Arconate, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare, romantica ho sempre creduto nell'amore e il mio uomo racchiude tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faRagazzeeeee inizio ad essere super agitata ed emozionata...mancano ancora un po.di cose fa finire ma spero entro domani di far tutto😊 inizia il vero conto alla rovescia..nn vedo l ora di vedere Fm e di dirgli Si😍😍 grazie a tutte x il supporto siete...
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze della zona provoncia milano qnt vi han chiesto le parucchiere cosa farete?? A meno 10 nn ho ancora la parucchiera nn so a k affidarmi e nn vorrei spendere troppo😱😱 aiutatemi
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze..cm da titolo ho bisogno di voi😱 sto finendo I libretti messa..alla fine vorrei mettere l infinito cn l ancora.. k rappresenta un po tt il matrimonio con una dedica apposta...ma nn mi viene in mente molto...spero mi abbiate capita😂 nn so...
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze ciaoo finalmente a -35 ho trovato le scrape...ho il tema mare le cercavo bianche e alla fine mi sn innamorata di qst..😍 k ne pensate?
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutti chiedo a chi mi può aiutare...cm regalo al mio fm volevo regalare I gemelli..visto k il tema sarà il mare pensavo ai.gemelli in argento.cn l ancora...secondo voi dv posso trovarli? Sl nelle gioellerie?
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze ho pensato di fare qst scatoline cm segnaposto cosi poi gli invitati le useranno per la confettata...k dite? Avrò il tema mare pensavo di mettere il fiocco azzurro e attaccare qlc conchiglia sopra ci sta?
Ho creato un post
2865 giorni faRagazZe finalmente a -86 stiamo mettendo altri tasselli a qst organizzazione sembra nn finire mai😂😱😂 abbiamo confermato il dj e prenotato il viaggio😍😍 nn vedo l ora andremo in tanzania e zanzibar
Ho creato un post
2870 giorni faCiao ragazze/I finalmente un altro piccolo tassello è stato aggiunto..ieri abbiamo bloccato il viaggio.. 3 notti safari in tanzania e 9 notti a zanzibar...voi dove andrete di bello? Qnt pagherete il vostro viaggio?😊
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze ho bisogno di voi..Chi è gia stato in vacanza o in luna di miele sapete dirmi qlc in più e qnt potrebbe costare? Grazie mille a tutti
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze e ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...dove potrei trovare una cornice a tema k.nn costi tanto?? Grazie mille a tutti😘😘😘
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazzeee finalmente le mie partecipazioni sn pronte..manca sempre meno ormai😍
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto..chi sa consigliarmi qlc negozio di scarpe k nn costino tanto? Grazie del vostro aiuto🙂
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazzee ieri abbiamo trovato l abito anke x mia mamma finalmente..dv giusto perdere qlc chiletto ma è fantastico😍 k ne pensate?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao sposine vi faccio vedere il regalo dei miei genitori😍 li ho provati e mi sn emozionata e stanno benissimo cn il mio abito...k ne pensate?
Ho creato un post
2930 giorni faBuongiorno sposine cm procedono e preparativi? Ho bisogno del vostro consiglio😊 per un bouquet sulle sfumature dell azzurro/blu che fiori sceglierete?
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi...conoscete qlc posto carino tipo parco dove poter fare delle foto? Grazie milleee😘
Fotografi garanzie ANFM