Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 8.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...
Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤
Ciao a tutte volevo chiedere un informazione alle future mamme voi dopo quanti mesi di estenuanti tentativo siete rimaste incinta?
Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
Ragazze ieri sera Sono andata Al. PS per dolori basso ventre, Sentivo L utero tirare forte ...durante LA visita mi dice "utero svasato "( L ostretica preoccupata) mi chiede se ho fatto sforzo, se Sono...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao ragazze! Pre-morfologica fatta, i bambini stanno benissimo, si muovevano tantissimo e sono un maschietto ed una femminuccia 💙💗
Ragazze su Instagram ho conosciuto una ragazza che fa dei vestitini a mano strepitosi super fashion vi faccio vedere quello che ho preso io per la mia bimba. Non le solite tutine o rosa o azzurre ...
Ciao amiche io sn a 22 settimane giovedì inizio la 23esima sett e ancora nn ho comprato nulla alla.piccola voi quando avete iniziato?la.prima.cosa che gli avete comprato quale è stata? Un bacio a tt
Buona sera mammine e future mamme 😊 volevo chiedere delle spiegazioni perché ancora al corso pre parto non ci hanno detto nulla ma vorrei iniziare a guardarmi intorno... Dopo il parto servono le...
Domenica 8 ottobre 2017, battesimo di Letizia e Ginevra, due mesi e una settimana! Temevo il peggio, invece sono state MERAVIGLIOSE! Mia mamma è stata un angelo, ha organizzato un buffet perfetto per...
Ecco arrivati i pigiamini per la nostra piccola Jasmine 😍😍😍😍
A casa ne ho 2 non vorrei comprarne un pacchetto e buttare soldi per poi usarne solo altre 2... secondo voi sono così di fondamentale importanza? Farò il cesareo e l ostetrica mi ha riferito che con...
Oggi Mattia ha compito due mesi! Lo amo sempre piu, é l'amore della mamma! Per fortuna cresce bene, ieri il pediatra pensava avesse 4 mesi È un bimbo molto attivo, dorme pochissimo ed è curioso di...
Con 10 giorni fuori dal termine è nata la mia cucciola con parto cesareo alla fine non me l'hanno più indotto per una serie di problemi.. finalmente è tra le mie braccia ❤️La amo 😍
Eccomi a 31+6, l altro ieri ho avuto finalmente l incontro con la genetista, che ha optato per un cesareo pretermine per via della mia sindrome genetica ( rischierei rottura o lussazione di anca o...
Oggi io e i gemellini siamo entrati nel quarto mese, devo dire che sto decisamente meglio anche se ogni tanto la nausea c'è ancora! Voi quando avete iniziato a sentire i vostri piccoli? Io sono super...
Buon pomeriggio forumine premetto che sono già mamma di un bel bimbo e della sua gravidanza non avevo nessun sintomo nulla di nulla solo minacce d'aborto ora vi chiedo uno dei sintomi della gravidanza...
Ciao a tutte, vi faccio una domanda ovviamente non per me (visti che non sono in attesa..e sono molto ligia nelle cose da non fare come bere e mangiare già da ora) ...poco tempo fa ad un pranzo...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi qualche foto del mio amore grandissimo, la mia principessa Matilde, due mesi e mezzo di dolcezza infinita
I vostri cuccioli hanno mantenuto gli stessi ritmi sonno-veglia che avevano nel pancione??
Ciao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche,...
Ragazze qualcuno chi non ha mai usata la pillola? Riesce a rimanere incinta subito? Io non ho mai usata la pillola da una vita, il mio ciclo e il mio ovulazione sono sempre regolari e ottimi. Qualcosa...
Ciao ragazze, Come procede?Vorrei chiedervi un consiglio. Sabato scorso ho fatto la visita dal ginecologo ed ero all'inizio dell'undicesima settimana. Inaspettatamente il dottore ci ha detto che il...
Ciao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo...
A quanto li avete sentiti.primi movimenti ?????io sn a 16 settimane e gia.inizio a.percepire qualcosa dentro nn so spiegare cmq quando.si sentono bene bene?io.nn mi ricordo più Cn la.prima...
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di...
Fotografi garanzie ANFM