Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Ciao sposine questa é la prova che ho fatto... delle ciglia, ovviamente non sonntruccata quindi non fate caso alla mia faccia... con gli occhi truccati sicuramente l'effetto é ancora piu bello!!! Cosi...
Ciao sposine stavo cercando della scatoline dove mettere i confetti... quasi quasi pensavo di prepararle come ringraziamento x i miei fornitori... alla fine é vero che fanno il loro lavoro ma ci...
Ciao sposine scusate x il post fuori tema del matrimonio che ho aperto l'ultima volta è stato cancellato dalle adm xe ritenuto fuori tema dal matrimonio... anche se in realtá un collegamento lo...
Ciao sposine sapete consigliarmi un bell'hotel a parigi in centro senza spendere troppo??? Sto pensando di scappare 3gg con fm xe siamo troppo stressati ultimamente ho voglia di divertirmi un po!!!...
Ragazze sto impazzendo a leggere vari forum x capire cos è meglio regalare ad fm... dato che sará un'altra spesa non indifferente non vorrei sbagliare... regalo x natale, anniversario e matrimonio...
Ciao sposine noi ci sposiamo il 3 aprile... quando iniziare a dare le partecipazioni??? Noi volevamo fare a Natale ma ci han detto che è un po presto... voicosa dite.. ?????
Ciao sposine perché tutte dite di dimagrire l'ultimo periodo ed io invece sto ingrassando a vista d'occhio????? Mancano solo le feste di natale in mezzo...a febbraio ho la prima prova e x tornare al...
Ciao sposine chi di voi fará questo viaggio??? Noi ci andremo ad aprile... non vedo l'ora... :-)))
Chi si sposa il 3 aprile????? :-)))) dove siete... uscite allo scoperto!!! Ahahhaha
Sposine quale sará la vostra torta nunziale??? Che gusti si usano ad aprile??? Troppo presto x la frutta???
Care sposine stamattina fm mi ha detto, e se fa cosi bel tempo adesso e poi ad aprile nevica??? Io gli ho risposto che belllooooooo con la neveeeeeee e lui mi ha guardata allibita perché pensava che x...
Sposine ma quanto tempo prima si chiede la cena prova del menu al ristorante? Diciamo che noi un tipo menu l'abbiamo gia deciso peró ovviamente potrebbe essere che cambiamo qualcosa e gli ultimi due...
Ciao sposine vediamo se qualcuna legge il mio post in mezzo a tutti questi " ci sposiamo il " :-))) cmq sta di fatto che ieri sera ho scoperto che fm vuole farmi il regalo x anniversario... avevam...
Ciao sposina qualcunq di voi se ne intende??? Son indecisa tra una canon power shot sx700hs e una nikon coolpix ... diciamo che sarâ il regalo sia x fm che x il mio testimone... nonche mio fratello......
E siamo a meno 4 mesi esatti.... e il tempo volaaaaa!!! Soprattutto questo mese pieno di feste in un batter di ciglia volerá e saremo gia a gennaio!!! Tra l'altro in questi giorni sto terminando il...
Ciao sposine ieri sera io ed fm siam tornati a casa dall'agenzia un po giu di morale... pensavamo che facendo lista nozze non dovessimo anticipare tanto :-/// invece colpo di scena abbiam dovuto...
Salve sposine qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura??? Come vi siete trovate???
Ciao sposine se vi interessa mi è arrivato un messaggio da dekor store che fino stasera a mezzanotte c è il black friday del 10% su tutto anche sulle cose gia scontate!!! Mi sa che stasera quando...
Ciao sposine ecco la mia seconda prova dell'extension ciglia... son venute piu belle questa volta!!! )) con e senza occhiali... il mio fm ha approvato gli piacciono proprio tanto!!! ))
Ciao sposine qualcuna di voi mi sa dire la piu bella macchina fotografica compatta in commercio??? Io non ci capisco nulla ma vorrei regalarla ad fm x il matrimonio... e la stessa la vorrei regalare a...
Ciao sposine sto giungendo al termine dei miei fai da te... ed ho sempre usato la nostra caricatura fatta da un bravissimo caricaturista che non disegna i difetti come tante caricature ma i pregi......
Ciao sposine ma anche a voi capita? Ieri mi é arrivato il messaggio di un fornitore scocciato, che mi diceva dato che mi aveva dato info avrebbe voluto gentilmente due parole di risposta e mi manda il...
Aiuto amiche sposine mi servono 14 nomi x i tavoli... mi aiutate??? Grazie di cuore
Ciao sposine cosa ne pensate di una semplice frase come:Grazie per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio un giorno speciale...dato che saranno cmq tutte persone intime penso sia una bella...
ecco modificato il fiocco e tolte le rose ecco una modifica Ciao sposine volevo un vostro consiglio sul fiocco che ho fatto x le partecipazioni, essendo molto lunghe non riuscivo a trovare un modo x...
Quando vedo il contatore che va indietro... mi dico cavolo manca sempre meno!!! Poi con le feste di natale e capodanno passerá tutto molto piu velocemente... a voi cosa manca da fare?? X noi penso che...
Ciao sposine vorrei tanto avere una foto da guardare... ma quando ho scelto l'abito non me l'hanno fatta fare e nn so nemmeno il xe ero talmente agitata che nn capivo nulla... mia mamma dice che è...
Eccole arrivate finalmente... cavoli son altissime ê davvero un peccato... erano proprio come le volevo, il colore perfetto, comode... ma troppo troppo alte non so cosa faró sposine... ho queste e...
Ciao care amiche sposine... ma possibile che faccio piu fatica a trovare un abito x le damigelle che il mio??? Il mio fortunatamente l'ho trovato subito... x quella di 5 anni diciamo che in atelier ne...
Ciao sposine tra i tanti vari consigli che suoceri, cognate, amiche, colleghe mi sento dire di risparmiare sul fotografo xe tanto sará una cosa che finirá sotto il letto... non sono daccordo!!! Sará...
Ciao sposine ho bisogno di voi .. ieri sera son stata dal parroco x fissare l'orario della messa, cosi almeno facciam stampare le partecipazioni... ed a parte che ha detto che dovrá fare richiesta...
Ciao sposine avevo deciso di fare i biscotti a forma di cuore con gli sposini... e un mese fa circa son andata nella pasticceria di fiducia x chiedere un preventivo .. mi han detto di non averli mai...
Fotografi garanzie ANFM