Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 8.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao ragazze! Sono all'inizio di una gravidanza gemellare. Per deformazione professionale costruirò la cameretta montessoriana per i miei/mie gemellini/e. Qualcun altra ha preso questa coraggiosa...
Pareri sugli elettrodomestici Smeg? In particolar modo lavatrice, forno e fornelli ad induzione. Stiamo arredando casa nuova ed esteticamente mi piacciono molto, ma non conosco la qualità (soprattutto...
Domenica 8 ottobre 2017, battesimo di Letizia e Ginevra, due mesi e una settimana! Temevo il peggio, invece sono state MERAVIGLIOSE! Mia mamma è stata un angelo, ha organizzato un buffet perfetto per...
Il primo agosto sono nate Letizia e Ginevra. È andato tutto benissimo, oltre ogni immaginazione. Dopo 4 giorni eravamo tutte a casa, abbiamo iniziato subito i primi giretti e loro sono di una...
Ciao ragazze!! Qualcuna di Bergamo e provincia che conosce qualche fotografo per i servizi newborn?!
A qualcuna di voi è capitato di soffrire di mal di pancia all'ottavo mese? Sono a 32+6 ed è tutto il pomeriggio che ho mal di pancia.. non ho indurimenti, ma un fastidio continuo.... dite che devo...
Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato un riduttore per l'ovetto per le prime settimane oltre al basico già presente all'acquisto? Io ho il pebble della bebè confort. Oggi un'amica me l'ha consigliato...
Una preghierina che trovo veramente bella. Per tutte noi!!
Sono già passati trecentosessatacinque giorni dal nostro giorno speciale!! Oggi si festeggia un anno insieme, un anno da marito e moglie. Vi auguro di godervi ogni giorno insieme ed essere sempre...
Ho bisogno di un consiglio!! Tra un mese avrò un matrimonio (ore 12.30), sono al quinto mese di gravidanza, dunque al matrimonio sarò di sei, e vorrei tanto un abito lungo!! Avete consigli sullo...
Ultimamente mi sono resa conto che ci stanno eliminando tutti i topic aperti per discutere di acquisti per i nostri piccolini. Io che sono fashion addicted sono triste!! Dal lato matrimonio c'è...
Ciao a tutte! Il 6 maggio sono invitata a un matrimonio, conoscete qualcuno in provincia di Bergamo che trucca le invitate al domicilio? Senza spendere una follia ovviamente... ho guardato tra i...
Ciao a tutte ragazze! Dopo un mese e mezzo di nausea e vomito, la mia ginecologa mi ha dato via libera per tornare a fare un po' di movimento! Io ho sempre fatto bodybuilding e nei weekend di bel...
Ciao a tutte! Circa un mese fa ho pubblicato qui il mio positivo. Ieri prima visita e...... sono DUE!!! Siamo rimasti sorpresi ma felicissimi. Ora sono catapultata nel mondo dei gemelli e non so da...
Ciao ragazze.. secondo voi è positivo? L'ho fatto oggi pomeriggio dopo un ritardo di 3 giorni
Tra un mese avrò la prima prova acconciatura. I miei capelli sono lunghi fino alle spalle ma sono sottilissimi e pochi. Vorrei, per il matrimonio, una bella treccia avendo un corpetto senza spalline....
Guardate cosa ho appena letto! Cosa ne pensate? Di cosa si tratta? Molto semplice: le coppie che verranno ad alloggiare ad Assisi in una delle strutture ricettive aderenti all'iniziativa Fertility...
Da quattro anni lavoro in un asilo. Da soli due mesi però mi hanno assunta a tempo indeterminato. Io e mio marito abbiamo iniziato questo mese a cercare di avere un bambino... per ora non ho ancora...
Due mesi fa ci siamo sposati, questo forum mi è stato utilissimo, e ora che siamo in procinto di cambiare casa, chiedo di nuovo il vostro aiuto! Per la scelta dell'arredamento avete fatto fai-da-te o...
È stata una giornata meravigliosa. La pioggia non ci ha risparmiati ma io non l'ho nemmeno vista... Ha reso il tutto ancora più romantico..!! È meravigliosa la sensazione di essere sposata con un uomo...
Ebbene sì.... Oggi è il grande giorno... Se fino ad oggi ero tranquilla, stamattina mi sono svegliata con le farfalle allo stomaco... Una sensazione stupenda.... Spero che questo pallido sole ci...
Tra 7 giorni ci sposiamo... E le previsioni per il 3 giugno al Nord sono pessime!! Temo davvero tanto la pioggia.. Mi viene da piangere al pensiero... Come vorrei poter controllare il meteo!!
Per gli ultimi 24 giorni queste saranno le mie unghiette celebrative!! Un po' di colore prima delle Nails ufficiali per il grande giorno
Dopo mesi di indecisione e anni di rapporti altalenanti mio papà ha deciso di non venire al matrimonio. Nemmeno di accompagnarmi all'altare. Sono la sua unica figlia... Non ha voluto fare questo...
Finalmente sono arrivate! Le ho aspettate tanto ma ora eccole qui pronte per essere confezionate :
Oggi abbiamo cominciato a confezionare le bomboniere! Abbiamo imbottigliato il limoncello un paio di settimane fa e ora inizia il lavoro divertente
Durante la cerimonia (in Chiesa) sarete sedute su una sedia o uno sgabello? C'è qualche sposina che ha le foto del suo matrimonio? Mi hanno chiesto di scegliere ma sono indecisa, più che altro per...
Ebbene sì. È deciso: il 5 giugno partiremo per 12 giorni in Thailandia!! Quante emozioni in questo periodo!!!!
Ragazze aiuto. Ho contattato Altamarea ma vogliono davvero tanti soldi per un duo musicale durante il ricevimento e dj per la serata. Mi aiutate a trovare un'alternativa??
Adoro la nostra Location! Si tratta del Palazzo Maestri di Cenate Sopra (Bergamo). Un palazzo un tantissime stanze, un giardino stupendo e la possibilità di giocare a biliardo con i miei invitati :...
Una bella notizia! Come bomboniera mio papà si è proposto di prepararmi il limoncello Noi compreremo bottiglie particolari (da mezzo litro credo) e in tipografia faremo preparare le etichette...
Quante di voi sfoggeranno i loro Tattoo quel giorno?? Io non ho mai pensato di coprirli perché sono una bellissima parte di me! Per chi si sposerà in Chiesa: io indosserò un velo abbastanza lungo per...
Fotografi garanzie ANFM