Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2019
399Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso....

Queste sono qualche foto del nostro giorno, é stata una giornata intensa e ricca di emozioni, passa velocemente ma se vissuta a pieno lascia un immenso senso di appagazione, avevo molta paura che le...

Ciao brides ! Un alternativa alle bolle di sapone per i segnaposto per bambini ?

Ci avete pensato??? Il MESE PROSSIMO ci sposiamo...mi prende un colpo al pensiero! Che bello 😍😍😍 e voi come vi sentite? A che punto siete??? ❤️❤️❤️

Ciao future sposine di aprile a che punto siete?

Per il taglio torta ho pensato di creare uno sfondo simile, con palloncini bianchi a cui appendere le nostre foto di questi anni insieme e quelle del matrimonio visto che abbiamo le polaroid, volevo...

Ragazze mi date qualche consiglio su cosa posso fare al momento del taglio della torta per intrattenere i miei ospiti? Premetto che sarà un matrimonio al chiuso quindi niente fuochi, niente stelline...

🤗...E anche le partecipazioni sono fatte, o meglio le prime sono fatte ne mancano un po' 😂... Le volevamo semplici e sopratutto su di un unico foglio😍...dietro ci sono i nomi dei destinatari mentre a...

Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...

Ciao a tutte future sposine Questa è la bomboniera che ho fatto per la promessa di matrimonio le ho confezionate Io a Mano che dite vi piacciono? Siccome abbiamo poco tempo per portare le...

Anche questo lavoro è stato ultimato, adoro creare tutto dal nulla sola soletta

Quante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che...

Ecco le mie partecipazioni ultimate, che ne dite?

E dopo gli ultimi avvenimenti addio viaggio di nozze in Indonesia 💔, che tristezza, adesso dobbiamo iniziare la ricerca nuovamente a - 80 giorni dal matrimonio

Io e il compagno poiché gran parte dei nostri amici, testimoni e parenti sono fuori città, abbiamo ben pensato di fare un bel viaggetto che valga come addio al celibato/nubilato, e fu così che il...

Nel frattempo... questo pomeriggio per distrarmi dall'unico pensiero fisso del matrimonio mi sono dedicata ad una buona lettura, una storia d'amore per eccellenza che si conclude tanto per cambiare...

Che emozione, abbiamo appena abbandonato la terza cifra e siamo a - 99, voi a che siete?

Ciao care.. Com'è vanno i preparativi?a me mancano pochi mesi ormai e devo darmi da fare con il fai da te... ho acquistato questi cuori .da mettere sul tavolo della torta . il tema scelto l amore è......
Ragazze, Io sono strana probabilmente: ma qui vedo tutte con baby doll e vestaglie molto eleganti, di pizzo, seta ecc... Qualcuno ha messo tipo un pigiama carino,un completo maglia e pantaloncino ma...
Ragazze qualcuna di voi a realizzato ricami a mano personalizzati, magari con qualche incisione, come bomboniera? Qualcuna di così gentile che possa postare qualche foto 😍

Oggi siamo a - 150 giorni, il tempo sembra non passare mai invece pian pianino mancano poco più di 4 mesi