Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Saggia Aprile 2019 Agrigento

Qualcosa per distrarsi

Elenia, il 28 Dicembre 2018 alle 22:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Nel frattempo... questo pomeriggio per distrarmi dall'unico pensiero fisso del matrimonio mi sono dedicata ad una buona lettura, una storia d'amore per eccellenza che si conclude tanto per cambiare con un matrimonio, e voi in che modo vi distraete dal tanto atteso giorno?

Qualcosa per distrarsi 1

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Dicembre 2018 alle 08:43
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Molto bello questo libro, l'ho letto anni fa!! In latino però 😅. A me occupa tempo il lavoro ,poi quando torno a casa vado a correre, mi prendo cura dei miei animali, ascolto musica, dipingo, guardo serie tv, gioco con i videogiochi! Leggo a lavoro quando devo fare la notte una volta al mese e mi annoio! 😂 Ho molti interessi e mi distraggo facilmente dal pensiero del matrinonio, forse perché mancano ancora 9 mesi! Poi inizierò ad agitarmi! ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore e psiche l’avrò letto 4/5 volte, è bellissimo! E adoro la versione della statua fatta da Canova 😍
    io lavoro moltissimo, e se non lavoro o ho gli allenamenti di pallavolo, o mi rilasso con netflix o leggo! In questo momento sto leggendo un libro sulla storia di New York, ma a breve inizierò a leggere guide turistiche su Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook 😍
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita anche io sono sposa di aprile!!! Manca pochissimo!! Noi siamo a sciare quindi per ora l'ansia di far tutto è messa in sospeso.. tra un po' però ci sarà da pensare a tutto quindi mi rilasso e poi si riprende tutto in mano.
    Bellissima lettura Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io col lavoro visto k lavoro tutti i giorni... ma comunque vorrei iscrivermi in palestra così scarico e in più mi tengo in forma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa