Arconate, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare, romantica ho sempre creduto nell'amore e il mio uomo racchiude tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2779 giorni fa
Ho creato un post
2781 giorni faRagazzeeeee inizio ad essere super agitata ed emozionata...mancano ancora un po.di cose fa finire ma spero entro domani di far tutto😊 inizia il vero conto alla rovescia..nn vedo l ora di vedere Fm e di dirgli Si😍😍 grazie a tutte x il supporto siete...
Ho partecipato al post di Jessica
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2788 giorni fa
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze della zona provoncia milano qnt vi han chiesto le parucchiere cosa farete?? A meno 10 nn ho ancora la parucchiera nn so a k affidarmi e nn vorrei spendere troppo😱😱 aiutatemi
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Stefania
2789 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariela
2790 giorni fa
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze..cm da titolo ho bisogno di voi😱 sto finendo I libretti messa..alla fine vorrei mettere l infinito cn l ancora.. k rappresenta un po tt il matrimonio con una dedica apposta...ma nn mi viene in mente molto...spero mi abbiate capita😂 nn so...
Fotografi garanzie ANFM