San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2015
Oddio.. su di me.. sicuramente solare, gioiosa e entusiasta (su ogni cosa) metto energia nelle cose che faccio ma con un caratterino a volte non proprio... Visualizza altro
Oddio.. su di me.. sicuramente solare, gioiosa e entusiasta (su ogni cosa) metto energia nelle cose che faccio ma con un caratterino a volte non proprio semplice da gestire.. :)
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faE anche questa è andata!!!!
Ho partecipato al post di Nicoleta
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte.. mi date qualche idea dei brani da far cantare/suonare durante la cerimonia? Avremo soprano, organo e violino e per adesso ho scelto: - Canone in re maggiore di Pachelbel per entrata sposo - Marcia Nuziale di Wagner per entrata sposa -...
Ho partecipato al post di Verdiana
3665 giorni fa
3693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Manu
3696 giorni fa
3702 giorni fa
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere una cosa riguardo alla stampa della lista invitati. Quando vado a fare la stampa mi appare una colonna con scritto a chi è stata data la partecipazione ma in realtà io non trovo questa colonna da compilare sul pc.. Mi...
Ho partecipato al post di Stefania
3705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3705 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3705 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte... Quindi il 28 Maggio sta arrivando davvero! Che bello! Non sto più nella pelle! Raccontatemi un po'.. A che punto siete? Corso prematrimoniale iniziato? Di dove siete esattamente e dove ci sposate? Viaggio di nozze? Scarpe abito fedi?...
Fotografi garanzie ANFM