Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2019
Queste sono qualche foto del nostro giorno, é stata una giornata intensa e ricca di emozioni, passa velocemente ma se vissuta a pieno lascia un immenso senso di appagazione, avevo molta paura che le...

Per il taglio torta ho pensato di creare uno sfondo simile, con palloncini bianchi a cui appendere le nostre foto di questi anni insieme e quelle del matrimonio visto che abbiamo le polaroid, volevo...

Ragazze mi date qualche consiglio su cosa posso fare al momento del taglio della torta per intrattenere i miei ospiti? Premetto che sarà un matrimonio al chiuso quindi niente fuochi, niente stelline...

Finalmente finiti, ne sono davvero orgogliosa... Che ne dite ho fatto un buon lavoro?

Anche questo lavoro è stato ultimato, adoro creare tutto dal nulla sola soletta

Ecco le mie partecipazioni ultimate, che ne dite?

E dopo gli ultimi avvenimenti addio viaggio di nozze in Indonesia 💔, che tristezza, adesso dobbiamo iniziare la ricerca nuovamente a - 80 giorni dal matrimonio

Io e il compagno poiché gran parte dei nostri amici, testimoni e parenti sono fuori città, abbiamo ben pensato di fare un bel viaggetto che valga come addio al celibato/nubilato, e fu così che il...

Nel frattempo... questo pomeriggio per distrarmi dall'unico pensiero fisso del matrimonio mi sono dedicata ad una buona lettura, una storia d'amore per eccellenza che si conclude tanto per cambiare...

Che emozione, abbiamo appena abbandonato la terza cifra e siamo a - 99, voi a che siete?

Oggi siamo a - 150 giorni, il tempo sembra non passare mai invece pian pianino mancano poco più di 4 mesi

Oggi ho scelto il trucco per il grande giorno, che ve ne pare?

Queste sono le lettere, da mettere sul tavolo degli sposi, che abbiamo realizzato nei pochi momenti liberi che abbiamo avuto, che ne pensate del risultato?

Ciao ragazze, in preda alla disperazione per tutte le ricerche fallite ho interamente realizzato questa scatola per contenere le nostre buste, che ve ne pare? Può andare bene?

Ragazze mi sto disperando per trovare un portabuste adeguato, voi come avete fatto? Mi allegate qualche foto dei vostri?

Che emozione, oggi a - 250 giorni abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze, andremo in Indonesia, non vediamo l'ora, fantastichiamo già tra immersioni subacquee e tragitti a dorso di un elefante

Il mio adorabile fm per il mio compleanno (l'ultimo da fidanzata) mi ha regalato gli orecchini che desidero indossare per il grande giorno. Adesso sono tanto indecisa tra questi e degli orecchini con...

Finalmente ho terminato le mie creazioni, speriamo che i bimbi ne siano entusiasti. Che ne pensate?

Chi di voi ha scelto o è già stato in viaggio di nozze a Bali e Kuala Lumpur? Quali sono le vostre impressioni?

Qualcuna di voi ha qualche idea di cosa fare come segnaposto per i bimbi? Voi cosa avete fatto? Potreste caricare delle foto?

Questa è la chiesa che abbiamo scelto per il nostro giorno speciale, dista più di mezz'ora da casa ma c'è ne siamo subito innamorati... Che ne pensate? Vi piace?

Oggi anche la mia mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio, è stato amore a prima vista... Che ne pensate?

Finalmente è arrivata la nostra personalissima scatola, in latta con una nostra foto. Abbiamo pensato sia l'ideale per contenere i messaggi dei nostri invitati, un guestbook originale. Che ne pensate?...

Ciao sposine oggi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, il prossimo anno il 2 luglio saremo già sposati da 3 mesi, speriamo solo il tempo voli, non vediamo l'ora di concretizzare il nostro...

Che ne pensate di questo vestitino per la mia damigella di 4 anni?

Finalmente sono arrivate le mie meravigliose scarpe, un po' alte speriamo siano almeno comode. Che ne pensate?

Vasetti pronti per il rito della sabbia, che ne pensate? Chi di voi farà il rito il giorno del suo matrimonio?

Buonasera a tutti, pensavamo di andare in viaggio di nozze in India, qualcuno ci è stato? Sapreste darmi qualche dritta sui costi?

Ragazze a che punto siete con i preparativi? Come vi sentite? Io ho pensato quasi a tutto anche alle cose più impensabili avendo molto tempo a disposizione e adesso non vedo l'ora passi il tempo e...

Cassettine per i sacchettini dei confetti fai da te... Che ne pensate vi piacciono?

Ciao ragazze, vorrei costruire io il nostro tabloid ma non ho molte idee, come sarà il vostro?

Ciao a tutte, avevo pensato di usare come tema gli "aromi/fragranze" per il mio matrimonio, che ne pensate?