791
Elena
Farete un piccolo pensiero anche ai vostri fornitori????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:55

Ciao sposine stavo cercando della scatoline dove mettere i confetti... quasi quasi pensavo di prepararle come ringraziamento x i miei fornitori... alla fine é vero che fanno il loro lavoro ma ci...

Hell, domenica 20-Dic-15 13 257
Elena
Chiedo scusa a tutte x il topic fuori tema
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 16:26

Ciao sposine scusate x il post fuori tema del matrimonio che ho aperto l'ultima volta è stato cancellato dalle adm xe ritenuto fuori tema dal matrimonio... anche se in realtá un collegamento lo...

Barbara, mercoledì 16-Dic-15 4 382
Elena
Ultimo regalo da fidanzati... parigi???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 16:32

Ciao sposine sapete consigliarmi un bell'hotel a parigi in centro senza spendere troppo??? Sto pensando di scappare 3gg con fm xe siamo troppo stressati ultimamente ho voglia di divertirmi un po!!!...

Barbara, mercoledì 16-Dic-15 22 323
Elena
Regalo fm macchina fotografica o gopro?????
Elena in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:08

Ragazze sto impazzendo a leggere vari forum x capire cos è meglio regalare ad fm... dato che sará un'altra spesa non indifferente non vorrei sbagliare... regalo x natale, anniversario e matrimonio...

Elena, mercoledì 16-Dic-15 29 1.274
Elena
Spose di aprile 2016.. quando iniziare a dare le partecipazioni???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2015 alle 14:17

Ciao sposine noi ci sposiamo il 3 aprile... quando iniziare a dare le partecipazioni??? Noi volevamo fare a Natale ma ci han detto che è un po presto... voicosa dite.. ?????

Sarah, lunedì 14-Dic-15 36 490
Elena
Perche tutte dimagrite ed io ingrasso????
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Dicembre 2015 alle 18:37

Ciao sposine perché tutte dite di dimagrire l'ultimo periodo ed io invece sto ingrassando a vista d'occhio????? Mancano solo le feste di natale in mezzo...a febbraio ho la prima prova e x tornare al...

Daria, venerdì 11-Dic-15 28 586
Elena
New york - las vegas - bahamas
Elena in Luna di miele, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:14

Ciao sposine chi di voi fará questo viaggio??? Noi ci andremo ad aprile... non vedo l'ora... :-)))

Elena, giovedì 10-Dic-15 8 268
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Aprile 2016 - Brescia
Elena in Nozze Lombardia, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:03

Chi si sposa il 3 aprile????? :-)))) dove siete... uscite allo scoperto!!! Ahahhaha

Claudia, domenica 6-Dic-15 5 98
Elena
Torte sposa di aprile 2016
Elena in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 11:08

Sposine quale sará la vostra torta nunziale??? Che gusti si usano ad aprile??? Troppo presto x la frutta???

Denise, venerdì 4-Dic-15 15 552
Elena
Spose di aprile 2016
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2015 alle 13:23

Care sposine stamattina fm mi ha detto, e se fa cosi bel tempo adesso e poi ad aprile nevica??? Io gli ho risposto che belllooooooo con la neveeeeeee e lui mi ha guardata allibita perché pensava che x...

Denise, venerdì 4-Dic-15 20 365
Elena
Spose aprile 2016 quando la cena prova al ristorante?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 08:41

Sposine ma quanto tempo prima si chiede la cena prova del menu al ristorante? Diciamo che noi un tipo menu l'abbiamo gia deciso peró ovviamente potrebbe essere che cambiamo qualcosa e gli ultimi due...

Denise, venerdì 4-Dic-15 23 286
Elena
Ultimo anniversario da fidanzati....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2015 alle 08:48

Ciao sposine vediamo se qualcuna legge il mio post in mezzo a tutti questi " ci sposiamo il " :-))) cmq sta di fatto che ieri sera ho scoperto che fm vuole farmi il regalo x anniversario... avevam...

Jass, venerdì 4-Dic-15 8 164
Elena
Fotocamera compatta ... quale regalare????
Elena in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2015 alle 10:08

Ciao sposina qualcunq di voi se ne intende??? Son indecisa tra una canon power shot sx700hs e una nikon coolpix ... diciamo che sarâ il regalo sia x fm che x il mio testimone... nonche mio fratello......

Lidia, giovedì 3-Dic-15 22 265
Elena
- 4 mesi oggggiiiiiiiiii
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 15:27

E siamo a meno 4 mesi esatti.... e il tempo volaaaaa!!! Soprattutto questo mese pieno di feste in un batter di ciglia volerá e saremo gia a gennaio!!! Tra l'altro in questi giorni sto terminando il...

Valentina, giovedì 3-Dic-15 15 139
Elena
Viaggio di nozze... anticipo lista nozze???????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:35

Ciao sposine ieri sera io ed fm siam tornati a casa dall'agenzia un po giu di morale... pensavamo che facendo lista nozze non dovessimo anticipare tanto :-/// invece colpo di scena abbiam dovuto...

Roberta, mercoledì 2-Dic-15 22 423
Elena
Scarpe su misura si o no???
Elena in Moda nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 22:15

Salve sposine qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura??? Come vi siete trovate???

