San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
Oddio.. su di me.. sicuramente solare, gioiosa e entusiasta (su ogni cosa) metto energia nelle cose che faccio ma con un caratterino a volte non proprio... Visualizza altro
Oddio.. su di me.. sicuramente solare, gioiosa e entusiasta (su ogni cosa) metto energia nelle cose che faccio ma con un caratterino a volte non proprio semplice da gestire.. :)
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
E anche questa è andata!!!!
Ciao a tutte.. mi date qualche idea dei brani da far cantare/suonare durante la cerimonia? Avremo soprano, organo e violino e per adesso ho scelto: - Canone in re maggiore di Pachelbel per entrata...
Ciao a tutte... Quindi il 28 Maggio sta arrivando davvero! Che bello! Non sto più nella pelle! Raccontatemi un po'.. A che punto siete? Corso prematrimoniale iniziato? Di dove siete esattamente e dove...
Ciao a tutte, volevo chiedere una cosa riguardo alla stampa della lista invitati. Quando vado a fare la stampa mi appare una colonna con scritto a chi è stata data la partecipazione ma in realtà io...
Ciao Spose o future spose.. sono nuova su matrimonio.com e sto prendendo spunti e consigli da chi è più pratico di me nell'organizzare un matrimonio religioso.. Mi sposo a fine Maggio.. Quali fiori...
Fotografi garanzie ANFM