Arconate, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare, romantica ho sempre creduto nell'amore e il mio uomo racchiude tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Buona sera ragazze qualcuna di voi ha deciso come meta del viaggio di nozze Zanzibar? A me piacerebbe pero ho letto che bisogna fare diversi vaccini febbre gialla malaria ect e mi sono un po...
Tra 4 giorni mi sposooooo ...sono tesissima nonostante già conviviamo...credo che piangerò per tutta la messa!!! E voi? Quanto manca? Siete pronte davvero???
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
Ciao ragazze! Forse non mi danno la terza settimana per il viaggio, quindi dobbiamo ripensare il viaggio di nozze - le alternative sono queste: A) Cuba, che al mio compagno interesserebbe moltissimo...
Buongiorno ragazze, mancano solo 20 gg al mio matrimonio e ieri sera ho definito trucco e acconciatura con la ragazza che ho scelto! Devo dire che sono veramente soddisfatta 😁 la prima volta mi aveva...
Ragazze della zona provoncia milano qnt vi han chiesto le parucchiere cosa farete?? A meno 10 nn ho ancora la parucchiera nn so a k affidarmi e nn vorrei spendere troppo😱😱 aiutatemi
Buonasera sposine sono arrivati i pettinini per l'acconciatura come vi sembrano vi piacciono????? Sbrilluccicano tantissimo😍😍😍😍😍
Abbiamo stampato i libretti e mia mamma mi ha aiutato a rilegarli! Che ne dite? Mi piace la semplicità! ho un dubbio se aggiungere lo spago al posto del solito nastrino o se non mettere nulla. che ne...
Ciao a tutte alle 11 di oggi ci sposiamo il grande giorno è arrivato
Ciao ragazze..cm da titolo ho bisogno di voi😱 sto finendo I libretti messa..alla fine vorrei mettere l infinito cn l ancora.. k rappresenta un po tt il matrimonio con una dedica apposta...ma nn mi...
Ciao ragazze ho bisogno di un po' di conforto... Sono giorni in cui io e fm stiamo ricevendo solo disdette per il nostro matrimonio, già gli invitati non erano tantissimi ma stanno diminuendo davvero...
Ragazze buonasera stiamo impazzendo. Come si fa il libretto messa? Il parroco ci ha lasciato un libro degli sposi. Da decidere appunto le diciture con oppure oppure oppure.... dal momento che le...
Ciao ragazze,finalmente sono arrivate le nostre fedi 😍😍😍 - 20 giorni poi sarò la sua mogliettina non vedo l’ora 😊
Ciao ragazze oggi voglio pensare al viaggio di nozze e ho bisogno dei vostri consigli 😍 Noi andremo a Zanzibar al kendwa beach resort ( con Eden viaggi ) dal 18 al 23 settembre! Chi di voi c'è stata ?...
Buonasera ragazze.. finalmente ieri è stato il grande giorno.. di mattina ha praticamente diluviato ma per fortuna alle 15 è uscito il sole!!! È stato un giorno stupendo.. non si può descrivere...
Non sono solita mettete foto del vestito ma sono così felice che un piccolissimo anticipo lo voglio dare 😄...
Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...
Ciao sposine belle ora vi racconto cosa mi è successo 😡😡😡😡premetto che non sono una persona venale e che la maggior parte dei miei parenti so già che non ci regaleranno nulla perché hanno problemi...
Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari...
Ragazze k abitate nella zona di milano/novara/pavia dove avete prenotato la vostra location?
Ciao a tutte ragazze, poco fa ho creato un topic in cui parlavo della nostra stupenda torta portabuste 🤩 ormai terminata...da poco abbiamo anche finito di assemblare la cornice welcome, rimane solo da...
Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...
Buongiorno sposine,ieri nel tardo pomeriggio siamo andati,io e FM insieme ai compari,a ritirare le fedi...ops scusate c'era anche Angelo,nel passeggino! 😁 Le fedi sono della Lenval ed inaspettatamente...
Ciao Ragazze siamo andate in una location e ci hanno proposto di farlo in una data infrasettimanale al posto che sabato o domenica..... sinceramente cosa pensate del matrimonio infrasettimanale?...
Ciao a tutte...io ho sempre amato le cerimonie americane.... Con 3damigelle e 3 testimoni vicino gli sposi x tutta la cerimonia... Ora mi domando Ma qui si usa? Quanti da ogni lato? Che ruolo hanno ?...
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Ciao a tutte, sto cercando idee per il viaggio di nozze... Voi avete già scelto la o le destinazioni per il vostro? Consigli?! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM