Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Bettona, Perugia · Da Luglio 2015

Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo (con la nostra gnoma, un spitz di un anno che si chiama Neve). Sono una ragazza solare, forse un po' ansiosa in questo periodo di preparazione al matrimonio, ma ho anche un caratteraccio, se le cose non mi piacciono lo faccio notare (spesso non serenamente!)

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 9hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
07-05-2016 finalmente marito e moglie!
Elena in Just Married, Il 16 Maggio 2016 alle 11:13

Ragazze sono ufficialmente una neo-sposa! Che dire? È stata una giornata speciale e bellissimma! La piaggia non ci ha risparmiato! Ma tutte le paure e le ansie sono svanite nel momento esatto in cui...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 24 842
Elena
Cuscino porta fedi!
Elena in Prima delle nozze, Il 25 Marzo 2016 alle 07:50

Ragazze sono andata a ritirare il mio cuscino per le fedi! Vi piace?! Io lo adoro! Scelto tutto da me dai colori ai decori è realizzato con dei telai antichi! Più lo vedo e più lo adoro!

Veronica, martedì 5-Apr-16 23 393
Elena
Problemi app
Elena in Assistenza, Il 29 Marzo 2016 alle 12:42

Dal mio budget per sbaglio ho eliminato tutta la sezione sposa! Come faccio a recuperarla? Uffa!

Elena, mercoledì 30-Mar-16 3 62
Elena
Sposine di maggio... partecipazioni!
Elena in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2015 alle 17:54

Buona sera! Mi assale un dubbio dell'ultimo minuto... Ma voi a partecipazioni come siete messe?! Nel senso le avete scelte, ordinate, quando le manderete!!! Mi sono resa conto che siamo già a novembre...

Enrica, martedì 24-Nov-15 22 312
Elena
Corso prematrimoniale milano
Elena in Nozze Lombardia, Il 25 Settembre 2015 alle 13:45

Ciao ragazze! Sapete di corsi che partono tra fine ottobre inizi novembre a Milano?! Sono un po' in ritardo ma non vorrei arrivare ad anno nuovo senza corso fatto! Mi sposo il 7 maggio! Grazie a...

Piernicola, sabato 17-Ott-15 7 417
Elena
Cambio data cambio tutto!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 14:49

Ciao sposine! Dopo un po' di sconforto generale vi racconto cosa ci è successo! La mia futura cognata ha scoperto di essere incinta e il bambino nascerà tre giorni prima della data del mio matrimonio...

Elena, sabato 12-Set-15 17 399
Elena
Aiuto scarpe!!!
Elena in Moda nozze, Il 8 Agosto 2015 alle 19:52

Spulciando nel sito ho trovato queste scarpe! Mi piacciono tantissimo e io uso tanto questo tipo di scarpe e mi ci trovo benissimo! Secondo voi dove le posso trovare?! Avete visto qualcosa di simile...

Marianna, domenica 9-Ago-15 4 252
Elena
Aiutooo! chiesa non del comune di residenza!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 21:23

Buona sera! Io mi sposerò in una chiesa che non è del mio comune di residenza e neanche di quella del mio fm... Quale sono i documenti da fare? E da dove devo iniziare... Dalla chiesa o dal comune?...

Elena, giovedì 30-Lug-15 7 242

Gruppi generali

Ispirazione