San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
Oddio.. su di me.. sicuramente solare, gioiosa e entusiasta (su ogni cosa) metto energia nelle cose che faccio ma con un caratterino a volte non proprio... Visualizza altro
Oddio.. su di me.. sicuramente solare, gioiosa e entusiasta (su ogni cosa) metto energia nelle cose che faccio ma con un caratterino a volte non proprio semplice da gestire.. :)
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao sposine....capisco che ognuno di noi si fa i conti in tasca..ma che delusione sentir dire nn posso venire al vostro matrimonio. ..da 2 giorni sta piovendo con rifiuti...prima di mandare le...
Ciao a tutte.. mi date qualche idea dei brani da far cantare/suonare durante la cerimonia? Avremo soprano, organo e violino e per adesso ho scelto: - Canone in re maggiore di Pachelbel per entrata...
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao a tutte... Quindi il 28 Maggio sta arrivando davvero! Che bello! Non sto più nella pelle! Raccontatemi un po'.. A che punto siete? Corso prematrimoniale iniziato? Di dove siete esattamente e dove...
Ecco qui 30 bellissime nail art per le sposine 2016! Quale vi piace di più? nail art 1 nail art 2 nail art 3 nail art 4 nail art 5 nail art 6 nail art 7 nail art 8 nail art 9 nail art 10 nail art 11...
Ciao a tutte, volevo chiedere una cosa riguardo alla stampa della lista invitati. Quando vado a fare la stampa mi appare una colonna con scritto a chi è stata data la partecipazione ma in realtà io...
Se mi sposo di pomeriggio mica dovrò indossare camicia notte e vestaglia???
: Questo è il mio kimono e la mia sottoveste tutto yamamay
Ragazze pensavo di mettere delle infradito x chi volessi riposare i piedi solo x le donne.Che dite di queste?? Sono già pronte...numeri vari.
Il mio sarà questo... Vi piace??? E il vostro come sarà?
Ragazze che bellooooo vedere 099 giorni Nn ci credo ancora
È più di un mese che sto girando per le scarpe ma ad oggi ancora niente...sinceramente l'atelier dove ho preso l'abito le aveva ed erano pure bellissime ma non voglio pagare 200 euro un paio di scarpe...
Ciao sposine!Abbiamo bisogno del vostro aiuto..I consigli sono sempre ben accetti...il problema è questo:Abbiamo ordinato le partecipazioni dopo un'attenta ricontrollata alla lista degli...
Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Ciao a tutte! Avete pensato a cosa far incidere all'interno delle fedi? Avete una citazione particolare o farete scrivere semplicemente nome e data? Io sono per la frase...penso sia piú personale e...
Buongiorno tesorini! Voglio dare un po' di scintillio a questa giornata! Per questo voglio farvi brillare gli occhi con degli anelli stupendi! Quali tra questi ispirati ai colori Pantone 2016 vorreste...
Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci...
Buongiorno stelline e buongiorno stellini, il diario dell'organizzazione della sposa deve essere concluso con una pagina sul viaggio di nozze! Avete già iniziato a fantasticare insieme sulle mete?...
Ciao Spose o future spose.. sono nuova su matrimonio.com e sto prendendo spunti e consigli da chi è più pratico di me nell'organizzare un matrimonio religioso.. Mi sposo a fine Maggio.. Quali fiori...
Dunque... Mia madre (sempre lei ?) ora si è messa in testa che dopo la cerimonia devo andare al ricevimento perché sono gli spii che accolgono gli ospiti. Ma a me non piace questa cosa..voi che dite?
Help me !!! Siamo completamente indecisi nella scelta del viaggio di nozze... (Giappone o Australia) ??? Con estensione alle isole Fiji! Cosa ci consigliate?
Fotografi garanzie ANFM