Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Quando avete iniziato a comprare qualcosa x il.vostro cucciolo/a

Ilenia, il 10 Ottobre 2017 alle 11:52 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao amiche io sn a 22 settimane giovedì inizio la 23esima sett e ancora nn ho comprato nulla alla.piccola voi quando avete iniziato?la.prima.cosa che gli avete comprato quale è stata? Un bacio a tt

38 Risposte

Ultime attività da Faby&gabry, il 13 Ottobre 2017 alle 17:34
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 20 settimane e personalmente nn ho comprato nulla..ho deciso il trio, mi hanno regalato culla e fasciatoio una mia amica che li aveva nuovi e doveva svuotare la cantina e ne ho approfittato..e poi mia madre ha già comprato 4\5 tutine, copertina e lenzuolino..mia suocera una tutina e la camicia della fortuna, e due amiche dei pensierini..

    Io inizio a dicembre, devo ancora capire che serve davvero e cosa no!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BBella h ahahhaha mercoledi ho la visita.....gli chiedero di Farmi una foto proprio lì heehhehe
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i 3 mesi di solito anche il ginecologo lo dice anche perché i primi tre mesi purtroppo sono i ppiù delicati dopo puoi comprare qualsiasi cosa.. tranne se dice femmina non prendere tutto tutto rosa ma anche giallo panna bianco ecc.. xk infondo tutti siamo donne anche gli uomini, il fatto che i testicoli cadano dopo.. se e maschietto allora puoi prendere tutto azzurro non può ccambiare. Più.. tu fatti fare sempre una foto in primo piano della bambina o bbambino.. mia cognata ha le foto di tutte e due pinnuzze nell ecografia almeno era sicura xD
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che abbiamo comprato le scarpine .. dopo la morfologica
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah adesso che io sappia si sono messi ad aderire un po' tutti i negozi di abbigliamento e accessori. In America aderiscono tutti, anche i negozi di elettronica ad esempio, ma qui non sono così sicura. E oltre tutto non fanno nemmeno gli sconti sensazionali come in America ma ci accontentiamo 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma al Black friday aderiscono tutti i negozi con tutti i prodotti? O solo alcune categorie? Non so bene come funziona...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so il sesso gia da un.po.. sono a 19+4 .. inizierò le.compere subito.dopo la morfologica
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 17 settimane quando ho saputo il sesso. E non mi sono più fermata ahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine novembre! Manca poco! 😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea quella del black friday! non ci avevo pensato!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì è quello che a me trattiene un po', voglio resistere e aspettare finché sono certa che vada tutto bene. che meravigliosa idea leggere al pancione Smiley catface

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato dopo l ultima eco...lunedi scorso e gli ho comprato un cappellino e la spilla x il ciuccio cn il nome...poi sn arrivate le altre cose fino a ieri ho preso due tutine e altro mia sorella...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando la morfologica e poi inizierò gli acquisti😍
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri, dopo la prima eco, abbiamo preso 2 body neutri in cotone a manica lunga con scritto "I ❤dad" e "I❤mum". Ho preso la 1-2 mesi. Diciamo che è stato un acquisto fatto per sfogare tutte le nostre paure passate in questo mese. I primi veri acquisti li inizieremo a fare l'anno nuovo 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ne hanno iniziato a regalare un po' di tutine neutre dopo il 3 mese.... L'acquisto più bello che abbiamo fatto noi è stato un paio di scarpine per lei dipinte a mano con una dedica particolare... Il resto ora fatta la morfologica inizieremo a sistemare la cameretta e comprare i mobili per lei.. non vedo l'ora
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio, poi abbiamo già fermato il trio e sabato andremo a fare la lista nascita...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 16 settimane ho preso una tutina di ciniglia bianca. Ieri invece ho trovato un vestitino rosa meraviglioso e l'ho comprato in accordo con la commessa che se non dovesse essere femmina lo posso cambiare. Stamattina me lo confermano...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando la morfologica del 23 poi qualcosa vorrei prenderlo, sperando di sapere il sesso 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dai ora di gennaio comunque riesci a capire se qualcuno ha dei vestiti di entrambi i sessi che ti potrebbero passare, giusto per fare due conti di cosa effettivamente ti serve e cosa no.La voglia di comprare è tanta, ti capisco bene, ma anche io mi sono data un freno forzato. Per ora ho preso appunto un sacco nanna 0-6 mesi, dei body estivi in America ma proprio perché erano delle stupidatine, 2 ciucci e 2 biberon dopo l'ultima visita come sorta di "sblocco" mio mentale per dire "stavolta sta andando bene". Dopo la morfologica ho deciso che invece di qualche cavolata comprerò un libro raccolta di racconti di Beatrix Potter che da piccola adoravo, per iniziare a leggere al pancione e da leggere dopo 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato i primi body a 22 settimane, dopo la morfologica Smiley love

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragionissima, cercherò di ascoltare i tuoi consigli e resistere almeno fino ai saldi di gennaio...più che altro perché poi di saldi non ce ne saranno più Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fossi in te aspetterei un altro po', non si sa mai quante cose ti possono arrivare tra prestiti e regali, noi ne stiamo accumulando parecchia già ora, ovviamente vorrei comprare delle cose nuove scelte da me ma poi non vorrei trovarmi troppe cose che poi non sfrutterò adeguatamente...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Inizio giugno, sono alla sesta settimana Smiley xd ho solo un sacco di voglia di fare shopping ehehehe

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la morfologica quindi a 22 sett...anche se dopo la premorfologica 17 settimane avevo preso una tutina da marinarettoSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando hai il termine Elisa?

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    18+2! Sono un po' più indietro rispetto a te

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Maaamma mia Marcella che idea mi hai dato. il black friday e i saldi di gennaio....so già che dilapiderò il mio patrimonio Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nelle stesse settimane ...io ho iniziato presto dopo il prenatal safe, ho comprato delle tutine e anche dei completini per uscire... poi delle mie amiche che hanno delle bambine mi hanno dato delle cose, ma ancora sto in alto mare con trio lettino ecc hihi...poi so che a 7 mesi bisogna fare la valigia? 🤔😲
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo iniziando a comprare adesso che siamo al settimo mese... Qualche regalino l'abbiamo avuto a fine primo trim e il camicino della fortuna ce l'hanno regalato sucera e cognata appena scoperto della gravidanza... Adesso poi ci stanno iniziando a dare tutte le cose che aveva tenuto mia cognata e un'amica di mia zia...a abbiamo detto noi di aspettare questo periodo che prima non volevamo nulla
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A.me.invece ancora.nulla ......Smiley laugh Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma.tu a che settimane sei???
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho comprato quasi nulla, solo un sacco nanna per i primissimi mesi. Vabeh xhe non sapendo ancora il sesso... Ho avuto in prestito alcune cose, altre le andremo a prendere il mese prossimo a casa di chi ce le presta. Ma per tutine e vestiti credo aspetterò i saldi di gennaio o quantomeno il black friday
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione