Arconate, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare, romantica ho sempre creduto nell'amore e il mio uomo racchiude tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ciao ragazze ho una domanda x voi..come da titolo mi sto informando sui costi dei libretti..qnt potebbero costare? Chi li ha gia fatti quanto ha speso? Grazie mille😊

Ragazzeeeee inizio ad essere super agitata ed emozionata...mancano ancora un po.di cose fa finire ma spero entro domani di far tutto😊 inizia il vero conto alla rovescia..nn vedo l ora di vedere Fm e...

Ragazze della zona provoncia milano qnt vi han chiesto le parucchiere cosa farete?? A meno 10 nn ho ancora la parucchiera nn so a k affidarmi e nn vorrei spendere troppo😱😱 aiutatemi

Ciao ragazze..cm da titolo ho bisogno di voi😱 sto finendo I libretti messa..alla fine vorrei mettere l infinito cn l ancora.. k rappresenta un po tt il matrimonio con una dedica apposta...ma nn mi...

Ragazze k abitate nella zona di milano/novara/pavia dove avete prenotato la vostra location?

Ragazze ciaoo finalmente a -35 ho trovato le scrape...ho il tema mare le cercavo bianche e alla fine mi sn innamorata di qst..😍 k ne pensate?

Ciao a tutti chiedo a chi mi può aiutare...cm regalo al mio fm volevo regalare I gemelli..visto k il tema sarà il mare pensavo ai.gemelli in argento.cn l ancora...secondo voi dv posso trovarli? Sl...

Ragazze ho pensato di fare qst scatoline cm segnaposto cosi poi gli invitati le useranno per la confettata...k dite? Avrò il tema mare pensavo di mettere il fiocco azzurro e attaccare qlc conchiglia...

RagazZe finalmente a -86 stiamo mettendo altri tasselli a qst organizzazione sembra nn finire mai😂😱😂 abbiamo confermato il dj e prenotato il viaggio😍😍 nn vedo l ora andremo in tanzania e zanzibar

Ciao ragazze/I finalmente un altro piccolo tassello è stato aggiunto..ieri abbiamo bloccato il viaggio.. 3 notti safari in tanzania e 9 notti a zanzibar...voi dove andrete di bello? Qnt pagherete il...

Ragazze ho bisogno di voi..Chi è gia stato in vacanza o in luna di miele sapete dirmi qlc in più e qnt potrebbe costare? Grazie mille a tutti

Ciao ragazze e ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...dove potrei trovare una cornice a tema k.nn costi tanto?? Grazie mille a tutti😘😘😘

Ciao ragazzeee finalmente le mie partecipazioni sn pronte..manca sempre meno ormai😍

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto..chi sa consigliarmi qlc negozio di scarpe k nn costino tanto? Grazie del vostro aiuto🙂

Ciao ragazzee ieri abbiamo trovato l abito anke x mia mamma finalmente..dv giusto perdere qlc chiletto ma è fantastico😍 k ne pensate?

Ciao sposine vi faccio vedere il regalo dei miei genitori😍 li ho provati e mi sn emozionata e stanno benissimo cn il mio abito...k ne pensate?

Buongiorno sposine cm procedono e preparativi? Ho bisogno del vostro consiglio😊 per un bouquet sulle sfumature dell azzurro/blu che fiori sceglierete?

Ciao ragazze ho bisogno di voi...conoscete qlc posto carino tipo parco dove poter fare delle foto? Grazie milleee😘

Buongiorno ragazze..chiedo aiuto a voi che sarete piu informate magari🙂 qlc di voi conosce qst sito di bomboniere?? Avete acquistato da loro?? Grazie a chi risponderá😘

Ciao sposine..sono in crisi..ieri siamo andati a far la prova menu coi miei genitori e fratelli..a nessuno è piaciuta la location soprattutto xke in caso di pioggia il bagno sarebbe lontano dalla...

Ciao sposine chi di voi ha scelto cm fedi le manrovane?? Cm vi trovate? Grazie x chi risponderà🙂

Ciao sposine voi avete gia acquaistato il vostro cuscino? Se si postate qlc foto😍

Toto anke il 2 😍😍 sta passando veramente tt in fretta..nn vedo l ora del grande giorno...chi di voi è cm me??

Ciao sposine ho proprio bisogno del vostro aiuto xke sn proprio giu..Cm da titole sn in crisi x una testimone..le mie testimoni erano mia sorella e la mia migliore amica,proprio oggi la mia migliore...

Ciao ragazze..qnt costa trucco sposa piu mamma e sorella? Avete gia bloccato la vostra truccatrice?

Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno voi a k punto siete con l'organizzazione? Io per ora ho confermato chiesa, location, fotografo e ho già iniziato il corso Voi??

Ciao ragazze...volevo un consiglio sulla musica..voi avrete qlc k suona sia in chiesa che al ristorante?? Qnt vi hanno chiesto piu o meno?

Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto sto andando in crisi😰 cm da titolo avrò il tema mare e cm nomi dei tavoli avevamo pensato di mettere le località di mare k ci piacciono di piu...il punto è k...

Ciao ragazze..nn vedevo l ora di poter festeggiare qst 2017 cn fm, l'ultimo da fidanzati e invece sono a casa cn la febbre😢😢😢 nn vedo l ora finisca tutto! È due gg k nn lo vedo e mi manca tantissimo😢

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio vorrei dire a due mie amiche di farmi da damigelle..vorrei trovare un idea un po originale mi potete aiutare??😊 al migliore amico di fm abbiamo dato un cuore da...

Ciao ragazze qlc potrebbe aiutarmi? Mi sposo l anno prossimo e cm tema abbiamo scelto il mare..vorremmo fare un tableu particolare e nn il classico,ho visto alcune idee cn delle piccole...

Ciao sposine..qlc consiglio su qlc bella meta? Mi sposo a settembre e la nostra idea era andare in indonesia e Bali 😰 ma sentendo del vulcano abbiamo cambiato idea e adesso siamo indecisi su tutto😵