Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Novembre 2018 Caserta

Quando avete iniziato a comprare qualcosa x il.vostro cucciolo/a

Ilenia, il 10 Ottobre 2017 alle 11:52

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao amiche io sn a 22 settimane giovedì inizio la 23esima sett e ancora nn ho comprato nulla alla.piccola voi quando avete iniziato?la.prima.cosa che gli avete comprato quale è stata? Un bacio a tt
Ciao amiche io sn a 22 settimane giovedì inizio la 23esima sett e ancora nn ho comprato nulla alla.piccola voi quando avete iniziato?la.prima.cosa che gli avete comprato quale è stata? Un bacio a tt

38 Risposte

  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho comprato nulla e sto alla 20esima.. però mi hanno regalato 3-4 tutine
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooo tra un.Po.inizio anche io......Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da quando sono incinta ho avuto un sacco di regalini soprattutto dalla mia mammina... Ha iniziato a 12 settimane quando facemmo il dna fetale comprando due bavetti a Enzo! Mia zia mi ha regalato una tutina, una coppia di amici e mia cugina due camicini della fortuna (uno bianco e uno bianco e azzurro) e la mia cognatina il cuscino da allattamento. La prima cosa che gli ho comprato è stata una tutina, l'accappatoio e una coperta per la culla, ma già ho tante cose. Domani andiamo a prenotare il mobiletto per mettere tutte le sue cose così posso liberare il mio comò e lavare tutto, vedere effettivamente ciò che ho in modo da prendere tra novembre e dicembre tutto ciò che mi manca e preparare la valigia. (Dpp 12 febbraio 😄)
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.molte cose gia.c è.l.ho perché ho.una bimba di tre anni e.sto.iniziando a lavare tutte le.tutine xche aurora e nata a dicembre e la piccola nascerà a febbraio quindi.posso sfruttare il.passeggino anche gia c è l.ho.....ci nessuno.ancora.mi ha regalato.nnt.....andai sabato a Pietrelcina r gli comprato una.coccardina di Padre Pio da mettere al.carrozzino e una.bavetta Cn il.nome suo inciso....
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto tantissimi regali a partire dal terzo mese in poi, io e mio marito gli abbiamo regalato una tutina in ciniglia appena usciti dalla visita del terzo mese e un'altra tutina una settimana fa. Ma mi sento in ritardo! Inizio ad entrare in fibrillazione in quanto alla 24 esima settimana e in questo mese che verrà vorrei prendergli tutto il necessario e sistemargli la cameretta!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25 settimane e finora ho ricevuto solo regali.. io personalmente ho comprato solo il passeggino circa 2 settimane fa e una tutina... poi ho ricevuto un completino 3 paia di scarpette e un sacco nanna da passeggino in regalo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione