Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Mogliano, Macerata · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Febbraio 2020

2248giorni 5hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Ho fatto una recensione ma non mi ha caricato la foto
Elena in Concorso, Il 16 Marzo 2020 alle 19:01

Come da titolo, qualche giorno fa ho recensito un fornitore e avevo caricato una foto, oggi è stato approvato ma la foto non c'è, c'è un qualche modo per ricaricarla?

Flavia, martedì 17-Mar-20 1 78
Elena
Consiglio rinfresco lavoro
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2020 alle 17:54

Ragazze mi serve un consiglio, avevo intenzione di fare un piccolo rinfresco a lavoro con tutti i colleghi, secondo voi se porto semplicemente qualcosa da mangiare, dolce e salato, e delle scatoline...

Elena, martedì 18-Feb-20 13 155
Elena
Scaletta rito dubbi
Elena in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2020 alle 12:15

Ragazze mi sono venuti dei dubbi, noi faremo matrimonio con rito civile. Secondo voi lo scambio degli anelli deve avvenire mentre facciamo le promesse, quindi ad esempio, io pronuncio le mie e do...

Chanty, lunedì 10-Feb-20 16 186
Elena
Crisi ricostruzione unghie
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Febbraio 2020 alle 08:03

Ragazze sono un po' in crisi, ieri sono andata per la prima volta a fare le unghie, e questo elemento mi ha fatto la ricostruzione, ok...ma dovreste vedere cosa ha combinato, tutte le unghie sono...

Stefania, domenica 2-Feb-20 42 852 1
Elena
Consigli su cosa mettere sopra vestito
Elena in Moda nozze, Il 14 Novembre 2019 alle 10:36

Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio, io sposo a febbraio, con matrimonio civile celebrato nella villa dove vestiró e poi ci sarà la cena, quindi potrei uscire fuori solamente per le foto, ma ho...

Giulia, domenica 1-Dic-19 13 224
Elena
Motivazioni per sposarsi in un'altro comune!?
Elena in Prima delle nozze, Il 27 Novembre 2019 alle 10:01

Ciao a tutte, cerco di spiegare il più brevemente possibile. Questa mattina siamo andati al comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, tutto apposto, ma mi hanno lasciato un foglio dove dobbiamo...

Federica, venerdì 29-Nov-19 21 227
Elena
Pubblicazioni, forse in ritardo??
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2019 alle 10:09

Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 22 febbraio, con rito civile in una casa comunale, non sono in ritardo per le pubblicazioni vero?? Sono un po' in ansia xD xD Domani manderò mia mamma per avviarle,...

Gabriella, lunedì 21-Ott-19 14 191
Elena
Pagamenti fornitori
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2019 alle 10:50

Ciao a tutte ragazze, come vi siete accordati per i pagamenti dei fornitori? Ad esempio, il fioraio si paga subito o si può pagare anche dopo il matrimonio? Al ritorno dalla luna di miele? Perché alla...

Valeria, venerdì 18-Ott-19 26 249
Elena
Cerco sarta provincia di Macerata
Elena in Moda nozze, Il 30 Settembre 2019 alle 08:46

Ciao a tutte ragazze, se ben ricordate avevo aperto un topic dove dicevo che sarei dovuta andare a prendere il mio abito da sposa poichè l'atelier (che si trova a foligno) chiudeva definitivamente....

Francesca, martedì 1-Ott-19 1 83
Elena
Impianto sottocutaneo, nexplanon
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Settembre 2019 alle 09:21

Ciao a tutte, è già da un po' che mi informo su questo contraccettivo, ma non conoscendo nessuno che lo abbia ho pensato di chiedere qui 🙈 allora ragazze? Qualcuna lo utilizza? Come vi trovate?

Chiara, martedì 3-Set-19 9 1.340
Elena
Accessorio capelli
Elena in Moda nozze, Il 16 Giugno 2019 alle 19:24

Ragazze questo è l'accessorio che ho scelto ieri, insieme all'abito. Pensavo anche di riprendere due fiorellini e farci degli orecchini. Cosa ne pensate?

Elena, sabato 13-Lug-19 11 235
Elena
Pacchettini confetti
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2019 alle 08:58

Ragazze mi sono arrivati due giorni fa i pacchetti che abbiamo ordinato da AliExpress, che volevamo utilizzare per i confetti e bigliettino di ringraziamento. Che Ve ne pare? Li abbiamo scelto così...

Chiara, sabato 22-Giu-19 12 118

Gruppi generali

Ispirazione