Arconate, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare, romantica ho sempre creduto nell'amore e il mio uomo racchiude tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2791 giorni fa
Ciao ragazze..cm da titolo ho bisogno di voi😱 sto finendo I libretti messa..alla fine vorrei mettere l infinito cn l ancora.. k rappresenta un po tt il matrimonio con una dedica apposta...ma nn mi viene in mente molto...spero mi abbiate capita😂 nn so...
2814 giorni fa
Ragazze ciaoo finalmente a -35 ho trovato le scrape...ho il tema mare le cercavo bianche e alla fine mi sn innamorata di qst..😍 k ne pensate?
2861 giorni fa
Ragazze ho pensato di fare qst scatoline cm segnaposto cosi poi gli invitati le useranno per la confettata...k dite? Avrò il tema mare pensavo di mettere il fiocco azzurro e attaccare qlc conchiglia sopra ci sta?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2896 giorni fa
Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️
2899 giorni fa
Ciao ragazzeee finalmente le mie partecipazioni sn pronte..manca sempre meno ormai😍
2909 giorni fa
Ciao ragazzee ieri abbiamo trovato l abito anke x mia mamma finalmente..dv giusto perdere qlc chiletto ma è fantastico😍 k ne pensate?
2916 giorni fa
Ciao sposine vi faccio vedere il regalo dei miei genitori😍 li ho provati e mi sn emozionata e stanno benissimo cn il mio abito...k ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2957 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3009 giorni fa
Mi fate vedere le vostre giarrettiere?? Io sono alla ricerca della giarrettiera perfetta che non mi fa la coscia a tacchino .., e in più so che deve essere regalata vero? Non la compra la sposa per se stessa ... comunque fotooooo voglio vederleeee
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3035 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Dolores
3042 giorni fa
Salve ragazze volevo un piccolo aiuto...vorrei un consiglio su come dire ai miei amici che saranno i testimoni...vorrei fare una cosa originale... Grazie
3045 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio vorrei dire a due mie amiche di farmi da damigelle..vorrei trovare un idea un po originale mi potete aiutare??😊 al migliore amico di fm abbiamo dato un cuore da attaccare all albero con dietro la scritta...
Fotografi garanzie ANFM