Ilaria, domenica 29-Nov-15 12 225
Elena
Black friday confetti maxtris
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2015 alle 11:45

Ciao sposine se vi interessa mi è arrivato un messaggio da dekor store che fino stasera a mezzanotte c è il black friday del 10% su tutto anche sulle cose gia scontate!!! Mi sa che stasera quando...

Dharma, domenica 29-Nov-15 9 375
Elena
Ecco la mia seconda prova dell'extension delle ciglia x chi mi aveva seguito nella prima....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 17:45

Ciao sposine ecco la mia seconda prova dell'extension ciglia... son venute piu belle questa volta!!! )) con e senza occhiali... il mio fm ha approvato gli piacciono proprio tanto!!! ))

Michela, sabato 28-Nov-15 63 1.012
Elena
Macchina fotografica compatta...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 18:09

Ciao sposine qualcuna di voi mi sa dire la piu bella macchina fotografica compatta in commercio??? Io non ci capisco nulla ma vorrei regalarla ad fm x il matrimonio... e la stessa la vorrei regalare a...

Dalila, sabato 28-Nov-15 12 198
Elena
Caricatura sposi... chi di voi la userá x molte cose???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 10:01

Ciao sposine sto giungendo al termine dei miei fai da te... ed ho sempre usato la nostra caricatura fatta da un bravissimo caricaturista che non disegna i difetti come tante caricature ma i pregi......

Diamante, venerdì 27-Nov-15 13 286
Elena
Arrivano risposte da fornitori dopo mesi che ho richiesto info...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 09:55

Ciao sposine ma anche a voi capita? Ieri mi é arrivato il messaggio di un fornitore scocciato, che mi diceva dato che mi aveva dato info avrebbe voluto gentilmente due parole di risposta e mi manda il...

Magda, venerdì 27-Nov-15 11 250
Elena
Nomi tavoli... l'amore è...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 14:26

Aiuto amiche sposine mi servono 14 nomi x i tavoli... mi aiutate??? Grazie di cuore

Alice, giovedì 26-Nov-15 21 2.980
Elena
Frase ringraziamento invitati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 10:08

Ciao sposine cosa ne pensate di una semplice frase come:Grazie per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio un giorno speciale...dato che saranno cmq tutte persone intime penso sia una bella...

Rosy, giovedì 26-Nov-15 8 1.313
Elena
Cosa ne pensate del fiocco x le partecipazioni?
Elena in Fai da te, Il 22 Novembre 2015 alle 14:50

ecco modificato il fiocco e tolte le rose ecco una modifica Ciao sposine volevo un vostro consiglio sul fiocco che ho fatto x le partecipazioni, essendo molto lunghe non riuscivo a trovare un modo x...

Biba, mercoledì 25-Nov-15 55 984
Elena
Meno 129 panicooooooo
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 17:55

Quando vedo il contatore che va indietro... mi dico cavolo manca sempre meno!!! Poi con le feste di natale e capodanno passerá tutto molto piu velocemente... a voi cosa manca da fare?? X noi penso che...

Angela, mercoledì 25-Nov-15 5 152
Elena
Quante di voi han fatto la foto alla prima prova???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 10:07

Ciao sposine vorrei tanto avere una foto da guardare... ma quando ho scelto l'abito non me l'hanno fatta fare e nn so nemmeno il xe ero talmente agitata che nn capivo nulla... mia mamma dice che è...

Tatiana, mercoledì 25-Nov-15 27 528
Elena
Arrivato il secondo paio di scarpe chiuse!!! :-) x chi le cerca blu :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 14:56

Eccole arrivate finalmente... cavoli son altissime ê davvero un peccato... erano proprio come le volevo, il colore perfetto, comode... ma troppo troppo alte non so cosa faró sposine... ho queste e...

Pamela, mercoledì 25-Nov-15 18 491
Elena
Abito damigelle piccole aiutooooooo sto impazzendo
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 16:32

Ciao care amiche sposine... ma possibile che faccio piu fatica a trovare un abito x le damigelle che il mio??? Il mio fortunatamente l'ho trovato subito... x quella di 5 anni diciamo che in atelier ne...

Francesca, mercoledì 25-Nov-15 4 222
Elena
Non accetto chi mi dice risparmiate sul fotografo!!! :-/
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2015 alle 12:22

Ciao sposine tra i tanti vari consigli che suoceri, cognate, amiche, colleghe mi sento dire di risparmiare sul fotografo xe tanto sará una cosa che finirá sotto il letto... non sono daccordo!!! Sará...

Sposina, martedì 24-Nov-15 73 893
Elena
Aiuto il parroco ....
Elena in Cerimonia nuziale, Il 21 Novembre 2015 alle 09:45

Ciao sposine ho bisogno di voi .. ieri sera son stata dal parroco x fissare l'orario della messa, cosi almeno facciam stampare le partecipazioni... ed a parte che ha detto che dovrá fare richiesta...

Ilaria, lunedì 23-Nov-15 13 307
Elena
Biscotti segnaposto ???
Elena in Fai da te, Il 21 Novembre 2015 alle 13:00

Ciao sposine avevo deciso di fare i biscotti a forma di cuore con gli sposini... e un mese fa circa son andata nella pasticceria di fiducia x chiedere un preventivo .. mi han detto di non averli mai...

Elena, sabato 21-Nov-15 13 361

Gruppi generali

Ispirazione